Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

28
Giu

Oroscopo Paolo Fox 29 giugno, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Leone perplesso, Scorpione riparte

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di lunedì 29 giugno e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Capricorno pensieroso, Acquario innovativo.

L’oroscopo di Paolo Fox del 29 giugno è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per voi. Per i nativi del Leone questa settimana parte abbastanza bene, invece, per le persone del Capricorno inizia in maniera pensierosa. Nel dettaglio, le previsioni astrali della giornata di lunedì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 29 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questo inizio settimana, con la Luna in opposizione, sentite tutto il peso delle situazioni che state vivendo. Troppe le lotte che state vivendo nel lavoro, nelle relazioni d’amore. E così vi ritrovate spesso a dover fare i conti con situazioni complicate. Rimandate tutti gli appuntamenti gravosi.

Toro - Questa settimana inizia con qualche dubbio che potrebbe riguardare le finanze. Il consiglio di Paolo Fox è quello di tenere sotto controllo le uscite e le entrate. Evitate assolutamente le spese eccessive. C’è una novità per coloro che stanno aspettando una chiamata o una risorsa.

Gemelli - La settimana inizia con la Luna favorevole e Marte e Venere ancora interessanti. Entro la fine di luglio c’è una bella combinazione planetaria pronta ad aiutare coloro che sono rimasti fermi sul lavoro. In amore c’è una grande voglia di fare, di costruire, di programmare, ma non in questa giornata d’inizio settimana.

Previsioni astrali di lunedì 29 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Questi ultimi mesi vi hanno turbato abbastanza. Con opposte fortune è spesso necessario ripartire da zero. Per tale motivo siete confusi nelle questioni di lavoro, smettetela di riversare queste indecisioni in amore!

Leone - Questa settimana parte abbastanza bene ma nei giorni di martedì e mercoledì potrebbe esserci un calo. In questo momento dovete fare i conti con lo studio e con una questione di lavoro: insomma, ci sono perplessità. In amore siete molto motivati: i single sono pregati di guardarsi attorno.

Vergine - Il vostro è uno dei segni che può riprendersi con più facilità in questo periodo negativo. Com’è capitato in questi ultimi mesi, il destino può provocare anche gravi tensioni. Solo quando l’oroscopo è buono riuscite a superarle, quindi, è molto probabile che entro mercoledì riuscite ad avere qualche buona risposta e qualche buona risorsa.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’odierna Luna nel segno attenua parzialmente questo momento di grande confusione. Marte opposto parla di nervosismo, di questioni di carte, di contratti che vanno per le lunghe. Forse è cambiato proprio il modo di lavorare e questo può creare dei problemi. Il cielo è favorevole all’amore e alle relazioni.

Scorpione - I prossimi tre giorni saranno molto interessanti, potreste staccare la spina e fare delle cose che vi piacciono almeno fino a mercoledì. Il mese di luglio porterà vigore e forza nelle questioni pratiche, anche perché nel vostro cielo astrologico avete Mercurio in aspetto favorevole. Chi si è fermato potrà ripartire!

Sagittario - L’uomo delle stelle vi preannuncia due giornate importanti, giovedì e venerdì, quando la Luna toccherà il vostro segno. Il vostro è un segno che non si perde mai d’animo. Siete ottimisti, se dovete fare delle cose importanti andate avanti a oltranza. Se nel recente passato avete avuto molti dubbi in amore, ora è arrivato il momento di capire se state con la persona giusta.

Paolo Fox oroscopo 29 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata molto pensierosa. Con Giove e Saturno nel segno potete riorganizzare la vostra vita, e nei prossimi due mesi potrete vivere a volte con il fiato corto le situazioni o restare in sospeso su tante cose. Alla fine riuscirete a raggiungere la meta che vi interessa. Non scoraggiatevi!

Acquario - Periodo di grande innovazione: voi siete sempre un pochino rivoluzionari nelle vostre idee, poi, però, quando dovete cambiare la propria vita e anche quella delle persone che vi stanno accanto, rischiate anche di fare marcia indietro. È comprensibile se siete a corto di soldi, ma se avete la possibilità di fare cambiamenti, fatelo perché che la vita è una sola e va vissuta al meglio. Tagliate tutto quello che non vi interessa più.

Pesci - Questa settimana parte bene: entro mercoledì potrebbe arrivare anche una buona notizia. Non si esclude che in campo lavorativo questa sia una fase di trasformazione, di transizione. Se si è chiuso qualcosa, si aprirà qualcosa di nuovo. L’amore sembra molto disordinato e forse questo blocco vissuto di recente vi aiuterà a recuperarlo.