Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 3 febbraio 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute: Gemelli creativi

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 3 febbraio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete frastornato, Toro stressato.

L’oroscopo di Paolo Fox del 3 febbraio 2021 è pronto a soddisfare le vostre curiosità. Quali novità e sorprese ci sono lassù, nel cielo stellato? Cosa vi attende nel settore dedicato all’amore, al lavoro e alla salute? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà l’amatissimo astrologo della Rai, leggete le seguenti previsioni astrali relative alla giornata di mercoledì 3 febbraio e dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo mercoledì 3 febbraio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Se ci tenete molto a una persona, in questi giorni dovete stare attenti, potreste sentirvi un po’ frastornati ma presto recupererete. Da qualche tempo volete cambiare vita e fare altre cose. Chi ha un lavoro part-time forse sta cercando qualcosa in più. In salute, avete meno pensieri e vi sentite molto meglio.

Toro - Siete molto stressati e questo potrebbe far venire a galla nuovi problemi nei rapporti di coppia. Evitate gli scontri e fate chiarezza. La situazione lavorativa è difficile, forse un lavoro part-time non è stato confermato oppure dovete risolvere alcune questioni di carattere economico. Siete molto nervosi, cercate di rilassarvi di più.

Gemelli - Ci sono problemi legati al passato da risolvere subito. In questo periodo, i separati e i single stanno vivendo delle nuove emozioni. In campo lavorativo, c’è una grande dose di creatività e certamente non passerete inosservati. Fisicamente avete un lieve calo, forse negli ultimi tempi avete fatto troppe cose contemporaneamente.

Previsioni astrologiche del 3 febbraio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In questi giorni non è facile andare d’accordo con il partner, soprattutto al mattino. È il caso di stare attenti alle provocazioni, cercate di evitare conflitti che possono diventare troppo pesanti. Sul fronte lavorativo, probabilmente avete in mente di cambiare ruolo o mansione. Giornata molto nervosa per la salute.

Leone - L’amore non conosce ostacoli, ma in questo momento siete proprio voi a non essere più convinti di certe cose. Vi sentite molto forti ma non è il caso di rischiare. In campo lavorativo, una persona potrebbe offrirvi qualcosa di molto impegnativo ma anche poro remunerativo, spetta a voi accettare o rinunciare all’incarico. Fisicamente vi sentite meglio.

Vergine - Questa situazione astrologica vi porta qualche emozione in più: approfittatene! In questo periodo sono favorite le idee originali e le nuove opportunità di lavoro. Chi ha un’attività in proprio potrebbe ricevere una proposta molto interessante. Attenzione al mal di testa di origine nervosa.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Non è la giornata adatta per affrontare discorsi delicati. Questo, però, è un periodo favorevole per gli incontri e alcune questioni finanziarie possono essere risolte. In campo lavorativo, a fine febbraio potete percorrere una nuova strada, ci sarà qualcosa da fare, da dire, un cambio da effettuare sui progetti più urgenti. Periodo di recupero per la salute.

Scorpione - La giornata inizia con l’ingresso della Luna nel segno, evitate polemiche inutili. Potreste darvi da fare per un cambiamento di lavoro che partirà a breve. Anche se negli ultimi tempi avete avuto poche entrate, a breve recupererete. Se avete un lavoro a tempo determinato questa è la giornata adatta per avanzare una richiesta. Fisicamente vi sentite stanchi, soprattutto in serata.

Sagittario - Giornata piuttosto interessante. La Luna è in ottimo aspetto e Venere, già dal primo febbraio, ha iniziato un transito importante. La situazione sentimentale è in lenta ripresa. In campo lavorativo, arrivano buone notizie per coloro che hanno in mente una buona iniziativa o per coloro che stanno aspettando una chiamata. In salute, il recupero è lento ma deciso.

Paolo Fox oroscopo mercoledì 3 febbraio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, la situazione generale resta confusa nella prima parte della giornata, mentre nel pomeriggio le cose migliorano. In campo lavorativo, dovete dare il meglio di voi stessi; è previsto un grande recupero, anche i più giovani del segno possono dare vita a nuovi progetti. Accusate un po’ di stanchezza in serata.

Acquario - Chi desidera sposarsi o convivere non deve commettere errori, Urano dissonante può chiudere i legami che non meritano di esistere. In campo lavorativo, con Giove e Urano dissonante non spendete troppo e gestite bene il denaro. Sorvolare sui problemi lavorativi aiuta a sentirsi leggeri e a vivere meglio.

Pesci - Superare una piccola crisi è facile ma bisogna capire quanto sia intensa, perché tutto quello che state facendo in questo periodo vi favorirà in futuro. Non è il momento di perdervi in chiacchiere, dovete agire subito. In campo lavorativo, è un periodo particolare, c’è bisogno di presenza e di spirito. Vivere in modo spensierato aiuta a sentirvi meglio.