Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

29
Gen 2020

Oroscopo Paolo Fox 30 gennaio: Cancro sotto attacco, problemi di lavoro per Leone

L’oroscopo di Paolo Fox del 30 gennaio è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per tutti i segni zodiacali. Giornata positiva per le persone nate sotto il segno Vergine. Periodo pieno di punti interrogativi per Bilancia. Le previsioni astrologiche della giornata di giovedì per i 12 simboli zodiacali.

Oroscopo 30 gennaio da Ariete a Vergine

Ariete - La Luna è ancora nel vostro segno. Essere così impetuosi e irascibili rende tutto così faticoso. Anche se ci sono buone aspettative per il mese di marzo, ancora non siete convinti di ciò che state facendo. Mantenete la giusta rotta in amore.

Toro - Di solito non vi piace cambiare ma questo 2020 è l’anno delle grandi trasformazioni e se c’è una trasformazione c’è anche un cambiamento di vita. Fino alla metà dell’anno ci saranno molti cambiamenti e l’astrologo delle stelle vi invita ad abbracciarli.

Gemelli - Anche i più innamorati o i più sereni, in questa giornata, devono trovare delle soluzioni. L’amore ne risente. In questo periodo ci sono grandi tensioni con l’ambiente circostante oppure ci sono frustrazioni in amore o pesantezze che nascono proprio nell’ambiente professionale.

Cancro - In questo giovedì siete sotto pressione e anche sotto attacco. Anche se è difficile, il modo migliore per evitare che gli avversari prendano il sopravvento su di voi è quello di ignorarli. Nella prossima settimana potreste liberarvi di un peso.

Leone - C’è grande energia in questa giornata. Fino a ora, questa è stata una settimana pesante, infatti, martedì c’è stato un conflitto con una persona che vi sta attorno. Ora il vero problema sono i soldi e il lavoro. Siete insoddisfatti perché pretendete qualcosa di più.

Vergine - Questa seconda parte della settimana è positiva nei vostri confronti. Il mese di febbraio darà vita a relazioni d’amore, che nel mese di gennaio sono rimaste in un angolo. I motivi sono molti, o non pensate all’amore o nessuno vi calcola. Avete avuto troppe cose da fare e i sentimenti sono passati in secondo piano.

Paolo Fox oroscopo 30 gennaio da Bilancia a Pesci

Bilancia - Nelle prossime 48 ore la fatica si fa sentire. In realtà state vivendo un periodo pieno di punti interrogativi. Se intorno a voi ci sono persone che chiedono qualcosa, potreste rimandare una scelta. Questa tensione andrà via tra poche settimane.

Scorpione - Se avete da dire o da fare qualcosa, fatelo entro venerdì. Sabato e domenica potrebbero essere due giornate faticose. Urano in opposizione può provocare qualche piccolo disagio e Mercurio dissonate può rappresentare qualche problema, anche dal punto di vista finanziario.

Sagittario - Fino venerdì sono giornate di recupero. C’è da dire che potrebbero iniziare a nascere quei piccoli fermenti che poi diventeranno veri e propri moniti positivi che coinvolgeranno l’amore.

Capricorno - In queste 48 ore sembra che tutto sia contro di voi. In realtà, vi meritate 5 stelle di fortuna perché mai come in questi giorni avete motivo e desiderio di andare avanti. è probabile anche che da una situazione difficile nasce qualcosa di bello

Acquario - Questa è una giornata elettrica, anche se la Luna vi è favorevole o non avete dormito bene oppure avete dei fastidi. Fatto sta che è difficile controllare le emozioni e vivere in maniera tranquilla. Queste 48 ore potrebbero portare qualche forte tensione anche in amore.

Pesci - In questa giornata, i single non devono sottovalutare gli incontri, questo è il momento di ripartire. Sabato e domenica sono due giornate di grande forza e se c’è qualcuno che ha bisogno di voi, chiederà la vostra presenza a viva voce.