Oroscopo Paolo Fox 30 gennaio 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni: Pesci stanchi

Oroscopo Paolo Fox 30 gennaio 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni: Pesci stanchi

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di sabato 30 gennaio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Gemelli tra alti e bassi, Bilancia deve essere più equilibrata.

L’oroscopo di Paolo Fox del 30 gennaio 2021 è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati di astrologia. Siamo arrivati all’ultimo weekend del mese di gennaio, quali novità e sorprese vi attendono nelle prossime ore? Il weekend parte con il piede giusto oppure no? Se siete curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali su amore, lavoro e salute per la giornata di sabato 30 gennaio. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo sabato 30 gennaio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, inizia un grande recupero in campo sentimentale. Ascoltate il vostro intuito e sicuramente farete dei passi in avanti. In campo lavorativo, il gioco è finalmente tornato nelle vostre mani e potreste risolvere qualche problema. La salute è in netto miglioramento.

Toro - In amore, c’è qualche piccolo dubbio, è da ieri che la Luna scombussola il vostro animo. Se di recente c’è stata una polemica, nel weekend dovete cercare di migliorare. In campo lavorativo, è un periodo di crescita, è molto probabile che dobbiate mettere i soldini da parte. In salute, cercate di non stancarvi troppo.

Gemelli - La giornata di sabato parte bene al mattino, ma nel pomeriggio può portare qualche disagio. Anche se ci sono alcuni dubbi in amore, dovete avere più fiducia nel destino. È una giornata eccezionale per i rapporti di lavoro. Potreste sentirvi stanchi soprattutto se svolgete un’attività che comporta sacrifici i quali nel tempo saranno, comunque, ripagati. Attenzione al fisico, la stanchezza è dietro l’angolo.

Previsioni astrologiche del 30 gennaio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Questo weekend sembra interessante per i nuovi incontri. Se siete single potete fare delle scelte positive che riguardano il futuro. In campo lavorativo, dovete agire con prudenza ma in maniera decisiva. Le sensazioni che provate in questi giorni sono migliori rispetto al passato. La salute è in miglioramento, ma stomaco e intestino sono i vostri punti deboli.

Leone - Solo chi vive una relazione difficile è nervoso, ma il mese di febbraio permette di affrontare tutto ciò che non funziona. Dopo una relazione malfunzionante si può ripartire con qualcosa di bello. Non lasciatevi ingannare dalle promesse di un guadagno facile e immediato. Con Giove in opposizione le opportunità non vengono servite sul piatto d’argento. Eliminate la stanchezza, pensando in maniera positiva.

Vergine - Giornata piuttosto promettente. Vi sentite più forti in questo fine settimana e potreste riprendere un discorso lasciato a metà. In campo lavorativo, con queste stelle potreste avere un piccolo vantaggio personale. Le stelle favoriscono qualsiasi tipo di terapie.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Siete forti e avete una matta voglia di ribellarvi alle difficoltà del passato. Rispetto al passato, vi sentite decisamente più energici. Sul fronte lavorativo, è meglio non dare spazio alle polemiche, si rischia di portare avanti delle battaglie inutili. Cercate di essere più equilibrati. Possibili fastidi fisici, meglio evitare azzardi.

Scorpione - Affrontate questo fine settimana con serenità, anche perché la Luna non è più contraria. Questo sabato inizia in maniera controversa, ma la domenica sarà migliore. Qualsiasi progetto lavorativo abbiate in mente cercate di fare due conti, perché ci sono delle questioni economiche da superare. In salute, vi sentite meglio.

Sagittario - Nell’ultimo fine settimana di gennaio dovete essere molto prudenti e cercare di chiarire eventuali malintesi. Nella giornata di sabato potrebbero esserci delle incomprensioni. In campo lavorativo, avete dato molto ma sembra che abbiate ricevuto poco, ed è il momento giusto per far valere le vostre ragioni. In salute, potreste avere un lieve calo fisico.

Paolo Fox oroscopo sabato 30 gennaio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Questo fine settimana parte bene, nel corso della mattinata la Luna assume un aspetto positivo. In questo periodo avete una grande voglia di ripartire, perciò dovete circondarvi di persone positive. In campo lavorativo, un cambiamento è sempre possibile. Ci sono delle novità che riguardano la vostra vita professionale. In salute, questa giornata vi regala un carico di energia.

Acquario - La Luna torna neutrale ma le prime ore di questa giornata sono ancora pervase da un certo senso di malessere. Per programmare qualcosa di bello in amore dovete scacciare via dalle preoccupazioni. In campo lavorativo, tornano quelle opportunità che non avevate colto al volo, ciò che conta in questo periodo è pensare a nuove strategie. Per la salute è una giornata positiva, vi sentite meglio.

Pesci - Con questa Luna in opposizione potreste avere qualche problema di troppo, meglio mantenere la calma, altrimenti rischiate di dire cose sbagliate. Chi l’anno scorso ha vissuto una piccola crisi sul lavoro, entro poche settimane vi libererete di quel peso. Gli impegni iniziano a essere troppi e vi sentite molto stanchi.