Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

28
Feb 2020

Oroscopo Paolo Fox 29 febbraio: tutti contro il Cancro, Leone polemico

L’oroscopo di Paolo Fox del 29 febbraio è pronto a raccontare che cosa accadrà nell’ultimo giorno di questo mese. Le persone nate sotto il segno del Toro devono valutare una questione domestica, invece, i nativi del Cancro devono fare i conti con i pianeti in opposizione. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di sabato per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 29 febbraio da Ariete a Vergine

Ariete - In campo lavorativo ci sono ancora delle trattative in corso. Al momento è tutto incerto, solo in primavera inoltrata ci saranno delle verifiche. Se volete ottenere ciò che desiderate, dovete sudare sette camicie. Per i sentimenti è un periodo ,molto tranquillo.

Toro - È importante valutare bene una questione domestica. Chi lavora sodo, in breve tempo avrà una grande opportunità. Se in questi giorni una relazione è rimasta ferma, è meglio voltare pagina e puntare sul mese di marzo per fare conoscenze speciali.

Gemelli - Cercate di rilassarvi, avete bisogno di tempo per voi stessi. Ci sono delle novità in campo lavorativo, Saturno inizierà un transito importante dal 23 marzo. In questo periodo le uscite sono tante e dovete fare attenzione agli investimenti poco chiari. Sabato e domenica sono due giornate ideali per fare chiarezza in amore.

Cancro - Se vi sentite agitati è perché avete tutti i pianeti in opposizione. Comunque vada, dovete ricordarvi che questo 2020 è un anno liberatorio, quindi, dovete solo affrontare alcuni cambiamenti. Il fine settimana è dalla vostra parte, dovete solo fare attenzione agli amori impossibili perché potreste pagarne le conseguenze.

Leone - Le prossime 48 ore saranno giornate un po’ polemiche per i sentimenti, forse perché desiderate il meglio oppure in famiglia ci sono persone che non vi ascoltano. Anche il rapporto tra genitori e figli è problematico e complesso. Potreste sbattere la porta e pensare di andarvene altrove.

Vergine - Spesso quando siete nervosi è perché vi state preparando per un esame o per una prova. Per il campo lavorativo questo è un periodo davvero importante e, soprattutto, vincente. Chi aspetta risultati, entro pochi mesi sarà accontentato. Ricordate che dovete avere le qualità e le capacità giuste per portare avanti grandi trasformazioni.

Paolo Fox oroscopo 29 febbraio da Bilancia a Pesci

Bilancia - In questi giorni potrebbe esserci un po’ di agitazione, anche se non ci sono problemi preoccupanti in amore. Anche se siete follemente innamorati di una persona, vi sorge il dubbio se questo rapporto andrà avanti oppure no. Dovete guardare con ottimismo il futuro, poiché in primavera ci sarà una buona opportunità.

Scorpione - Anche se nel lavoro ci sono stati dei blocchi o dei cambiamenti, non buttatevi giù. Questo vale anche per gli studenti che sono rimasti insoddisfatti dai risultati ottenuti. Se una persona non vi piace o è stata scortese con voi, smettetela di cercarla. Spesso, pescare nel passato provoca solo amare delusioni.

Sagittario - Quando avete un’idea in mente, un grande progetto, nessuno vi ferma. Se ci sono stati problemi tra voi e la persona che cerca di ostacolarvi, si possono superare. Se non ci sono margini per fare pace, è meglio voltare pagina.

Capricorno - In questo sabato dovete fermarvi un attimo. Alcuni di voi hanno dovuto iniziare una piccola cura ricostituente o badare un po’ di più a se stessi. Questa è una giornata molto faticosa e piena di sfide. Le coppie che stanno insieme da qualche tempo potrebbero pianificare grandi progetti per l’anno prossimo.

Acquario - Dentro di voi cresce la voglia di cambiare città o vita oppure semplicemente avete voglia di vivere un nuovo amore. Nel lavoro non sarà facile stipulare un nuovo accordo. Questo stato di agitazione potrebbe portare dei fastidi, dunque attenzione a non mettervi in una situazione di disagio.

Pesci - In questa giornata potete impostare un vostro desiderio e cercare la persona giusta per realizzarlo. Questo è un buon periodo per l’amore, potete sentirvi innamorati ma dovete stare attenti a valutare le persone e scegliere solo le migliori.