Oroscopo Paolo Fox 30 aprile 2021: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox del giorno 30 aprile 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete sfida il destino, Pesci agitati.

L’oroscopo di Paolo Fox del 30 aprile 2021 è pronto a rivelare cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali. Ultimo giorno di aprile, siete curiosi di sapere come si concluderà il mese corrente? Che cosa bolle nel settore dell’amore, del lavoro e della salute? Per saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di venerdì 30 aprile e dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo venerdì 30 aprile 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Se siete single da troppo tempo, questa giornata potrebbe regalarvi un incontro speciale. Siete pronti a fare cose che gli altri non fanno e a sfidare il destino. In campo lavorativo, potrebbe arrivare una piacevole novità. Il settore economico inizia a dare segni di miglioramento. In salute, siete pieni di energie.

Toro - Questo periodo permette di fare nuove conoscenze, ma dovete essere positivi e non farvi accecare dalla gelosia. C’è chi deve ancora risolvere delle questioni nate nel mese di febbraio. In campo lavorativo, è una stagione di nuovi progetti e di recuperi; Giove dissonante raccomanda di non fare passi azzardati. In questi giorni dovete affrontare diversi fastidi.

Gemelli - Se vi siete separati da poco, dovete fare attenzione agli ex perché potrebbero nascere delle complicazioni. Questa giornata nasce con la Luna opposta. Non fate scelte precipitose nel lavoro, non è la giornata migliore per alimentare polemiche. Cure e terapie stanno funzionando.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 30 aprile 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, ci sono meno conflitti rispetto ai primi giorni di aprile. Con queste stelle sono favorite le nuove iniziative. Dovete preparare un progetto di lavoro per la fine di maggio. Avete un mese di tempo per riflettere sui contratti che saranno ottimizzati a giugno. In salute, vi sentite molto bene.

Leone - In amore, sfruttate questo periodo per sistemare le questioni rimaste in sospeso. È un momento di riflessione che riguarda tutta la vostra vita. Visto che è un periodo interlocutorio, cercate di sottoscrivere contratti e accordi con molta attenzione. Sarebbe il caso di rimandare scelte importanti almeno a giugno. Troppe cose da fare possono portare ansia e insonnia.

Vergine - In amore, è una giornata incerta ma favorevole al vostro segno. I cuori solitari del segno dovrebbero dare una sbirciatina in giro. La fine di aprile potrebbe regalare qualche emozione in più. In campo lavorativo, è un periodo stimolante che favorisce anche i cambiamenti. Se avete un lavoro dipendente, dovete impegnarvi di più per ottenere qualcosa subito. Fate più attività all’aperto.

Astrologia del giorno 30 aprile 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, le coppie che hanno grossi problemi devono prendere una decisione importante. Bisogna essere pronti e coraggiosi per affrontare nuove situazioni. Se nel 2020 ci sono state difficoltà, oppure avete un’attività indipendente ora è possibile avere qualche opportunità in più. Riposate di più ed evitate le ore piccole.

Scorpione - In amore, entro pochi giorni dovrete fare una scelta importante, maggio promette di essere un mese positivo. Le coppie che si amano ancora e che hanno affrontato le bufere degli ultimi giorni sono davvero forti. In campo lavorativo, avete voglia di discutere con tutti. Le cose non possono cambiare in poco tempo, ma un atteggiamento positivo aiuta a stare meglio. La salute è in recupero.

Sagittario - In amore, potreste fare scelte importanti con una persona Leone o Ariete; presto dovrete prendere decisioni di un certo peso. Apritevi di più ai cambiamenti, ma attenzione a non lasciare il certo per l’incerto. A giugno dovete fare una scelta di lavoro e vagliare diverse ipotesi. La soluzione di un piccolo problema personale vi farà stare meglio.

Paolo Fox, oroscopo venerdì 30 aprile 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Sole, Mercurio e Venere sono in aspetto buono. È un periodo molto positivo, sfruttatelo per dedicare più tempo all’amore. In campo lavorativo, questo è un periodo molto interessante, nel giro di poche settimane potreste vincere una piccola o grande sfida. Salute in recupero.

Acquario - Se siete ancora single oppure in coppia da tanto tempo, vorreste vivere qualcosa di nuovo. L’Acquario è un segno molto socievole, ma quando vive momenti di disagio si chiude in se stesso. In questo momento la forza sta nelle vostre idee, tuttavia, per metterle in pratica ci vuole coraggio. In salute, aprile si conclude con un po’ di agitazione addosso, maggio, invece, permetterà di recuperare.

Pesci - In amore, c’è qualcosa che non va, è solo un venerdì da tenere sotto controllo. Soprattutto in famiglia si perde la pazienza facilmente. Cercate di moderare quella strana agitazione che sentite dentro di voi. Fin da adesso dovete portare avanti idee, progetti e azioni anche perché, entro giugno, arriverà un cambiamento positivo. In salute, è meglio non correre e non fare passi falsi.