Oroscopo Paolo Fox 3 settembre 2021: previsioni segno per segno su amore, lavoro e salute

Oroscopo Paolo Fox 3 settembre 2021: previsioni segno per segno su amore, lavoro e salute

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 3 settembre 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: chiamata speciale per Leone, rivincita per Sagittario.

L’oroscopo di Paolo Fox del 3 settembre 2021 è pronto a rivelare cosa hanno in mente gli astri per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Si avvicina il fine settimana, curiosi di sapere che cosa bolle nel settore dedicato all’amore, al lavoro e alla salute? In primo piano, l’astrologia per la giornata di venerdì 3 settembre e le previsioni delle stelle rivolte ai 12 simboli dello zodiaco.

Oroscopo venerdì 3 settembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, a breve Venere non sarà più opposta. Se vi mettete in disparte, rischierete di non vivere l’amore a 360 gradi. È anche possibile ritrovare un amore che sembrava perduto. In campo lavorativo, entro pochi giorni sarà possibile ritrovare una buona serenità interiore. In salute, programmate un periodo di recupero fisico ed emotivo.

Toro - In amore, dopo il 10 settembre l’opposizione di Venere potrebbe crearvi qualche problema. Chi di recente ha vissuto una crisi adesso può affrontare i problemi con più coraggio. Qualcuno ha dovuto rinunciare a un progetto di lavoro, forse a causa di alcune persone che vi hanno voltato le spalle. In salute, potreste accusare qualche fastidio alla gola.

Gemelli - In amore, il fine settimana potrebbe portare occasioni di svago ai giovani innamorati. C’è una piccola discussione da affrontare, con il segno del Leone potreste risolvere molti problemi. In campo lavorativo, c’è nervosismo perché state facendo troppe cose contemporaneamente. In salute, è una giornata molto positiva.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 3 settembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, con la Luna nel segno si può andare lontano. Non alimentate polemiche, se una storia non funziona, potete dimenticarla. Se nel lavoro vi sentite messi da parte, non dovete andare più avanti, è tempo di cambiare. In salute, fate qualcosa per recuperare il tono fisico.

Leone - In amore, sabato e domenica avrete una buona Luna nel segno. Nelle prossime ore potreste ricevere una chiamata speciale. Appena possibile dovete fare il punto della situazione economica, ci sono state troppe spese. In salute, potreste accusare qualche piccolo fastidio fisico.

Vergine - In amore, giornata con Venere in aspetto favorevole. Il pianeta dell’amore diventerà ancora più favorevole dal 10 settembre. In campo lavorativo, sentite di aver dato molto, ma, a questo punto, dovete chiedere quello che vi spetta. In salute, cercate di non stancarvi troppo.

Astrologia del giorno 3 settembre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, le storie molto complicate possono chiudersi in maniera definitiva. Sono decisamente favoriti coloro che hanno un’attività nuova, perché sono apprezzano ogni novità e hanno una grande voglia di rimettersi in gioco. In salute, ultimamente siete molto distratti.

Scorpione - In amore, mattinata migliore del pomeriggio, evitate di rimuginare troppo sul passato. Nuove conoscenze in arrivo. In campo lavorativo, non fate troppo e cercate di non affaticare la mente. È molto probabile che dobbiate fare un progetto che non vi garba. La forma fisica va curata, perché vi sentite troppo affaticati.

Sagittario - In amore, la Luna torna favorevole, questa settimana segna una piccola rivincita. Siete più motivati e più affascinanti. Nei prossimi due giorni avrete la possibilità di farvi valere. In campo lavorativo, Giove e Saturno favorevoli annunciano una fase di buon recupero, ma fate attenzione alle spese. In salute, si fa sentire un po’ di stanchezza.

Paolo Fox, oroscopo di venerdì 3 settembre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, se c’è un problema di coppia rimandate tutto a venerdì 10 settembre. Se c’è una persona che vi interessa ma non risponde alle vostre richieste, non forzate la mano al destino. In campo lavorativo, non siete molto contenti di come stanno andando le cose a livello economico, oppure non vi sentite considerati per quello che fate. In salute, ci sarà un recupero netto.

Acquario - In amore, nel pomeriggio la Luna sarà in opposizione, fino a domenica non dite cose che potrebbero agitare le acque. Per i prossimi giorni sarà meglio fare solo lo stretto necessario, potreste sentirvi nervosi e sottotono. Entro domenica potrebbe nascere qualche problema nel lavoro. Non sapete se accettare o no un progetto, tutto vi sembra confuso. In salute, fate tutto con molta calma.

Pesci - In amore, vi sentite piuttosto nervosi. Da venerdì 10 settembre alcune situazioni saranno più facili da gestire. In questa giornata non fatevi prendere troppo dall’emozione, questa è una giornata di riflessione. In campo lavorativo, ci sono meno problemi nel gestire certe situazioni, è importante valutare le cose per quello che sono. In salute, stress e tensione si presenteranno nell’ultima parte della giornata.