Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

2
Gen 2020

Oroscopo Paolo Fox 3 gennaio: periodo turbolento per Cancro, Pesci premiati

L’oroscopo di Paolo Fox del 3 gennaio annuncia una giornata davvero interessante per alcuni segni zodiacali. Tale giornata vedrà i nativi della Bilancia affrontare alcuni problemi d’amore. Per le persone del Capricorno sarà una giornata confusa. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di venerdì per i 12 segni dello Zodiaco.

Oroscopo 3 gennaio da Ariete a Vergine

Ariete - Siete pronti a far partire grandi progetti per la stagione primaverile ed estiva. Due stagioni ideali per sposarsi, convivere e iniziare situazioni che si convalideranno meglio a fine anno.

Toro - Ben venga questa settimana che si conclude con la Luna nel vostro segno. Se dovete parlare di amore sarà possibile farlo senza problemi. Non sarà facile imporre la vostra volontà, nelle coppie ci sono e ci saranno ancora dispute.

Gemelli - Siete al centro di una piccola rivoluzione che può costare molta fatica, Marte opposto chiede di essere cauti nei propri atteggiamenti. Chi a novembre ha vissuto di una crisi d’amore non è ancora convinto del partner e per tale motivo pretende dei chiarimenti. Entro due mesi molti nodi si scioglieranno.

Cancro - Periodo turbolento, molti di voi non sono del tutto soddisfatti. Più avete responsabilità e più cresce l’insoddisfazione. È probabile che da qui alla primavera dovete cambiare incarico. Fine settimana più serena in amore.

Leone - In questo 2020 tutte le strade che non vi soddisfano saranno interrotte. Domenica farete una resa dei conti. Si consiglia a chi ha una storia fragile di non insistere troppo, perché tra sabato e domenica potrebbe venir fuori qualcosa che non funziona.

Vergine - Questo fine settimana nasce con Luna, Saturno, Giove e Mercurio favorevole. Ecco perché avete tante buone idee. Le persone che vi voglio bene sono un punto di riferimento in vista del futuro. Il 2020 regalerà prospettive importanti.

Paolo Fox oroscopo 3 gennaio da Bilancia a Pesci

Bilancia - In questa giornata ci sono alcune complicazioni in amore. Trovare una soluzione non è semplice, potreste avere una persona meravigliosa vicino ma avete la sensazione che qualcosa non va. In questo weekend sarà più facile rapportarsi agli altri e avere momenti di tranquillità.

Scorpione - Questo fine settimana può far riemergere dei dubbi in amore. Tra venerdì e domenica si consiglia di essere sinceri e di evitare qualsiasi contrasto che potrebbe innervosirvi. Attenzione ai parenti che mettono in difficoltà il vostro rapporto con il partner.

Sagittario - Tra venerdì e domenica sarete pieni di energia grazie di una buona posizione di Marte che entra nel vostro segno e porta grandi sensazioni. Di solito, siete voi il motore nella vostra comitiva ora, però, siete voi ad aver bisogno di un piccolo aiuto. L’amore aiuta i coraggiosi.

Capricorno - Sono giorni confusi. Avete molti progetti ma sembra che alcune persone attorno a voi non ve la raccontino giusta. Dovete risolvere dei problemi personali, nell’ambito lavorativo avete molti dubbi e se iniziate un nuovo progetto non sarà semplice da gestire. Attenzione ai nemici, potreste avere tensioni in famiglia.

Acquario - Se avete problemi d’amore dovete risolverli in questo weekend. Questo nuovo anno porta delle scelte drastiche: trasferimenti, traslochi, cambiamenti. Potete abbandonare quei percorsi che non vi interessano più.

Pesci - Attenzione alle dispute legate al vostro passato. Giove non è più contrario. Se ci sono separazioni in corso o questioni legali onerose e lunghe, avrete presto soluzioni. Chi nel lavoro ha dato tanto potrà fare una richiesta. Se qualcosa si è interrotto, tra fine gennaio e inizio febbraio ci sarà un recupero o magari un premio.