Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

28
Nov

Oroscopo Paolo Fox 29 novembre: rinascita per Gemelli, passato da cancellare per Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox del 29 novembre è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per il vostro segno zodiacale. Per i nativi dell’Ariete è una giornata un po’ sottotono. Per le persone dei Gemelli, invece, è un periodo di rinascita. Di seguito, le previsioni astrali per questa giornata di venerdì.

Oroscopo 29 novembre: da Ariete a Vergine

Ariete - Giornata un po’ sottotono. Evidentemente siete stanchi oppure ci sono troppe prove da superare. Molti non sono soddisfatti e vorrebbero fare una scelta giusta per la vita. Chi vive bene in coppia potrebbe pensare al matrimonio oppure alla convivenza. Potere superare ogni difficoltà, anche se è un periodo contrastato.

Toro - Coloro che hanno un’età compresa tra i 20 e i 30 anni devono pensare a una fase di crescita. Se ci sono progetti in corso dovete assolutamente portarli avanti. A seconda di ciò che avete seminato, potete ottenere i frutti. Le prime risposte in amore arriveranno nelle prossime settimane. Chi è solo da troppo tempo deve guardarsi attorno.

Gemelli - Periodo di rinascita, la Luna e Venere non sono più in opposizione. Chi vuole risolvere un problema legale o un contenzioso personale, presto avrà buone opportunità. Favoriti coloro che sono alla ricerca di amore. Le coppie che hanno avuto delle divergenze, ora si avvicinano.

Cancro - In questa giornata vi sentite stanchi e nervosi. Se state bene e non ci sono conflitti, non succederà nulla di nuovo ma se qualcosa non funziona in questo weekend chiarirete tutto. Anche le coppie forti hanno un passato da cancellare, invece, quelle nate da poco sono impossibilitate ad amare a causa della lontananza o di qualcos’altro.

Leone - In questo periodo dovete parlare chiaro e avere vicino le persone che vi sostengono. Per chi sta cercando l’amore, questo è un periodo decisamente fertile. Potete anche accettare un cambiamento di lavoro senza risentirne troppo, anzi potrebbe essere una liberazione.

Vergine - Sono due giornate ispirate. Potete recuperare grinta e regalarvi una forte emozione. In questa giornata, Venere torna in aspetto buono. Forse molti di voi ancora non sono pronti a fare un certo passo. Per chi è in coppia, ci sono progetti di lavoro che allontanano voi e il partner. Nel weekend potete tentare il riavvicinamento.

Paolo Fox oroscopo 29 novembre da Bilancia a Pesci

Bilancia - Giornata in cui è difficile mantenere la calma. In questo weekend dovete fare attenzione alle parole, soprattutto, in campo lavorativo. Qualcuno potrebbe mettervi alla prova. Anche se la domenica sarà una giornata migliore, i prossimi due giorni porteranno stanchezza anche in amore.

Scorpione - Giornata buona per chi deve ultimare un accordo. Coloro che già dallo scorso anno lavorano per ottenere qualcosa in più, ora possono dare spazio ai propri progetti. Entro fine anno tutti i conti devono quadrare. Non fate troppe cose contemporaneamente.

Sagittario - Per voi è un fine settimana di riscatto. Entro fine mese c’è una novità in arrivo, è la fase migliore per agire e per muoversi. Potreste anche liberarvi di un peso. Incontri piacevoli.

Capricorno - Siete in uno stato di grande confusione. Da almeno un anno avete un oroscopo così importante nel vostro segno. Ciò significa che gli avvenimenti degli ultimi tempi hanno cambiato la vostra vita. Sfruttate questo stato di grande forza. Qualcuno consulterà notai, avvocati, o esperti per risolvere un problema.

Acquario - Massima attenzione in questi ultimi tre giorni di novembre. Dal punto di vista emotivo e sentimentale c’è molto da recuperare. Venere è tornata favorevole e può darvi quell’energia che vi è mancata negli ultimi giorni. Giornata positiva per i cuori solitari.

Pesci - In questo weekend c’è molta esuberanza che può riversarsi in amore. Anche se negli ultimi giorni ci sono stati problemi, questo venerdì promette bene. Momento utile anche per coloro che vogliono fare incontri speciali. I più giovani devono pensare all’amore. Sabato e domenica saranno due giornate speciali.