Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 3 luglio, previsioni astrali da Ariete a Pesci: momento epocale per Acquario

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di venerdì 3 luglio e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: relax per Capricorno.

Si avvicina il fine settimana e l’oroscopo di Paolo Fox è pronto a rivelare che cosa accadrà nella giornata di venerdì 3 luglio. I nativi dei Gemelli devono affrontare qualche fastidio, invece, i nati sotto il segno della Bilancia devono chiarire alcune questioni poco chiare. In primo piano, le previsioni degli astri della giornata di venerdì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 3 luglio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata con Luna in aspetto favorevole: il popolare astrologo romano consiglia di parlare chiaro a una persona e chiarire alcune questioni che non funzionano. Dovete fare chiarezza in queste 24 ore non nel weekend perché potrebbe essere molto simile a lunedì scorso. Sapete benissimo che state attraversando un periodo di grande lotta e che dovete dimostrare di essere bravi a superare ostacoli insormontabili.

Toro - Potete contare sul fine settimana, soprattutto se dovete spiegare qualcosa alla vostra metà, sempre se intendete recuperare la tranquillità perduta. L’odierna posizione di Marte tocca anche la forma fisica, quindi è molto probabile che qualcuno di voi non si sia sentito tanto bene tra martedì e mercoledì. E adesso state recuperando, anche se in maniera lenta.

Gemelli - C’è ancora tensione nella vostra vita, forse qualcuno vi dà buca, qualche accordo da rivedere che si concluderà più avanti. Già da ieri siete particolarmente frastornati: adesso dovete capire cosa vi conviene fare e cosa vi conviene abbandonare. In campo lavorativo siete obbligati a fare delle scelte, mentre in amore è molto importante avere al proprio fianco una persona degna di voi. Venere fa il tifo per voi già da marzo: i single potrebbero già avere una storia d’amore.

Previsioni astrali di venerdì 3 luglio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In questa giornata di venerdì siete particolarmente forti, mentre il fine settimana lascerà un po’ a desiderare. Dovete capire che cosa sta succedendo nella vostra vita, quali sono i problemi che pesano di più. Negli ultimi tempi avete vissuto grandi complicazioni, avete Giove e Saturno opposti vuol dire che non tutto vi sta bene. Buttare tutto al vento sarebbe inutile, ricordatevelo! L’amore si avvicina, visto che dal 7 agosto Venere transiterà nel vostro segno!

Leone - Giornata con Luna favorevole e Marte interessante: entrambi spingono all’amicizia, all’amore, alle relazioni positive, ma non aiutano molto nelle risoluzioni di natura professionale. Ecco perché c’è ancora tanta confusione nello studio e sul lavoro: non confondete lucciole per lanterne!

Vergine - Come ieri, anche oggi vi sentite affaticati, molto nervosi. Tra l’altro, non c’è nulla di nuovo all’orizzonte perché tutti i weekend di giugno sono stati sempre rallentati. Avete tantissime cose da fare fino a venerdì e poi cedete, oppure nel weekend incontrate spesso una persona che vi fa perdere il lume della ragione!

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Sfruttate questa giornata di venerdì per fare chiarezza, per discutere su qualcosa che non funziona: sabato e domenica potrebbero essere due giornate conflittuali. Dovete capire chi sta dalla vostra parte: se in questi giorni non sentite più complicità con una certa persona, entro agosto dovrete definire questo rapporto in maniera definitiva. Questo venerdì, però, invita a essere cauti e a sistemare certe questioni lavorative.

Scorpione - Giornata con Giove e Saturno favorevoli! È molto chiaro che il periodo di lockdown ha portato scompiglio nella vita di tutti ma voi avete la capacità di superare anche i momenti bui. Inoltre, il vostro segno è governato da Marte, un pianeta che rappresenta la battaglia: spesso siete proprio voi a dare spazio a battaglie nel lavoro e in amore, per il gusto di vincere.

Sagittario - L’odierna Luna nel segno protegge le emozioni e le avventure. Si prospetta un giornata abbastanza dinamica. Marte in ottimo aspetto suggerisce di risolvere questioni di famiglia. L’amore recupera ad agosto: fino alla fine di luglio ci vuole prudenza!

Paolo Fox oroscopo 3 luglio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - La Luna arriva nel vostro segno fra sabato e domenica. Questo vuol dire che dovete prepararvi a un weekend costruttivo, piacevole. Mercurio e Giove in opposizione dicono che le vostre questioni di lavoro non sono state ancora chiarite, ma è inutile pensarci dalla mattina alla sera. Il vostro è un segno pieno di saggezza, solo che ogni tanto si fissa! L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di rilassarvi in questa giornata di venerdì e di non pensare alle contrarietà!

Acquario - Si prospetta una bella giornata con Venere e Marte favorevoli: amicizie, amori, incontri! Questo periodo risveglia in voi la voglia di investire nel futuro, di vincere delle sfide. Siete sempre più forti e avete una grande voglia di cambiare. C’è chi vuole cambiare città, stile di vita, lavoro, e c’è chi tende a diventare più indipendente dalla famiglia. Insomma, questo è un periodo di scelte importanti: il 2020 è un anno epocale!

Pesci - Giornata conflittuale: il popolare astrologo di Rai 2 si augura che ieri voi non abbiate discusso con una persona, o magari avete fatto delle considerazioni poco serene. In questa giornata di venerdì è meglio anche cautelarsi un po’ a livello fisico perché siete giù di corda. Da sabato si recupera.