Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 3 aprile: Venere in Gemelli favorisce il Leone

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di venerdì 3 aprile e le previsioni zodiacali giornaliere da Ariete a Pesci: Toro sottotono, Bilancia sentimentale.

L’oroscopo di Paolo Fox del 3 aprile è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali. Giornata piena di energia per le persone nate sotto il segno dell’Ariete. Per i nativi della Vergine, invece, si prospetta una giornata davvero promettente. In primo piano, le previsioni astrologiche della giornata di venerdì per tutti i simboli dello zodiaco.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Branko di oggi 3 Aprile

Oroscopo 3 aprile da Ariete a Vergine

Ariete - Questo weekend è più intenso del solito, perché se guardiamo le stelle di mercoledì e giovedì vengono a galla troppe complicazioni. In queste 48 ore sarete più energici.

Toro - In questa giornata avete il morale a terra. A volte, lottare contro i mulini a vento può essere faticoso, e andare contro le opinioni degli altri lo è ancora di più. Dovete fare attenzione a ciò che dite!

Gemelli - Sta per iniziare un periodo importante, presto Venere transiterà nel vostro segno e ci resterà fino agli inizi di agosto! Questo è un momento di forza per le relazioni e anche di verifica di accordi e contratti, che potranno essere utili nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE: Quali sono i punti deboli del tuo segno zodiacale? Ecco la risposta

Cancro - In questa giornata la fatica si fa sentire più del solito. Purtroppo Saturno in opposizione ha portato tanti problemi e ostacoli negli ultimi due anni, ma adesso ha qualcosa da dirvi: non sarà più contro per una settimana. Questo significa che avrete l’opportunità di guardare le cose da una nuova prospettiva.

Leone - Siete delle persone coraggiose e forti. L’odierna Luna nel segno e Venere favorevole permettono di recuperare alcune emozioni. Questo è un periodo di consensi ma anche di grande agitazione. Troppi impegni.

Vergine - Dovete avere più cura della vostra vita in generale. Chi ha delle grandi responsabilità dovrebbe cercare di fare le cose giuste, senza fare il passo più lungo della gamba. Questo venerdì promette bene, proprio come la giornata di domenica.

Paolo Fox oroscopo 3 aprile da Bilancia a Pesci

Bilancia - Finalmente avete capito che l’amore è più importante del lavoro. Forse questo periodo di disagio è anche di profonda riflessione, perché iniziate a capire che la vita materiale non dà la stessa energia che può, invece, regalare quella spirituale. Ecco perché avete preferito mettere in primo piano i sentimenti e le emozioni.

LEGGI ANCHE: Chi sono i segni zodiacali che hanno più cose da nascondere?

Scorpione - Finalmente Venere non è più in opposizione. Questo mese di aprile inizia a dare le armi giuste per ricucire uno strappo, vivere relazioni migliori. Il campo economico resta ancora un argomento pesante da sopportare.

Sagittario - Come tutti i segni zodiacali, anche voi siete afflitti dall’attuale situazione che stiamo vivendo, ma per voi vedervi bloccata la vita è un boccone amaro da digerire. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di fare attenzione a non riversare questa tensione sugli altri. Dovete recuperare gli affari andati male negli ultimi mesi.

Capricorno - State ancora cercando soluzioni. L’uomo delle stelle vi anticipa che domenica sarà una giornata interessante per parlare in famiglia e per recuperare un po’ di serenità. Anche se è successo qualcosa di strano nei giorni scorsi, non dovete pensare al passato.

Acquario - In questi giorni state cercando di cambiare vita, ma Saturno nel vostro segno non è di grande aiuto perché ci poche situazioni nelle quali avvantaggiarsi. Inoltre, c’è ancora qualche problema economico che non permette di fare ciò che desiderate.

Pesci - Avete bisogno di rivedere le vostre scelte in un’ottica diversa e soprattutto sentite la necessità di capire come andare avanti. Questo mese di aprile sarà un po’ pesante per quanto riguarda le relazioni con gli altri. Alcuni amori devono essere rivisti in un’ottica più rigida.

LEGGI ANCHE: Quali cibi odia uno del segno dei Pesci? Ecco la lista