Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 3 ottobre 2020 su amore, lavoro e salute: Ariete infastidito, Leone indisponente

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di sabato 3 ottobre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: bene il Capricorno, Acquario arrabbiato.

L’oroscopo di Paolo Fox del 3 ottobre 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per tutti i simboli dello zodiaco. Siete curiosi di sapere quali novità vi attendono nelle prossime 24 ore? Per saperne di più, leggete attentamente le seguenti previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per la giornata di sabato 3 ottobre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 3 ottobre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore cercate di fare ’buon viso e cattivo gioco’, se dovete risolvere questioni di carattere legale o finanziario per colpa di una storia finita male. In questa giornata d’inizio weekend potreste essere infastiditi dai seccatori e, quindi, siete poco disponibili a parlare. In campo lavorativo la fatica si fa sentire, ma presto sarete ricompensati. Riposatevi di più.

Toro - Nel pomeriggio, la Luna raggiunge il vostro segno, ecco perché vi sentite pieni di energia. Tuttavia, vi aspetta una mattinata positiva e una serata interessante. Non sottovalutate alcuni progetti lavorativi e non lasciate il certo per l’incerto, soprattutto a livello economico. Programmate un periodo di riposo.

Gemelli - In amore è arrivato il tanto atteso momento, soprattutto per i single. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di uscire di più, anche se le occasioni in questo periodo sono poche. Scontentezze e nervosismo nel lavoro finalmente vengono superate. Sfruttate al meglio questa giornata per occuparvi della vostra salute.

Previsioni astrali di sabato 3 ottobre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Avete voglia di fare un nuovo incontro o di approfondire il rapporto con una persona interessante. Nel lavoro sono favorite le trattative con persone che abitano molto lontano da voi. Evitate discussioni con figli e genitori. Fisicamente vi sentite meglio, anche se il vostro punto debole resta sempre lo stomaco.

Leone - In amore potreste essere un po’ nervosi e indisponenti. Cercate di mantenere la calma in vista della fine dell’anno. Marte in buon aspetto vi dona un bel carico di energia, soprattutto se dovete portare avanti alcune situazioni lavorative. Riposatevi di più.

Vergine - In amore preferite avere al vostro fianco una persona con un carattere più propositivo, poiché vi piace molto fare progetti anche di lunga durata. In questa giornata di sabato siete ottimisti. In campo lavorativo è possibile riprendere un progetto nato nei mesi scorsi e portarlo avanti. Giornata positiva per la salute.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Nelle prossime 48 ore potrebbe nascere una piccola disputa in amore. Le storie nate da qualche mese vanno avanti con più energia. C’è forte agitazione nel lavoro, forse perché desiderate ottenere un successo. Chi ha lavorato bene nei mesi scorsi, a breve potrebbe ricevere un buon incarico. Anche se vi sentite meglio rispetto a ieri, cercate di scaricare un po’ di tensione.

Scorpione - Questo è un periodo particolare per la vostra vita affettiva, dovete fare delle scelte d’amore importanti. Con i nativi del Toro potrebbe nascere qualche complicazione. Giove e Saturno favorevoli vi consigliano di concludere subito un contratto. Questa giornata di sabato potrebbe essere un po’ conflittuale e nervosa.

Sagittario - I nativi del Sagittario spesso si distraggono e pensano a troppe cose. Se un amore non funziona cercate di non chiedere l’impossibile. All’ultimo momento potrebbe cambiare un accordo sul lavoro, comunque ottobre è un mese in cui dovete fare una scelta importante. L’oroscopo di Paolo Fox suggerisce di non affaticarvi troppo.

Paolo Fox oroscopo 3 ottobre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Vi aspetta una bella giornata. Gli incontri che avvengono in questo weekend sono interessanti, ma solo a fine mese ci saranno sviluppi. Se in campo lavorativo dovete fare una proposta, questo è il momento giusto per reagire. Recupero psicofisico e serenità in questa giornata.

Acquario - Qualche intoppo lavorativo potrebbe influenzare l’amore. Iniziate la giornata un po’ arrabbiati, sforzatevi, però, di rimanere sereni. Questo fine settimana è più adatto per ragionare che per reagire. Non è facile fare le cose con calma.

Pesci - Con i nativi del Toro e del Capricorno è possibile ricucire uno strappo. Questo fine settimana può portare qualche emozione in più. Sul versante lavorativo Mercurio potrebbe aiutarvi a risolvere una questione rimasta in sospeso. Per la salute si prospetta una giornata piena di energia.