Oroscopo Paolo Fox 3 aprile 2021: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di sabato 3 aprile 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Cancro affaticato, Capricorno tra alti e bassi.

L’oroscopo di Paolo Fox del 3 aprile 2021 è pronto a raccontare cosa hanno in serbo le stelle per ogni simbolo dello zodiaco. Inizia il primo weekend del mese di aprile, quali novità e sorprese vi attendono nel settore dell’amore, del lavoro e della salute? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrali relative alla giornata di sabato 3 aprile e rivolte ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo sabato 3 aprile 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, se capite che il vostro partner ha voglia di discutere, fate tutto il possibile per rimandare le discussioni a un giorno migliore. Nella seconda parte della giornata sarete meno brillanti del solito. In campo lavorativo, una persona vi farà perdere le staffe ma nulla di grave, solo qualche piccolo fastidio che potreste superare in breve tempo. Attenzione alla stanchezza.

Toro - In amore, c’è un grande risveglio, tutto merito della Luna che torna positiva nelle ore pomeridiane. Con queste stelle ottime potete fare incontri memorabili, un’amicizia nata in questo periodo potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. In campo lavorativo, c’è una crescita importante, soprattutto se lavorate in un settore creativo. Se avete subito da poco un’operazione ora potete consideravi fuori pericolo.

Gemelli - Visto che la Luna non è più in opposizione, cercate di conquistare il cuore della persona che vi piace tanto. Non mettetevi in un angolo, le stelle in questo periodo vogliono vedervi protagonista delle vostre giornate. In questo periodo ci sono molte cose da fare e potreste risolvere problemi di lavoro importanti. Riposate di più e non fate le ore piccole.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 3 aprile 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In questi giorni le questioni d’amore non sono facili da gestire, andrà meglio nella seconda metà del mese di aprile. In campo lavorativo, cercate di fare lo stretto necessario e non abbiate fretta di risolvere subito tutti i problemi. In salute, anche in questa giornata vi sentite molto affaticati.

Leone - Le coppie in crisi devono mantenere la calma e prendere una decisione importante entro il 14 aprile. In campo emotivo, molti di voi devono fare delle scelte che pesano anche in famiglia. In campo lavorativo, siete pronti a vivere qualcosa di nuovo, ma non vi piace essere chiamati solo per risolvere i problemi. Giornata difficoltosa per la salute: armatevi di pazienza.

Vergine - I sentimenti sono importanti, ma in questo momento vi interessa di più migliorare una questione di lavoro. Le separazioni sono sempre difficili da superare. Tra primavera ed estate avrete la possibilità di risolvere un problema di lavoro. Per alcuni della Vergine inizia un nuovo periodo lavorativo. Netto recupero in salute.

Astrologia del giorno 3 aprile 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, le coppie devono evitare i conflitti, nati dalle troppe preoccupazioni di lavoro. Sabato e domenica sono due giornate da prendere con le pinze. Coloro che hanno vissuto due settimane pesanti devono fare delle scelte importanti. In questo momento bisogna capire quale direzione prendere. Buon recupero in salute.

Scorpione - In amore, è una giornata interessante con la Luna favorevole, vi conviene non sottovalutare un’opportunità. I single del segno potrebbero vivere emozioni speciali. Evitate di pensare al passato e al desiderio di vendicarvi di torti subiti. Se avete un lavoro dipendente vi trovate a fare tutto da soli, qualche collega sta male e tutte le responsabilità sono sulle vostre spalle. Attenzione alla stanchezza che è sempre in agguato.

Sagittario - In questa giornata le stelle aiutano i sentimenti veri. Inoltre, per tutto il mese di aprile Venere non sarà mai contraria. A volte, la noia prende il sopravvento. Vorreste cambiare lavoro e fare altro, le occasioni non mancano, però, attenzione a non fare il passo più lungo della gamba. In salute, potete contare su una buona forma fisica.

Paolo Fox, oroscopo sabato 3 aprile 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, è una giornata molto interessante. La Luna è nel vostro segno zodiacale e vi aiuta ad eliminare le tensioni. Se c’è una persona che vi piace, cercate di andarle incontro anche se non è facile. Anche il giorno di riposo potrebbe essere utile per riflettere su qualcosa che non funziona nel lavoro. In salute, è una giornata di alti e bassi.

Acquario - La situazione amorosa resta favorevole, Venere e Marte sono nel segno, e con una persona dello Scorpione o del Leone potreste vivere un momento di grande stanchezza. In campo lavorativo, dovete evitare qualsiasi tipo di eccesso e usate le vostre energie solo per cose utili. Salute in miglioramento, soprattutto nelle ore serali.

Pesci - Se il vostro cuore è innamorato potreste avere una risposta proprio in questo fine settimana. Recuperare un rapporto può essere importante, ma se non è possibile è meglio guardare altrove. In campo lavorativo, arrivano proposte interessanti; nelle prossime settimane la vostra concentrazione sarà molto alta. La Luna favorisce un buon recupero in salute.