Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 28 settembre 2020, previsioni astrali da Ariete a Pesci: situazione particolare per Gemelli

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di lunedì 28 settembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Leone intransigente, Bilancia agitata.

L’oroscopo di Paolo Fox del 28 settembre 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali. Inizia una nuova settimana, siete curiosi di sapere quali sorprese vi aspettano in amore, lavoro e salute? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di lunedì 28 settembre.

Oroscopo 28 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Se volete vivere una semplice emozione dovete darvi da fare. Le stelle favoriscono gli incontri con i nativi dell’Acquario e del Leone. Sul fronte lavorativo siete ancora in ansia, forse dovete fare una scelta. Già dalla primavera scorsa alcune situazioni sono cambiate: c’è chi deve sostituire qualcuno o chi ha problemi di tipo finanziario. Vi sentite molto meglio nel pomeriggio.

Toro - Mattinata sottotono, ma già dal pomeriggio migliora. Il mese di settembre potrebbe chiudere con qualche ostacolo che dovete superare subito. Potreste programmare un evento entro la fine di questo mese. Da settembre a novembre le stelle favoriscono lo studio e il lavoro. Questa giornata di lunedì è positiva per la salute.

Gemelli - Nel pomeriggio potrebbero esserci momenti di tensione o un piccolo problema. Ovviamente, non è possibile risolvere tutto in breve tempo. In campo lavorativo è una situazione particolare, evitate qualsiasi tipo di stress nelle prossime 48 ore. Gli impegni familiari vi mettono di cattivo umore.

Previsioni astrali di lunedì 28 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - La fine di settembre potrebbe portare qualcosa di inedito. Molte coppie in crisi potrebbero arrivare a un compromesso. Tutti i vostri sforzi per dare vita a un nuovo progetto di lavoro porteranno qualcosa di buono. Stelle favorevoli per recuperare a livello psicofisico.

Leone - Nel vostro comportamento si nota una certa intransigenza, magari dovuta alla stanchezza di ripetere sempre le stesse cose. Fino alla fine del mese cercate di non tirare troppo la corda, potrebbero esserci dei chiarimenti con chi vi sta attorno. Sul versante lavorativo iniziate a studiare nuove strategie vincenti. Parlando di salute, in questa giornata di lunedì è meglio tenersi lontani da situazioni ambigue e pericolose.

Vergine - Coloro che hanno avuto problemi tra marzo e luglio hanno vissuto un periodo peggiore. In questa giornata torna la voglia di vivere e di fare scelte per il futuro. Per il lavoro questo è un periodo buono, potrebbe arrivare anche una buona occasione da prendere in considerazione. Per la salute questo è un periodo di recupero.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Con la Luna favorevole il pomeriggio potrebbe essere più interessante della mattina. Se una storia non funziona chiaritevi prima che le cose prendano una brutta piega. Accettate un impegno di lavoro solo se ne vale la pena. Con Marte dissonante in questa giornata vi sentite agitati.

Scorpione - Mercurio nel vostro segno permette di migliorare il dialogo in amore. Per alcuni nativi dello Scorpione questa è una giornata adatta per rimettersi in gioco. Lo stress lavorativo porta qualche problema, tranquilli, nel pomeriggio tutto migliora. Sembrate molto tesi, rilassatevi e concedetevi un po’ di tempo per voi.

Sagittario - State attraversando un periodo interessante e la Luna al mattino è davvero valida. Incontri interessanti per i cuori solitari. Sul lavoro ci sono molti dubbi. Per la salute si prospetta un pomeriggio sottotono, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di non fare le ore piccole.

Paolo Fox oroscopo 28 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata importante per i nuovi incontri, soprattutto per i cuori solitari. Il popolare astrologo di Rai 2 raccomanda di fare attenzione nei rapporti di vecchia data, che sono stati messi alla prova nel mese di agosto. Trovate un compromesso e risolvete eventuali contrasti. In campo lavorativo dovete tenere sotto controllo la situazione. Per la salute questa è una giornata divisa a metà: la mattina siete sottotono ma nel pomeriggio recuperate.

Acquario - In amore torna qualche discussione, forse per motivi di soldi. Tutto questo è causato da Mercurio opposto. Nel lavoro alcune cose non vi vanno più bene e vorreste cambiare tutto, magari andare lontano ma in questo momento non ci sono le giuste risorse economiche per un progetto simile.

Pesci - La Luna entra nel vostro segno nel pomeriggio, e questo è un elemento di forza. Rilassate la vostra mente e organizzate qualcosa di carino da fare con il vostro partner o con i vostri amici. Per chi ha un’attività in proprio ci sono delle possibili novità. Curate un pochino di più la vostra pelle.