Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

2
Feb 2020

Oroscopo Paolo Fox 3 febbraio: Cancro insicuro, Acquario deve cambiare stile di vita

L’oroscopo di Paolo Fox del 3 febbraio è pronto a rivelare la vostra situazione astrologica. Per i nativi dei Gemelli sarà una giornata faticosa, invece, per le persone nate sotto il segno del Sagittario e dell’Acquario sarà confusa. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di lunedì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 3 febbraio da Ariete a Vergine

Ariete - Vi trovate ancora in una condizione di passaggio, di grande tensione ma la primavera porterà buone novità. Da venerdì Venere entra nel vostro segno e vi regala successo e più forza in amore.

Toro - Con Mercurio e Venere favorevole si aprono prospettive interessanti, però, nel weekend potrebbe nascere qualche piccola tensione. In questo momento dovete pensare ai soldi: se ci sono acquisizioni in ribasso, dovete tentare di recuperare.

Gemelli - Questa settimana si apre con la Luna nel segno. È da dicembre scorso che le cose stanno andando a vostro favore, anche in campo lavorativo. Solo dal 26 marzo in poi avrete le idee più chiare. Questa è ancora una giornata faticosa.

Cancro - State vivendo un periodo di ripensamenti: in questi giorni ce l’avete con qualcuno oppure avete rifiutato un progetto. Se avete un lavoro in proprio o un’attività libera, è in corso una grande rivoluzione che vi sta toccando da vicino. Non riversate le vostre insicurezze in amore.

Leone - Questa settimana regala energia in più. Inoltre sabato e domenica la Luna transita nel vostro segno. Questo vuol dire che nel campo lavorativo ci sono dei cambiamenti o che entro Aprile dovete iniziare un nuovo percorso.

Vergine - Avete un mucchio di cose da fare ma anche tante battaglie da vincere. Nonostante la fatica, tra questo lunedì e mercoledì potreste avere grandi soddisfazioni. Tutto dipende da quello che sapete fare ma questo è il momento adatto per osare di più.

Paolo Fox oroscopo 3 febbraio da Bilancia a Pesci

Bilancia - Inizio settimana importante con la Luna favorevole che vi aiuta a fare delle scelte, che saranno definitive da aprile. Dal punto di vista sentimentale, non dovete dimenticare che da venerdì avrete Venere opposta, quindi chi vive una storia complicata deve mettere subito le cose in chiaro.

Scorpione - Questo inizio settimana potrebbe essere molto faticoso da gestire perché state vivendo un periodo impetuoso. Dovete fare molta attenzione ai soldi e ai problemi di salute, che non sono del tutto superati. Se dovete parlare di cose importante, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di rimandare tutto a venerdì.

Sagittario - Inizio di settimana confuso e carico di tensione ma dietro a tutto questo può esserci un grande risveglio. Da venerdì Venere inizierà un transito molto positivo. Nelle prossime settimane le nuove amicizie potrebbero diventare importanti.

Capricorno - Dovete superare certe difficoltà, ma dovrete affrontarle con calma. Anche se questo è un periodo di grande crescita, nei rapporti di lavoro, amorosi ci sono delle perplessità, che sarebbe il caso di esporre subito.

Acquario - Giornata confusa: ci sono situazioni da approfondire. Entro la primavera dovete cambiare stile di lavoro e forse anche riferimenti con alcune società o gruppo di lavoro. Dovete adattarvi a un nuovo stile di vita ed essere più concreti, sopratutto nel settore finanziario.

Pesci - Avete bisogno di garanzie, sia in amore che nel lavoro. Questi primi giorni della settimana sono un po’ faticosi. Se dovete discutere con qualcuno, è meglio farlo da giovedì. In campo lavorativo dovete rimodulare alcune questioni e chiarire con persone che non sono più dalla vostra parte.