Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 3 settembre 2020: previsioni astrali da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 3 settembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Vergine sotto pressione, Scorpione sereno.

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox, sempre pronto a valutare il probabile andamento della giornata di giovedì 3 settembre 2020. Che cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali? Per saperlo, leggete attentamente le seguenti previsioni astrologiche per questa giornata di metà settimana, dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 3 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Se avete dei dubbi in amore, presto tutto si sistemerà. Con queste stelle positive potreste avere delle buone opportunità lavorative.

Toro - Giornata positiva, soprattutto per mettere fine a un disaccordo con il partner. Entro novembre dovrete portare a termine un accordo o un contratto di lavoro.

Gemelli - Molti di voi stanno attraversando dei momenti di stanchezza. Le coppie in crisi, invece, devono recuperare. Con l’odierna Luna dissonante avete dei piccoli problemi da risolvere in campo lavorativo.

Previsioni astrali di giovedì 3 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Se c’è qualcosa che non va con la persona interessata, approfittate di questa giornata per chiarirvi. Se avete fatto un investimento scadente o avete una causa in corso, è arrivato il momento di fare una mediazione.

Leone - Vi aspetta una giornata positiva. Anche se qualcuno cerca di mettervi alla prova per voi sarà un gioco da nulla. Le incomprensioni che sono nate sul lavoro nei giorni scorsi, ora sono un lontano ricordo. Se qualcuno ha cercato di mettervi il bastone tra le ruote, ora ha capito di che pasta siete fatti.

Vergine - Sia in campo lavorativo che in amore vi sentite sotto pressione. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di fare attenzione alle discussioni. Potrebbero nascere nuove difficoltà, quindi misurate le parole.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giornata negativa in amore, evitate i conflitti, soprattutto se la vostra storia dura da tanti anni. In campo lavorativo, molto probabilmente ci sono delle cose da chiarire.

Scorpione - Giornata serena e favorevole, soprattutto per fare chiarezza con il vostro partner d’amore. In campo lavorativo se dovete fare delle proposte, questa è la giornata giusta per farle.

Sagittario - Se in questa giornata amici e famiglia vi coinvolgono nei loro problemi, cercate di non riversarli tutto nel rapporto di coppia. In campo lavorativo sono necessari dei cambiamenti, quindi prestate più attenzione.

Paolo Fox oroscopo 3 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Quando il lavoro va bene e siete molto tranquilli, amate il vostro partner in modo più presente. In campo professionale è molto probabile che all’ultimo momento salti qualche accordo. Settembre resta comunque un mese in cui dovete fare una scelta impegnativa.

Acquario - In amore potreste ritrovarvi al centro di una discussione per colpa di un contrattempo lavorativo. In campo professionale siete molto produttivi: attenzione solo se avete a che fare con i nativi del Leone.

Pesci - Giornata interessante per i nuovi incontri. Sul fronte lavorativo arriva una buona occasione di rivalsa. Da questo settembre partono tutti gli accordi e i contratti.