Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 3 marzo: Cancro insofferente, sfida per Sagittario

L’oroscopo di Paolo Fox del 3 marzo annuncia novità davvero interessanti. Per i nativi del Cancro questo è un periodo di grande insofferenza, invece, per le persone dell’Acquario è una giornata ideale per dare sfogo alla fantasia. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di martedì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 3 marzo da Ariete a Vergine

Ariete - Siete piuttosto agitati. Osservando le stelle di marzo e aprile, si può dire che ci sarà una grandi svolte. Se in passato avete avanzato delle richieste, già da marzo si risvegliano le questioni di lavoro. In questo mese avete voglia di discutere ma in amore è meglio non fare passi falsi.

Toro - In questo periodo siete più interessati all’aspetto economico, perché avete bisogno di certezze e di costruire qualcosa. Si sa che le cose più importanti non si costruiscono in pochi giorni ma ci vogliono mesi per vederle realizzate. In amore è tempo di nuovi incontri.

Gemelli - La Luna è nel vostro segno, un aspetto buono dei pianeti migliora i rapporti interpersonali e amorosi. Siete alla ricerca di una persona capace di darvi delle garanzie. Purtroppo, in campo lavorativo ci sono stati molti contrasti e insoddisfazioni oppure avete avuto qualche disagio con i pagamenti. A breve arriverà un periodo di recupero.

Cancro - Periodo di profonda insofferenza. Chi ha un’attività autonoma sente il bisogno di cambiare. Ci sarà un cambiamento anche per coloro che hanno lavorato per molti anni nella stessa azienda. Presto avrete grandi opportunità, nel frattempo, l’amore chiama ma voi non rispondete.

Leone - Dovete guardate al futuro con ottimismo ed entusiasmo. Qualcuno ha vissuto mesi di ostilità in campo lavorativo. C’è chi deve impegnarsi molto negli studi, chi deve affrontare tesi di laurea e chi deve diplomarsi. Sfruttate bene questi 6-7 mesi e questo vale anche per chi deve cambiare casa, vuole trasferirsi.

Vergine - Approfittate di questo periodo per trovare qualche soluzione migliore. Entro metà marzo potrebbe arrivare una buona risposta, qualche proposta e novità. Ultimamente, qualcuno ha tentato più volte di avere un prestito, un mutuo. Qualcosa di nuovo c’è, però, avete molto da recuperare.

Paolo Fox oroscopo 3 marzo da Bilancia a Pesci

Bilancia - Potete fare grandi progetti per il futuro. Nell’ambito lavorativo c’è da rivedere la vostra attuale posizione, soprattutto c’è da rivedere alcuni rapporti con i soci o familiari. La vostra vita sentimentale sembra migliorata, ma la vostra ostinazione in questo periodo è molto forte.

Scorpione - Le prossime giornate portano un po’ di confusione. Negli ultimi tempi, in campo lavorativo ci sono stati parecchi problemi e molti di voi hanno dovuto mettere delle toppe per sistemare ciò che gli altri hanno causato. Domenica potrebbe essere la giornata adatta per l’amore.

Sagittario - Luna in opposizione: siete ancora sotto pressione. Magari ci sono persone che pretendono molto da voi oppure avete iniziato una sfida nel lavoro. Siete delle persone avventurose e più vi ostacolano più insistete nel fare ciò che desiderate. Con Bilancia, Ariete e Leone potrebbe nascere una grande emozione.

Capricorno - Se avete voglia di affermarvi nella vita, dovete fare una grande rivoluzione nei confronti delle persone che vi stanno vicino. Nei rapporti con i parenti, sempre se ci sono questioni legate alle proprietà, è un periodo di buone soluzioni.

Acquario - Stelle da primato garantiscono un miglioramento alla vostra vita sentimentale e lavorativa. Molti si chiedono perché a una certa età è difficile trovare un nuovo impiego. La risposta è nel vostro carattere: vi stancate presto di tutto. In amore date sfogo alla vostra fantasia. Questo è un periodo interessante anche per avvicinare o riavvicinare una persona che vi interessa.

Pesci - In questa giornata, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di fare solo le cose più importanti. Un po’ di stanchezza, di nervosismo e di tensione può arrivare all’improvviso. Cercate di non mettervi contro persone che hanno una forte valenza per voi, stesso discorso vale anche per l’amore. Potete recuperare un legame importante.