Oroscopo Paolo Fox 29 settembre 2021: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute

Oroscopo Paolo Fox 29 settembre 2021: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 29 settembre 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Cancro irritato, Acquario pigro.

L’oroscopo di Paolo Fox del 29 settembre 2021 è pronto a rivelare cosa accadrà nelle prossime 24 ore. Inizia una nuova giornata, quali novità e sorprese ci sono lassù, nel cielo stellato? Che cosa bolle nel settore dedicato all’amore, al lavoro e alla salute? In evidenza, l’astrologia per la giornata di mercoledì 29 settembre e le previsioni astrologiche dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo mercoledì 29 settembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, nella prima parte della giornata la Luna è in aspetto favorevole, nella seconda, invece, sarà contraria. Chi ha ricevuto una richiesta potrebbe ricevere una risposta entro 24 ore. In campo lavorativo, anche se le cose che state facendo sembrano andare male, non dovete arrendervi perché questo è un trampolino di lancio per il 2022. In salute, ultimamente dormite poco, forse perché pensate troppo a ciò che dovete fare il giorno dopo.

Toro - In amore, nel pomeriggio la Luna torna favorevole, con Cancro e Pesci non c’è una bella complicità. A livello emotivo, cercate di essere un po’ rilassati, state prendendo tutto di petto. In campo lavorativo, se le vostre idee non vengono apprezzate dovete ritrovare il giusto equilibrio. In salute, la stanchezza è in agguato, potreste accusare fastidi alle articolazioni.

Gemelli - In amore, dovete tenere sotto controllo le finanze soprattutto se in coppia si discute per soldi. Sole e Marte sono decisamente favorevoli, in questo momento potete portare avanti alcuni buoni progetti. In campo lavorativo, coloro che lavorano nel mondo della comunicazione potrebbero avere un’occasione. In salute, non sottovalutate il fisico, dovete fermarvi anche voi.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 29 settembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - La Luna è nel segno, Venere è favorevole, questo significa che l’amore può tornare protagonista nella vostra vita. Le cose semplici non vi sono mai piaciute, quando vivete una relazione problematica vi appassionate ancora di più. In campo lavorativo, non sottovalutate i nuovi progetti anche se partono al rallentatore. In salute, siete un po’ irritati, il vostro punto debole è lo stomaco.

Leone - In amore, se con il partner ci sono delle incomprensioni, aspettate la prima settimana di ottobre prima di andare in escandescenze. In in questi giorni non vi sta bene nulla. Non discutete sul lavoro, è inutile ribadire i soliti concetti, creando ulteriori polemiche. In salute, avete una notevole vitalità, cercate di sfruttarla.

Vergine - In amore, le storie nate negli ultimi due mesi possono diventare importanti. La vostra logica ferrea vi aiuta ad affrontare alla grande ogni situazione. In campo lavorativo, durante questo autunno avete molti progetti da portare avanti. In salute, anche in questa giornata potete contare su una bella dose di energia.

Astrologia del giorno 29 settembre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, cercate di essere più intraprendenti, Sole, Mercurio e Marte sono nel vostro segno zodiacale. I rapporti che nascono in questi giorni sono favoriti. Se avete un’attività in crescita, agite subito, l’ispirazione non dovrebbe mancarvi. In salute, lo stress si fa sentire ma resistete a tutte le difficoltà.

Scorpione - In amore, con la Luna favorevole avete buone probabilità di fare nuove conoscenze. Seguite il vostro istinto ma anche i buoni consigli di una persona. In campo lavorativo, potreste ricevere una proposta di lavoro davvero interessante. In salute, avete una bella carica di energia.

Sagittario - In amore, Marte favorevole vi aiuta a vivere nuove emozioni, attenzione però a non farvi coinvolgere in una relazione che potrebbe rivelarsi inutile. In campo lavorativo, da qualche tempo vorreste cambiare mestiere ma non sapete cosa fare. Meglio concedersi qualche momento di relax. In salute, siete troppo pensierosi, meglio non fare sforzi in serata.

Paolo Fox, oroscopo di mercoledì 29 settembre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, con la Luna in opposizione in questa giornata si ragiona male. Qualcosa non va, forse non vi sentite in perfetta forma. In campo lavorativo, per due giorni dovreste stare alla larga da qualsiasi polemica. In salute, avete bisogno di staccare la spina e di riposarvi di più.

Acquario - In amore, nelle coppie che hanno avuto qualche conflitto nel fine settimana adesso devono fare chiarezza. a livello emotivo, questa è una giornata tranquilla, tutto merito di Mercurio e Sole interessanti In campo lavorativo, dovete inventare qualche scusa o raccontare una piccola bugia per togliervi d’impaccio. In salute, la pigrizia prende il sopravvento.

Pesci - In amore, la Luna è favorevole, gli amori che nascono in questo periodo sono intriganti. State ritrovando una buona serenità e siete più tranquilli. In campo lavorativo, proprio in queste ore potreste avere una bella idea, cercate di sfruttarla. In salute, dovreste fare un po’ di attività fisica. Serata piacevole e rilassante.