Oroscopo Paolo Fox 3 gennaio 2021, previsioni astrali per tutti i segni: domenica positiva per Vergine

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domenica 3 gennaio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Gemelli e Sagittario agitati.

L’oroscopo di Paolo Fox del 3 gennaio 2021 è pronto a rivelare come si conclude la settimana corrente. Curiosi di sapere se il vostro segno zodiacale è baciato dalla fortuna? Quali novità vi attendono nel settore dell’amore, del lavoro e della salute? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrologiche per la giornata di domenica 3 gennaio, dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 3 gennaio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore ci sono tante incognite da mettere in chiaro. Nei rapporti con gli altri ci vuole un po’ di attenzione, una persona potrebbe mettervi in imbarazzo. In campo lavorativo, alcuni nativi dell’Ariete devono affrontare un’importante questione oppure recuperare un credito. Serata all’insegna del nervosismo.

Toro - In amore, se c’è stata una grossa difficoltà nei giorni scorsi, adesso finalmente risolverla. Le incertezze vanno superate, bisogna ritrovare una buona serenità interiore. In campo lavorativo, il 2021 sarà un anno interlocutorio ma sarà possibile ottenere qualcosa di positivo. Per il bene della vostra salute dovete riposarvi di più.

Gemelli - In amore, la situazione è ancora conflittuale e questo dipende dal fatto che ci sono ancora vecchi conteziosi da risolvere. In questo periodo, soprattutto i separati, potrebbero vivere una riscossa. Sul lavoro è la classica giornata in cui c’è qualcosa da discutere. Giornata agitata per la salute.

Previsioni astrali di domenica 3 gennaio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Giornata buona in amore, anche se ci sono piccoli contrasti da superare. Molti nativi del Cancro devono sperimentare nuove sensazioni. In campo lavorativo, se siete rimasti fermi per diversi motivi, adesso potete finalmente ottenere qualcosa d’importante per il futuro. In salute, siete meno stressati.

Leone - Con una persona nata nel segno dell’Acquario potrebbe esserci delle polemiche. È la classica giornata in cui si mettono in discussione tante cose. Probabilmente negli ultimi due mesi del 2020 non siete stati bene e questo vi ha fatto riconsiderare molti aspetti della vostra vita. La giornata lavorativa parte con buone idee, ma potreste ottenere qualcosa in più nella giornata di lunedì 4 gennaio. Cercate di mangiare con più regolarità.

Vergine - Mai sottovalutare i nuovi incontri. Le tensioni che nascono in questo periodo sono facilmente gestibili. In campo lavorativo, tutti hanno trascorso un periodo difficile, ma rispetto agli altri segni siete riusciti a risalire la china. Avete più energia e vi aspetta una domenica positiva, soprattutto per la salute.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Alcune giornate come quelle di martedì 5 e mercoledì 6 gennaio, vedranno la presenza della Luna nel segno. Questa domenica sarà una giornata favorevole per l’amore. In campo lavorativo, dovreste rimettervi in gioco. Dopo una fine del 2020 pesante, la situazione sta pian piano migliorando. In salute, non agitate troppo il vostro animo.

Scorpione - In amore, siete piuttosto turbati a causa di una questione di lavoro. Le storie che nascono in questo mese sono piuttosto controverse. In campo lavorativo, avete bisogno di credere in qualcosa di nuovo ed è importante fare delle scelte diverse rispetto al passato. Salute in recupero.

Sagittario - Questa domenica porta qualche ritardo, qualche piccola polemica da sedare, ecco perché c’è troppa agitazione nella vostra vita amorosa e affettiva. In campo lavorativo, è arrivato il momento di far vedere a tutti di che pasta siete fatti. Con Giove attivo potete recuperare progetti che avevate abbandonato l’anno scorso. Lieve calo fisico durante la serata.

Paolo Fox oroscopo 3 gennaio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata positiva, tutto merito della Luna e Marte favorevoli. Questa domenica regala qualche momento d’intimità. In questi giorni evitate conflitti sul lavoro. Dal punto di vista professionale ci sono delle belle opportunità. Periodo di recupero per la salute.

Acquario - Da venerdì 8 e poi dal 19 gennaio ci saranno due periodi positivi. I problemi possono nascere solo se non avete il coraggio di affrontare un cambiamento. La situazione lavorativa richiede pazienza, molti di voi non hanno più voglia di essere sottoposti a certi obblighi. In serata, la stanchezza si fa sentire di meno.

Pesci - Visto che questa è la giornata peggiore della settimana, è meglio non mettervi a discutere. Siate pazienti e non pretendete tutto e subito. Se vi hanno fatto una promessa di lavoro, a breve potrebbe trasformarsi in realtà. Se state pensando a una nuova attività, forse questo è il periodo giusto per darvi da fare. Vi sentite un po’ stanchi, l’astrologo Paolo Fox consiglia di riposarvi di più.