Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

27
Nov

Oroscopo Paolo Fox 28 novembre: Cancro incompreso, cambiamenti per Bilancia

L’oroscopo di Paolo Fox del 28 novembre è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per ogni segno zodiacale. Periodo irascibile per i nativi del Cancro. Per le persone del Sagittario è una giornata davvero positiva. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche per questa giornata di giovedì.

Oroscopo 28 novembre: da Ariete a Vergine

Ariete - Gli ultimi due giorni di novembre saranno pesanti. Se ci sono problemi o situazioni che non siete riusciti a risolvere, l’oroscopo di Paolo Fox vi consiglia di fare molta attenzione. Potreste rinunciare a un lavoro che non vi soddisfa e avere un atteggiamento positivo con chi vi circonda. Se qualcosa è andato male sarà difficile raddrizzarlo. Cautela in questo fine mese.

Toro - Più si avvicina l’anno nuovo, più forte è la voglia di cambiare. Venerdì e sabato saranno due giornate di grande interesse. Presto Venere sarà in transito favorevole, perciò gli amori e le amicizie che nascono ora possono diventare qualcosa di più. Se avete il partner giusto programmate degli eventi.

Gemelli - La Luna ancora opposta potrebbe rendervi ansiosi, stanchi o nervosi. Da ieri c’è qualcosa che non va oppure siete affaticati. Venere inizia un transito migliore e nel pomeriggio potete recuperare. Chi nelle ultime settimane ha avuto problemi in famiglia, adesso capisce di essere circondato da persone fidate.

Cancro - Se negli ultimi tempi vi siete sentiti poco compresi, in amore potrebbe nascere un’intolleranza. I fastidi variano secondo l’età: nell’adolescenza ci sono questioni con l’altro sesso, negli adulti, invece, problemi di soldi o questioni legate all’abitazione. Alcune difficoltà potrebbero nascere anche da problemi di lavoro irrisolti. Periodo irascibile, cercate di evitare conflitti in amore.

Leone - È difficile non ottenere consensi da chi vi circonda. Se il vostro ascendente sono Ariete, Leone e Sagittario potete fare grandi cose e guadagnare di più. Molti pensano di trasferirsi, iniziare un nuovo lavoro. Le possibilità di successo sono diverse in base alle capacità e alle possibilità economiche. Entro i primi mesi dell’anno potrebbero esserci viaggi o qualcosa d’importante.

Vergine - Siete un po’ sotto pressione, magari le responsabilità sono tante o siete stanchi, domenica sarà migliore. Impegnatevi di più nel lavoro e nello studio, otterrete di sicuro qualcosa di buono. Non dovete fermarvi proprio adesso, le stelle garantiscono un successo che durerà per molto tempo.

Paolo Fox oroscopo 28 novembre da Bilancia a Pesci

Bilancia - I giovani potrebbero cambiare scuola, città, colleghi. Gli adulti, invece, vorrebbero cambiare lavoro. Prudenza in amore, venerdì e sabato saranno due giornate piene di conflitti. Dovete essere pazienti. Coloro che sono ancora in lotta con qualcuno oppure che sono innamorati del proprio partner, fanno poco l’amore perché hanno la testa altrove.

Scorpione - Molti di voi potrebbero aver bisogno di soldi per far partire un progetto, per lo studio o per lavoro. Intanto, cercate di dimenticare quel forte disagio che c’è stato nei mesi estivi. Le spese da sostenere sono troppe. In amore dovete assolutamente recuperare, sabato sarà una giornata buona.

Sagittario - Un’altra giornata positiva. Sfruttate questo fine mese per incontrare la persona che ha fatto breccia nel vostro cuore. Se fate voi il primo passo, saranno gli altri a venirvi incontro. A seconda di quanto e come seminate, otterrete i frutti. Coloro che s’impegnano tantissimo otterranno qualcosa di più.

Capricorno - Ogni tanto siete concentrati su alcuni pensieri. Quando avete in mente un progetto ci mettete un bel po’ per elaborarlo. Se il vostro partner vi chiede che cosa non va, dovete dare delle spiegazioni convincenti. Magari da qualche tempo vi siete isolati oppure qualcuno vi ha messo in disparte e questo non lo accettate.

Acquario - Nel vostro segno c’è una grande concentrazione di pianeti che rappresentano la forza, i contratti, gli accordi. In amore sarà un fine settimana particolare. Coloro che hanno qualche anno in più faranno grossi progetti con il partner. Da dicembre potete fare una scelta d’amore.

Pesci - Anche in questo giovedì siete indaffarati, nervosi e distratti. Weekend migliore, soprattutto sabato. Se volete conquistare il cuore di una persona, è meglio agire da venerdì. Se qualcuno è contrario alle vostre idee, cercate allontanarlo dalla vostra vita.