Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

29
Ago

Oroscopo Paolo Fox 30 agosto: previsioni da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox del 30 agosto è pronto. Giornata attiva per i nativi del Cancro, mentre le persone del Leone devono risolvere alcuni problemi causati dalla loro impulsività. Di seguito, le previsioni astrologiche della giornata di venerdì per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo 30 agosto: da Ariete a Vergine

Ariete - Periodo fortunato, cercate di sfruttare al meglio questo momento. Per chi nelle prime settimane di agosto ha completato un progetto lavorativo, è arrivato il momento concentrarsi sull’amore. Nelle prossime 48 ore dovete pensare come guadagnare di più, specialmente se lavorate in retribuzione.

Toro - Queste ultime due giornate di agosto avete Saturno in grande forza, che vi sprona a iniziare un nuovo progetto oppure a scrivere. In questo periodo molti di voi hanno la possibilità di emergere. Per tale motivo, l’oroscopo consiglia di mettervi in gioco. Questo vale anche in amore.

Gemelli - Weekend un po’ agitato. È il momento di capire se un amore è vero e se ci sono problemi sul lavoro. In questa giornata potrebbe emergere un problema che non pensavate di avere o qualcosa che non avevate notato. I più forti resistono, mentre gli altri devono riconquistare la posizione.

Cancro - Questo è un fine settimana attivo, solo un piccolo stop o una riflessione nella giornata di domenica. In amore ci vuole prudenza e attenzione. Se volete ricucire alcuni rapporti, è meglio parlare con sincerità. Chi ha avuto problemi di lavoro può trovare una soluzione in questo fine settimana.

Leone - Spesso avete problemi perché siete impulsivi. Vi lasciate andare a un progetto oppure a un amore senza pensarci due volte. Domenica, invece, è la giornata ideale per parlare di sentimenti.

Vergine - Amate analizzare tutto, anche i minuscoli dettagli. Avete una mente molto attiva, spesso vi piace una persona per l’aspetto fisico ma poi vi bloccate perché non la ritenete abbastanza intelligente. In questa giornata di venerdì 30 agosto potreste ricevere una chiamata oppure fare un contratto lavorativo. Qualcosa inizia a muoversi.

Paolo Fox oroscopo 30 agosto da Bilancia a Pesci

Bilancia - La confusione fa parte della vostra vita lavorativa. Al momento state scoprendo la bellezza di fare ciò che desiderate. Siete voi a decidere se completare un accordo. Si consiglia di prestare attenzione ai nativi dell’Ariete o del Capricorno perché sperano in un vostro fallimento.

Scorpione - Periodo importante per i sentimenti. Chi ha una storia d’amore, la continua. Settembre sarà un mese fruttuoso, potreste fare buoni accordi per il futuro. In questo periodo state vivendo delle tensioni ma entro fine anno arriveranno delle novità, anche nel campo lavorativo.

Sagittario - Venerdì è una giornata da testare. Se ci sono problemi, verranno a galla. Se, invece, c’è qualcosa da dire, la direte. Si consiglia di rimandare tutto a lunedì, così non rovinate il weekend con il nervosismo. Evitate di fare le ore piccole.

Capricorno - Entro l’autunno ci sarà un grande progetto che vi darà molta visibilità. Ci saranno miglioramenti anche per coloro che decideranno di mettersi in proprio. I risultati non dipendono solo dalla preparazione ma anche dalle idee.

Acquario - Siete un vulcano d’idee e non vi manca la creatività. Gli amori possono decollare, mentre la questione soldi è un po’ bloccata. Si consiglia di risparmiare, lavorando da casa e di non dimenticare di mettere a posto i conti.

Pesci - Questa è una giornata particolare. Se c’è qualcosa che deve scoppiare, esploderà. Magari una verità nascosta, una rissa: in queste ore tutto verrà a galla. Si raccomanda di usare prudenza nei rapporti con gli altri, specialmente con i nativi dei Gemelli e del Sagittario. Dovete avere un po’ di pazienza.