Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

2
Giu

Oroscopo Paolo Fox 3 giugno, previsioni delle stelle da Ariete a Pesci: Acquario nervoso

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di mercoledì 3 giugno e le previsioni astrali per i 12 segni zodiacali: Sagittario preoccupato.

L’oroscopo di Paolo Fox del 3 giugno è pronto a dire la sua sul probabile andamento del terzo giorno della settimana corrente. Buone stelle per i nativi dell’Ariete. Per le persone dell’Acquario si prospetta una giornata nervosa. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di mercoledì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 3 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata un pochino serena, anche se ci sono certezze da ricostruire e progetti da sviluppare. Avete una grande capacità, parola di Paolo Fox. Quando toccate il fondo trovate subito lo slancio vitale per ritornare a galla più forti di prima. In amore potete contare su buone stelle. Incontri favoriti.

Toro - Prima di fare qualcosa, chiedete consiglia a un esperto in materia. Fatelo entro 24 ore, domani molte situazioni potrebbero sfuggire al vostro controllo. Si tratta di un periodo strano della vostra vita, in cui questioni domestiche, familiari o lavorativi, non tutto è certo. Siccome voi siete amate le certezze, al momento non ci sono, rischiate di fare un casino.

Gemelli - Per voi è molto importante vivere l’amore. Quando non siete soddisfatti di ciò che avete, cercate l’amore ovunque. Il vostro è un segno molto curioso, quando in un’amicizia o in un amore perdete la curiosità, vi scade la voglia di approfondire la conoscenza. Per ora, è meglio sfruttare questa curiosità sul lavoro: Saturno potrebbe confermarvi un affare entro giugno.

Previsioni astrali di mercoledì 3 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Dopo due giornate pesanti, qualche azione sbagliata, adesso si può recuperare. Tra mercoledì e giovedì, le stelle vi invitano a essere più affettuosi, molto presenti nella vita delle persone che vi circondano. D’altronde, anche a voi piace sentirvi amati.

Leone - È molto probabile che in questa giornata voi possiate perdere la pazienza a causa di persone negative che avete intorno. Queste 48 ore potrebbero provocare questo genere di disagio: anche in amore, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di essere cauti.

Vergine - Giornata adatta per riorganizzare tutte le cose che sono andate male negli ultimi mesi. Bisogna dare vita a nuovi progetti. Visto che usciamo da un periodo critico, molti di voi avranno qualche occasione in più per rinascere, soprattutto a livello di soldi e di lavoro. In amore, invece, ci sono delle divergenze.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Seguite il vostro istinto. Venere domina il vostro segno, pianeta che rappresenta bellezza, estetica. Siete sempre molto attenti all’ambiente che vi circonda. Il bello deve esserci per forza nella vostra vita: e adesso lo dovete ritrovare in amore.

Scorpione - Grazie alla vostra intuizione, tra mercoledì e giovedì riuscirete a risolvere un dilemma. Tutti lo sanno che amate tutto ciò che è strano, oscuro, enigmatico. Infatti, non a caso avete un debole per le persone complicate. Adesso c’è una nuova strada da percorrere.

Sagittario - Siete arrabbiati o preoccupati per una persona. In questi ultimi tre mesi ci sono stati troppi disagi, ma non per colpa del periodo difficile che il mondo ha vissuto. È chiarissimo che state cercando nuovi riferimenti, nuove amicizie, forse un nuovo amore.

Leggi anche: Gli uomini dello Zodiaco che scappano dall’amore: ecco chi sono

Paolo Fox oroscopo 3 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - State per risolvere definitivamente un problema personale. Tra giugno e luglio Mercurio sarà in opposizione, e questo significa che dovrete stare attenti alle uscite economiche o che i soldi attesi non arriveranno nel momento giusto.

Acquario - In questa giornata di mercoledì siete molto nervosi. Tutte le storie complicate, le situazioni lavorative che non funzionano, dovrebbero essere messe in relazione a una certa tranquillità che al momento non esiste. Attenzione alle parole di troppo!

Pesci - Anche se non è un periodo eclatante sotto il profilo sentimentale, questa giornata di mercoledì riesce a dare quel segnale di fortuna, quella forza che aiuta a stare meglio. L’oroscopo di Paolo Fox raccomanda di impostare al meglio certe situazioni., di organizzare bene le questioni lavorative e personali. Prima di chiudere una relazione, sarà meglio aspettare il mese di luglio.