Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

29
Dic 2019

Oroscopo Paolo Fox 30 dicembre 2019: cambiamenti per Cancro, rilancio per Scorpione

Paolo Fox e l’Oroscopo di lunedì 30 dicembre segno per segno: previsioni amore, lavoro, salute e fortuna.

L’oroscopo di Paolo Fox di lunedì 30 dicembre è pronto a svelare che giornata sarà. In tanti saranno impegnati con i preparativi della notte di Capodanno. I nati del Cancro presto vivranno dei cambiamenti mentre lo Scorpione sarà al centro di un rilancio importante. Ecco le previsioni del giorno per tutti i segni.

Oroscopo dicembre: da Ariete a Vergine

Ariete - Fervono i preparativi per questo nuovo anno che inizierà con qualche dubbio. Forse c’è qualche situazione da ridimensionare, ma già dalla primavera arriveranno buone risorse. I prossimi saranno dei mesi impegnativi. La settimana partirà con qualche dubbio, ma non lasciatevi prendere dalle negatività.

Toro - Settimana piena di emozione e senza elementi di disturbo fino a domenica quando la luna sarà nel vostro spazio zodiacale. Sarà il momento giusto per parlare d’amore, vi aspetta un capodanno da vivere in maniera serena e generosa.

Gemelli - Periodo di grande riflessione sia nel lavoro che a livello economico. Chi sta per andare in pensione deve organizzare qualcosa di validò. Gli ultimi due giorni del 2019 sono un po’ pensierosi ecco perché molti si troveranno ad affrontare qualche piccolo problema.

Cancro - Settimana interessante ma anche faticosa. L’anno che sta per finire lascia molti dubbi sulle attività perché tutto si regge in maniera precaria e non si riesce a completare le cose. Cambiamenti in vista.

Leone - In questa settimana sentirete una forte energia che vi farà credere di più nel futuro. Giovedì e venerdì saranno le giornate migliori. Purtroppo venere sarà in opposizione e in amore emergeranno questioni da superare. Alcuni desiderano stare soli piuttosto che lasciarsi tormentare da terzi.

Vergine - Il 2020 sarà un anno di riferimento. Lunedì e martedì sono giornate valide, poi giovedì e venerdì ci sarà un calo. Si parte con grandi progetti che dovrete realizzare entro la primavera. Il lato preoccupante è che da venerdì inizierà un transito di Marte polemico. Potreste buttare all’aria rapporti che non vi interessano più.

Paolo Fox oroscopo dicembre da Bilancia a Pesci

Bilancia - Avere Giove e Saturno dissonanti non vuol dire restare fermi, ma semplicemente avere dei dubbi nelle scelte. In questo momento potreste rispondere no o prendere tempo in alcune richieste importanti. Questo potrebbe creare problemi soprattutto se le persone che vi stanno attorno hanno fretta di arrivare a certe conclusioni.

Scorpione - Questo 2020 sarà un anno di rilancio. Tutti coloro che hanno una soluzione difficile nel lavoro, entro primavere potrebbero dire basta. In questo fine settimana si avrà qualcosa in più in amore, ma bisognerà assolutamente parlare chiaro.

Sagittario - In questo fine anno potrebbe esserci un ritardo e potreste decidere di trascorre il capodanno in maniera diversa da come lo avevate programmato. Entro mercoledì dovrete fare un progetto per il 2020. Giove, nel vostro segno, porterà grandi vantaggi ma venere provoca dubbi in amore, specie se ci sono due storie in ballo.

Capricorno - Avere Giove e Saturno nel segno è un evento epocale, quindi sarà un anno in cui potrete ottenere dei risultati. Se lavorate per una azienda vorreste avere qualcosa in più.

Acquario - In questi giorni avrete voglia di riemergere da un periodo difficile o da una situazione fisica piuttosto pesante. Da venerdì, Marte non vi sarà più contro e questo vi darà forza per tutto il weekend. Il 2020 porterà Saturno nel segno, dovrete essere più responsabili.

Pesci - In questo giorno avete in mente tante cose da fare e da portare avanti. Lunedì e martedì saranno giornate sottotono ed avrete bisogno di un po’ di riposo. Il 2020 sarà un anno importante. Qualcuno vivrà una grande emozione nei mesi di febbraio e marzo.