Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 30 aprile: Toro irascibile, Leone pieno di energia

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di giovedì 30 aprile e le previsioni zodiacali da Ariete a Pesci: Scorpione frastornato.

L’oroscopo di Paolo Fox del 30 aprile è pronto a soddisfare le curiosità degli amanti dell’astrologia giornaliera. Siete curiosi di scoprire se le previsioni astrologiche della giornata di giovedì sono negative o positive? Di seguito, l’oroscopo giornaliero per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 30 aprile da Ariete a Vergine

Ariete - In questa giornata avete una marcia in più. Finalmente si recupera, dopo le ultime due giornate abbastanza insopportabili. Marte e Saturno favorevoli parlano di una rivincita. È vero che questo è stato un anno altalenante ma ora bisogna sistemare i conti, soprattutto in campo lavorativo.

Toro - In questa giornata siete particolarmente irascibili. In campo lavorativo e nelle relazioni interpersonali è meglio non discutere con voi, perché potreste reagire con molta forza. Questo periodo di restrizione incide anche sulla vostra tranquillità. Forse avete raggiunto il limite della sopportazione.

Gemelli - Anche solo attraverso i social, l’uomo delle stelle consiglia di fare nuove conoscenze o approfondire alcuni rapporti di amicizia nati da poco. Non amate frequentare sempre le stesse persone e questi sono giorni che possono avvicinarvi a nuove persone carine e simpatiche.

Cancro - Sentite la necessità di rivedere alcune scelte fatte nel passato. Forse non è cambiato nulla ma sicuramente siete cambiati in meglio. Quello che fino a qualche tempo fa vi dava fastidio, ora non vi fa più rabbia. Magari siete diventati più forti.

Leone - La Luna tocca il vostro segno e può aumentare la vostra energia, la vostra forza. Questa vostra forza si nota soprattutto con le persone che vi chiedono un consiglio, segno evidente che siete delle persone affidabili. In campo lavorativo ci sono molte dispute, le critiche altrui rendono difficile raggiungere i vostri obiettivi.

Vergine - Dovete puntare tutto sul weekend in arrivo perché la Luna toccherà il vostro segno. Probabilmente nei prossimi quattro giorni ci sarà qualcosa d’importante in campo lavorativo. Non è un periodo fortunato per il campo sentimentale, coloro che hanno una storia non chiedono di più, i single preferiscono non trovare l’amore. Affidatevi sempre sulla vostra forza e sulla vostra energia mentale.

Paolo Fox oroscopo 30 aprile da Bilancia a Pesci

Bilancia - Siete sempre alla ricerca di un equilibrio. Avete appena passato due giornate pesanti e adesso andate incontro a un fine settimana migliore. Marte e Venere sono in ottimo aspetto, approfittatene per prendere decisioni decisioni d’amore.

Scorpione - Siete davvero frastornati. Quando una cosa non va a buon fine, quando fate un lavoro che non riuscite a completare, vi arrabbiate parecchio. Inoltre, vi sentite a disagio per via di piccoli guai. Fate attenzione.

Sagittario - In questi prossimi due giorni avrete molta grinta per poter rispondere ad alcune persone che negli ultimi tempi vi hanno messo alla prova. Questi sono mesi arrugginiti per i sentimenti. Si notano tensioni anche nelle coppie di lunga durata.

Capricorno - Martedì e mercoledì sono state due giornate difficili, il weekend invece sarà davvero molto intenso. In amore si può parlare anche di progetti futuri. Il vostro è un segno forte ed entro maggio riuscirete a risalire la china o a ricevere una risposta.

Acquario - In questa giornata di giovedì siete molto nervosi ma soprattutto pieni di sogni da realizzare in tempi brevi. L’oroscopo di Paolo Fox vi ricorda che il vostro è il segno della trasgressione. Per troppo tempo avete vissuto in maniera conservatrice, ecco perché adesso vorreste ricevere uno scossone dal cielo, probabilmente in amore è già arrivato.

Pesci - Entro domani dovete dire tutto quello che pensate e che non va, perché sabato e domenica saranno due giornate turbolenti. Nella settimana scorsa, molto probabilmente ci sono state delle difficoltà. Prestate molta attenzione ai problemi o ai dubbi d’amore.