Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

2
Nov

Oroscopo Paolo Fox 3 novembre: Capricorno insoddisfatto, Pesci in difficoltà

L’oroscopo di Paolo Fox del 3 novembre è pronto ad annunciare l’attuale situazione astrologica del vostro segno zodiacale. Il noto astrologo della Tv italiana consiglia alle persone del Toro di non trascurare le amicizie importanti, e mette in guardia i Pesci dalle persone false. Di seguito, le previsioni astrali su lavoro e amore per questa giornata di domenica.

Oroscopo 3 novembre: da Ariete a Vergine

Ariete - Amate molto la chiarezza, però, in questi ultimi tempi ci sono persone attorno a voi che non lo sono. Da venerdì scorso ci sono complicazioni anche in famiglia. Saturno ha portato qualche rallentamento anche nel lavoro. Periodo migliore per i sentimenti ma poco per il lavoro.

Toro - Le amicizie che nascono in questi giorni potrebbero diventare importanti. Qualcuno all’inizio settimana è stato male per vari motivi, ora deve recuperare. Novembre metterà un po’ di ordine nella vostra vita personale e professionale. Cercate di dormire di più.

Gemelli - Cercate di non essere negativi in questa giornata. Dal prossimo mese, Giove non sarà più opposto, e sarà possibile ricucire uno strappo. Chi ha un amore a distanza dovrebbe diminuire le polemiche e dedicarsi più tempo al partner.

Cancro - Dopo due mesi pesanti, s’inizia a vedere i primi germogli sul lavoro svolto. Da mercoledì potreste vedere i primi riscontri. Se ci sono discussioni, fate buon viso e cattivo gioco, e mantenete la calma. Questa domenica aiuta l’amore, ma v’invita a essere prudenti nei legami con l’Ariete e il Capricorno.

Leone - Domenica importante. Sfruttate questo transito di Giove. Chi ha iniziato un nuovo lavoro inizia a vedere qualcosa di più. Naturalmente dipende da voi, dalla vostra buona volontà e capacità personale. Anche l’amore vive un periodo migliore.

Vergine - Buon fine settimana per coloro che hanno problemi di lavoro. Sono giornate di programmazione, di semina perché il 2020 sarà l’anno delle conferme. In serata cercate di stare di più con persone fidate. È importante e liberatorio parlare con le persone amate dei problemi che vi affliggono.

Paolo Fox oroscopo 3 novembre da Bilancia a Pesci

Bilancia - Dopo due giornate pesanti, questa domenica si preannuncia interessante. Molti possono verificare un amore oppure ricucire un rapporto con una persona che si era allontanata da voi. Con le persone del Leone, Sagittario e dell’Acquario potreste vivere emozioni speciali. Attenzione alla gelosia dei nativi del Toro e Capricorno.

Scorpione - Potreste recuperare un progetto interrotto prima dell’estate. Massima attenzione in questo periodo, potrebbero arrivare belle intuizioni. Siete abbastanza tesi per via delle scelte di lavoro o di studio. Questo stato di agitazione provoca reazioni negative nei confronti di chi non vi dà retta. Si preannuncia una domenica con qualche disagio in più.

Sagittario - Per voi le relazioni sentimentali sono importanti. Avete bisogno di serenità. Chi ha avuto una crisi può recuperare e chi ha un amore da poco deve crederci. Ogni volta che vi sentite tesi, sviluppate un nuovo progetto che potrebbe portarvi lontano. Aria di rinnovo anche nei rapporti imprenditoriali e collaborativi.

Capricorno - Siete un segno molto selettivo, difficilmente avete una schiera di amici. Inoltre, avete pochissimi punti di riferimento. Questo è un periodo fatto di scelte importanti, che vi causano tensione e nervosismo. È un’insoddisfazione che deriva da problemi personali o professionali. E come se vorreste ricostruire un equilibrio dopo un periodo pesto e faticoso.

Acquario - La domenica inizia bene con Venere favorevole. Avete la possibilità di recuperare un sentimento e di vivere una relazione più equilibrata. Inoltre, avete dovuto limitare alcune spese. È il momento giusto per allargare il giro delle conoscenze. Chi ha un amore da tempo può finalmente legalizzarlo.

Pesci - Situazioni difficili in campo sentimentale, magari nel vostro cuore convivono due sentimenti contrapposti. Attenzione ai rapporti con Gemelli, Sagittario e Vergine che, come voi, vivono una fase di trasformazione. Spesso siete travolti da una valanga di lavoro, che per voi diventa difficile passare un po’ di tempo con il vostro partner. Attenzione alle falsità, alle frasi dette e non dette. Anche se novembre è il mese delle difficoltà, dicembre sarà il mese della rivincita.