Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

28
Mag 2020

Oroscopo Paolo Fox 29 maggio, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Acquario nel caos

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di venerdì 29 maggio e le previsioni astrologiche per i 12 segni zodiacali: risposte per Scorpione.

L’oroscopo di Paolo Fox del 29 maggio è pronto a raccontare che cosa hanno in serbo le stelle per il vostro segno zodiacale. Siete curiosi di conoscere la vostra situazione astrologica? Nel dettaglio, le previsioni delle stelle della giornata di venerdì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 29 maggio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Situazione astrologica abbastanza intensa, soprattutto per il campo sentimentale. Sapete benissimo che nel lavoro bisogno ancora aspettare, ma questo non solo per ciò che è successo nei due mesi di lockdown. Già all’inizio eravate uno dei segni meno forti dello zodiaco e tutti i vostri programmi riguardavano la seconda parte del 2020. Il celebre astrologo ci tiene a ricordarvi che non ha mai detto che il 2020 sarebbe stato un anno felice per tutti. Al momento siete uno dei segni più affaticati, ma quando dovete risalire la china vi sentite più forti e stimolati.

Toro - Nel pomeriggio si recupera, mentre la mattinata è piuttosto pesante. Il weekend riesce a dare quel lancio importante che riguarda le relazioni sentimentali, i rapporti interpersonali. Per molti di voi è arrivato il momento di pensare a qualche buon affare.

Gemelli - Weekend un po’ agitato: nei rapporti di lavoro tutto sembra molto complicato da gestire, difficile da portare avanti. L’oroscopo di Paolo Fox vi invita a non agitare le acque, soprattutto in amore.

Previsioni astrali di venerdì 29 maggio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Giornata rilassante. In questo weekend cresce la voglia di recuperare un sentimento, di vivere qualcosa d’importante. Se ci sono tensioni, cercate di adattarvi ai cambiamenti che questo periodo impone. Per ora, è meglio non accettare certe sfide. Fate attenzione nei rapporti di lavoro; date un’occhiata ai contratti e alle clausole. Se ci sono rincorsi in ballo, vi conviene mediare.

Leone - Avete voglia di vivere un amore profondo, di essere circondati da persone che vi vogliono bene. Ovviamente non sarete voi a cercarli per prima perché siete molto orgogliosi, però, un gesto di solidarietà nei vostri confronti farebbe piacere! In campo lavorativo avete tante cose da recuperare, ma l’odierno Saturno opposto parla di situazioni che non sapete se andrete a riconfermare.

Vergine - Luna nel segno rende questa giornata faticosa, ma domenica si risveglia un certo desiderio, una certa emotività. Se in amore ci sono state lontananze, approfittate di questo periodo per tentare di colmare certe lacune. Fatelo subito, perché portare avanti certe situazioni poco chiare rende tutto ancora più confuso.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Se avete un problema di lavoro o un contenzioso economico, dovete risolverlo subito. Con l’odierno Giove dissonante, adesso sarà importante non essere pessimisti. In campo lavorativo siete uno dei segni zodiacali che ha iniziato il 2020 in maniera stentata. Molti di voi devono ritrovare serenità.

Scorpione - Con l’odierna Luna interessante e Mercurio molto importante fino a luglio, potrete finalmente avere certe risposte che riguardano la vostra vita privata e lavorativa. A causa di persone che hanno rimandato spesso le promesse fatte e certi accordi, avete sprecato il vostro tempo ad aspettare una risposta. Sembrate davvero scossi per questo. Nessuna novità in amore, ma sembrate un pochino insoddisfatti.

Sagittario - Ieri avete pensato di non farcela: soprattutto negli ultimi due mesi avete combattuto contro la voglia di buttare tutto all’aria. Per fortuna, molti di voi hanno sfruttato questi due mesi di chiusura forzata per esplorare se stessi, per capire se certi rapporti meritano di esistere oppure no. In amore forse è mancato qualche diversivo.

Leggi anche: Le donne più irresistibili dello Zodiaco: ecco chi sono

Paolo Fox oroscopo 29 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Vi apprestate a vivere un weekend davvero interessante. I prossimi tre giorni potrebbero portare una bella soluzione, un’emozione. Tra sabato e domenica avrete un oroscopo importantissimo per gli incontri. Anche se non è un cielo di grandi incontri, certe piccole compagnie potrebbero far piacere a chi è single. Chi ha una storia di lunga data, ora si occupa più di lavoro che di tutto il resto.

Acquario - In questa giornata recuperate un po’ di energia. Il celebre astrologo vuole ricordarvi che il vostro è uno dei segni zodiacali che più sta vivendo una fase di grande trasformazione. Se desiderate cambiare, dovete capire anche cosa fare, dove andare, cosa programmare. È proprio da questo punto di vista che l’uomo delle stelle vede ancora troppa confusione nella vostra vita.

Pesci - In questo weekend è importante parlare solo se necessario. Sembra che una persona voglia mettervi alle corde oppure non siete tranquilli a causa di certe questioni familiari e lavorative. È una tensione tagliente che può diventare più o meno grave. Per tale motivo, dovete essere cauti. Nel caso di storie nuove, sarà meglio riflettere bene prima di prendere una decisione definitiva. Siete stanchi; i vostri punti deboli sono caviglie e piedi. Evidentemente il vostro fisico ha vissuto un calo in questi ultimi mesi. Bisogna recuperare!