Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 29 gennaio 2021, previsioni astrali su amore, lavoro e salute per tutti i segni: Scorpione ipercritico

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 29 gennaio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: recupero psicofisico per Acquario e Pesci.

L’oroscopo di Paolo Fox del 29 gennaio 2021 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo le stelle per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Sta per arrivare l’ultimo weekend del mese corrente, quali novità e sorprese vi attendono nelle prossime ore? Se siete curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute relative alla giornata di venerdì 29 gennaio, e rivolte ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo venerdì 29 gennaio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Nei primi giorni di febbraio l’amore vi offrirà opportunità davvero intriganti, quindi non dovrete sottovalutare gli incontri. Questo, per i sentimenti, è un periodo rivoluzionario. In campo lavorativo, c’è qualche debito da sanare. Per il bene della vostra salute dovete dormire di più.

Toro - In amore, l’odierna Luna Piena porta agitazione e tanti dubbi, e se in passato c’è stata qualche polemica, adesso dovete tornare alla calma. Per il lavoro questo è un periodo di crescita, molto probabilmente però dovete mettere qualche soldino da parte. Non affaticate troppo il vostro fisico.

Gemelli - Le sensazioni che nascono in quest’ultimo weekend di gennaio sono buone. Non mancano momenti di incertezza, forse perché state facendo troppe cose contemporaneamente. Non dimenticate che Giove e Saturno sono dalla vostra parte, ecco perché nel lavoro sarà possibile costruire qualcosa di solido. Le passeggiate sono un toccasana per il fisico e la mente.

Previsioni astrologiche del 29 gennaio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Le coppie sono più forti, ma in questo fine gennaio con Capricorno e Ariete può nascere qualche problema. Se qualche ex si fa avanti, è il momento di capire se vale la pena ricucire lo strappo. In questi giorni potreste essere impegnati a risolvere qualche problema legato alla vostra attività. In salute, state recuperando una buona energia.

Leone - La Luna è ancora nel vostro segno, c’è un grande trasporto amoroso. Considerando come stavate all’inizio di gennaio, adesso va molto meglio. Godetevi le novità senza troppi preconcetti, se siete single da tempo potreste preferire avventure senza impegni. In campo lavorativo, state aspettando che arrivi una proposta importante, oppure state cercando di risolvere un problema nato nel mese scorso. Eliminate tutti i pensieri negativi e ricordate che siete sempre il segno dell’ottimismo.

Vergine - In questa giornata le stelle favoriscono le relazioni, il mese di gennaio si chiuderà con Luna e Marte, entrambi in aspetto favorevole. Potreste fare un incontro importante: attenzione. Il settore più penalizzato è quello finanziario, forse negli ultimi tempi avete sostenuto troppe spese o qualche dissidio in azienda. Cercate di non strafare, sempre per il bene della vostra salute.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Dovete vivere l’amore senza pregiudizi, cercate di andare avanti per la vostra strada, senza mai voltarvi indietro. Se c’è una questione di soldi rimasta in sospesa, adesso potete risolverla. Anche i piccoli lavori devono essere gestiti con più attenzione, nei prossimi giorni potreste ricevere una bella notizia. Per 48 ore è meglio essere cauti in tutto.

Scorpione - In questa giornata di venerdì non alimentate polemiche, la Luna in aspetto contrario può trasformarvi in una persona ipercritica. Cercate di non vendicarvi per i torti subiti in passato. In campo lavorativo, potrebbe arrivare una proposta, e molti di voi hanno una grande voglia di fare qualcosa di nuovo. La vostra forma fisica è in ripresa.

Sagittario - Giornata positiva per i sentimenti, grazie all’aspetto favorevole dell’odierna Luna Piena nel segno del Leone. Se state aspettando una conferma, potreste riceverla entro 24 ore. In campo lavorativo, tutto dipende da voi, da quello che avete fatto nel passato ma è difficile che in questi giorni non arrivi un buon recupero. In serata potreste accusare un po’ di stanchezza.

Paolo Fox oroscopo venerdì 29 gennaio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Gennaio potrebbe concludersi con qualche emozione speciale e una grande voglia di ripartire. Le relazioni complicate sono ingestibili, ma dipende dai partner se continuare oppure no. In campo lavorativo, potrebbero esserci degli ostacoli ma per voi non è un problema, visto che siete bravissimi a superare ogni difficoltà. Attenzione: una persona potrebbe farvi innervosire.

Acquario - In amore si respira un’aria pesante, è opportuno evitare conflitti e rimandare discussioni a un momento migliore. Nel mese di febbraio ci sarà una forte concentrazione di pianeti nel vostro spazio zodiacale, che porterà qualche novità per il lavoro. Recupero psicofisico importante.

Pesci - Anche se Venere è in aspetto favorevole dovete fare attenzione alla Luna che tornerà in opposizione da sabato 30 gennaio. Cercate di non farvi prendere dall’ansia. Al momento, nell’ambito professionale, non è possibile fare grandi cambiamenti e c’è da recupera un po’ di soldi: armatevi di pazienza. Giornata di recupero psicofisico.