Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 29 dicembre 2020, previsioni astrologiche per tutti i segni: Gemelli grintosi

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di martedì 29 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete agitato, Bilancia giù di morale.

L’oroscopo di Paolo Fox del 29 dicembre 2020 è pronto a rivelare come prosegue la settimana corrente. Il 2020 sta per concludersi, quali novità e sorprese vi attendono nelle prossime ore? Se volete saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali per la giornata di martedì 29 dicembre, dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 29 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - La giornata inizia in maniera agitata e insoddisfacente. Non preoccupatevi, il 2021 sarà un anno importante anche se i nuovi progetti avranno bisogno di tempo per spiccare il volo. In amore, Venere è in aspetto favorevole, le relazioni che nascono in questo periodo potrebbero diventare molto importanti.

Toro - Giornata un po’ critica. Vi mancano le certezze per l’anno nuovo, sicuramente vi state chiedendo se avrete la possibilità economica e se alcuni problemi saranno risolti. Alcuni nativi del Toro, entro aprile o maggio dovranno prendere decisioni importanti che riguardano il lavoro. In amore, le cose vanno un po’ meglio e il mese di gennaio sarà particolarmente significativo per gli affari di cuore.

Gemelli - È arrivato il momento di mettere da parte dei soldi per i nuovi progetti. State iniziando ad avere le idee più chiare sui vostri obiettivi, con Giove e Saturno in buona posizione i primi a trarne vantaggio saranno i Gemelli della prima decade. Anche se state uscendo da un anno molto triste, siete forti e grintosi come non mai.

LEGGI ANCHE: L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2021 SU AMORE E INCONTRI

Previsioni astrali di martedì 29 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Iniziate a fare programmi per Capodanno. Con la Luna nel segno sarebbe un peccato trascorrere le feste senza fare niente. Nei prossimi tre giorni le stelle favoriranno gli incontri, i rapporti e i progetti. Marte in aspetto contrario potrebbe crearvi qualche problema. Alcuni nativi del Cancro potrebbero accusare mal di stomaco o un malessere di stagione.

Leone - In questa giornata vi svegliate pieni di forza. La fine dell’anno sarà positiva e troverete fiducia nel futuro. Sul versante lavorativo siete sarete costretti a prendere decisioni pesanti, perché nonostante il vostro entusiasmo dovete fare i conti con qualche opposizione planetaria. Ogni scelta che dovete fare sarà alquanto sofferta. Alcuni nativi del Leone arriveranno a mettere in discussione ciò che hanno. Chi è colpito dai momenti di sconforto si rifugia nell’amore.

Vergine - Giornata interessante che potrebbe regalare qualche soddisfazione. Sta iniziando un periodo di grandi stimoli. Bene i rapporti con l’Acquario e i Pesci, due segni per cui provate amore e odio. Da un lato vi affascina l’enorme capacità di leggerezza e creatività, dall’altro, invece, vi innervosisce la poca organizzazione, il caos.

LEGGI ANCHE: L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2021 SU DESIDERI, LAVORO E SALUTE

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Secondo l’oroscopo di Paolo Fox potreste sentirvi giù di morale oppure messi da parte. Anche se la Luna è in aspetto contrario, da sola non può provocare grandi difficoltà. Ricordatevi che il 2021 avrà Giove in aspetto favorevole e le situazioni complicate si risolveranno. Non abbiate paura dei prossimi cambiamenti, anzi rimboccatevi le maniche perché già da gennaio arriveranno grandi novità in amore e nel lavoro.

Scorpione - Molti di voi sono preoccupati per i soldi e anche un po’ affaticati. Negli ultimi giorni potreste aver discusso in maniera accesa con una persona, senza preoccuparvi delle conseguenze. Per tale ragione state vivendo un momento conflittuale che vi fa passare le notti in bianco. Tranquilli, si tratta di un momento passeggero.

Sagittario - Secondo l’oroscopo di Paolo Fox dovete fare i conti con una Luna dissonante. Siate prudenti, nel corso della giornata potreste sentirvi stanchi, ecco perché è meglio non fare sforzi sovrumani. L’amore è in primo piano, se trovate una persona che condivide le vostre passioni, è molto probabile che nasca una relazione importante e duratura.

Paolo Fox oroscopo 29 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - La Luna in opposizione potrebbe rendervi particolarmente nervosi. Non buttatevi giù, però, perché continuerete a essere uno dei segni favoriti di questo periodo. Certo, alcune volte la vostra risolutezza viene messa a dura prova da un superiore e questo non vi fa star bene. Qualcuno potrebbe sentirsi vittima di un’ingiustizia. Sta per arrivare un mese molto intrigante dal punto di vista relazionale, tenetevi pronti!

Acquario - Nei prossimi giorni dovrete valutare se vale la pena portare avanti la vostra relazione ormai traballante oppure no. Per fortuna, il prossimo anno aiuterà molte coppie che rischiano la rottura. Per andare avanti sarà necessario avere accanto una persona capace di comprendervi e che non reprime i vostri sogni, le vostre fantasie.

Pesci - Molti nativi dei Pesci stanno iniziando a capire il valore della famiglia e dell’amore. Qualcuno potrebbe essere poco convinto della propria relazione. State vivendo un periodo di grande crescita e cambiamento. Anche se vorreste essere di aiuto, ora come ora siete voi ad avere bisogno di una mano. Le coppie ormai in forte crisi devono prendere una decisione drastica.