Oroscopo Paolo Fox 28 settembre 2021: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute

Oroscopo Paolo Fox 28 settembre 2021: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di martedì 28 settembre 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: tensione tra Scorpione e Cancro, Vergine riposata.

L’oroscopo di Paolo Fox del 28 settembre 2021 annuncia una giornata davvero particolare per molti segni zodiacali. Inizia una nuova giornata, curiosi di sapere come sarà? Che cosa vi aspetta a livello amoroso, lavorativo e sanitario? Se siete curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di martedì 28 settembre e dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo martedì 28 settembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, risolvete un problema senza innervosirvi troppo. Avete voglia di rivoluzionare il mondo, ma dovete fare tutto senza fretta. In campo lavorativo, non è un periodo semplice però si inizia a intravedere un futuro migliore. La salute è in lieve calo, negli ultimi giorni avete fatto troppe cose.

Toro - In amore, Venere è in opposizione, quindi cercate di non fare passi falsi soprattutto nelle storie nate da poco. Sul fronte emozioni, alcuni giorni vi sentite sicuri, in altri no. In campo lavorativo, è il periodo adatto per programmare dei progetti per il futuro. In salute, cercate di non strafare.

Gemelli - In amore, in questo momento potete far partire nuovi progetti. Se ci sono due storie in ballo, dovete fare una scelta definitiva entro il 7 ottobre. Il lavoro è al centro dell’attenzione, se qualcuno è contro di voi conviene non alimentare polemiche. In salute, non vi fermate mai, forse perché non vi piace stare con le mani in mano.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 28 settembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, la Luna torna favorevole, nel pomeriggio entra nel vostro segno e il vostro partner se ne accorgerà. L’amore finalmente torna al centro della vostra vita. Siete pieni di lavoro, ma cercate di fare anche qualcosa di piacevole. In salute, la fatica si fa sentire in questa giornata, ma le stelle sono dalla vostra parte.

Leone - Ottobre promette di essere un mese positivo per l’amore, ma attenzione con Acquario e Scorpione. Se una persona non vi sta a genio, potete parlarci anche se in questo periodo non siete pronti a perdonare. In campo lavorativo, chi parte adesso con un nuovo lavoro non dovrebbe fare confronti con quello vecchio. In salute, avete bisogno di trascorrere una giornata tranquilla.

Vergine - In amore, mattinata sottotono, pomeriggio recupero. Chi è in cerca di un incontro particolare potrebbe essere accontentato. In campo lavorativo, avete buone idee ma dovete fare cose con calma, senza precipitare gli eventi. In salute, vi sentite meglio, più riposati.

Astrologia del giorno 28 settembre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, le coppie che si vogliono bene potrebbero aver già deciso di rafforzare il rapporto. Organizzate qualcosa di piacevole, ma attenzione nei legami con Ariete. In campo lavorativo, se avete un’attività commerciale potreste aver notato che le cose stanno iniziando ad andare bene rispetto al passato. In salute, in questa giornata vi sentite più forti.

Scorpione - Fate scelte importanti per il futuro, ma non sottovalutate l’amore. Tensioni con una persona del Cancro. In campo lavorativo, ascoltate le nuove proposte, per qualcuno è arrivato il momento di farsi valere. In salute, siete piuttosto fiacchi, cercate di non agitarvi troppo.

Sagittario - In amore, l’inizio della giornata è agitata ma nel pomeriggio torna una discreta tranquillità. Attenzione ad alcune persone che non sono dalla vostra parte. In campo lavorativo, cercate di vivere questa giornata rilassandovi senza fare troppo. La forma fisica va curata, prestate particolare attenzione alle articolazioni delle gambe.

Paolo Fox, oroscopo di martedì 28 settembre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, gli incontri che si fanno in questo periodo sono interessanti, ma la Luna in opposizione porta qualche piccolo problema. Se di recente c’è stata una separazione, potrebbe nascere una polemica. Se avete iniziato un nuovo percorso lavorativo, dovete fare tutto con molta cautela. La salute va meglio, ma attenzione a dove mettete i piedi.

Acquario - In amore, le coppie in crisi devono fare attenzione; questa situazione astrologica migliorerà da ottobre. Nel frattempo, prendete tutto con calma, senza arrabbiarvi. In campo lavorativo, è la classica giornata piena di tensioni che vanno gestite con molta prudenza. In salute, cercate di non stancarvi troppo e fate tutto senza distrarvi.

Pesci - In amore, per colpa della Luna opposta la prima parte della giornata è sottotono, mentre nella seconda si recupera. In campo lavorativo, dovete credere di più nelle vostre capacità, il vostro rendimento è in crescita. In salute, c’è un buon recupero psicofisico soprattutto nel pomeriggio.