Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

27
Mar 2020

Oroscopo Paolo Fox 28 marzo: cambiamenti per Cancro, Capricorno confuso

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di sabato 28 marzo e le previsioni astrali giornaliere da Ariete a Pesci: Saturno aiuta i Gemelli, Acquario polemico.

L’oroscopo di Paolo Fox del 28 marzo è pronto a sindacare sul probabile andamento della giornata di inizio weekend. Venere smette di essere ostile nei confronti dei nativi del Toro. Saturno aiuta le persone dei Gemelli a costruire qualcosa di nuovo in amore e sul lavoro. In primo piano, le previsioni astrologiche della giornata di sabato per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 28 marzo da Ariete a Vergine

Ariete - Se negli ultimi due giorni avete litigato con qualcuno, questo sabato è la giornata ideale per fare pace. Basta solo volerlo!

Toro - Per un po’ di tempo Venere non sarà ostile nel vostro cielo astrale. Questo vuol dire che anche i dissapori d’amore riusciranno a essere colmati. Ci vuole solo un pizzico di pazienza in più e aspettare tempi migliori.

LEGGI ANCHE: Chi sono i segni zodiacali più intuitivi? Non te lo aspetteresti mai

Gemelli - Non è facile trovare la perfezione, non potete pretenderla né da voi e né dagli altri. Se avete intenzione di fare nuove scelte, questo sarà possibile a breve; Saturno aiuta a realizzare qualcosa di nuovo, sia in amore e sia sul lavoro.

Cancro - Anche in campo lavorativo sono previsti dei cambiamenti radicali. Forse in questo periodo vi troverete qualche soldo in meno in tasca, ma a breve sarete compensati da nuove possibilità.

Leone - Dovete scegliere tra dovere e piacere e questo vi mette in difficoltà! A ogni modo, ora non potete evitare la compagnia di persone che vi stanno attorno, ma allo stesso tempo vorreste starvene per conto vostro. La cosa più difficile è trovare un angolino tutto per voi.

Vergine - In amore non siete voi a essere poco chiari, ma il vostro partner. State facendo tanto per gli altri ma è molto probabile che non ci sia riconoscenza. Per vostra fortuna, nei prossimi giorni troverete delle soluzioni.

LEGGI ANCHE: Come calcolare l’ascendente? Ecco una breve guida

Paolo Fox oroscopo 28 marzo da Bilancia a Pesci

Bilancia - In questa giornata è possibile recuperare un amore. Ecco perché dovete darvi da fare! I single devono guardarsi intorno: visto che non è possibile uscire, magari potreste conoscere gente nuova tramite i social network.

Scorpione - Non date retta al vostro malumore! Siete una persona molto sensibile e basta poco per farvi cambiare umore. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di ascoltare la voce del vostro cuore, altrimenti finirete al centro di una discussione. Usate un po’ di razionalità in più per ridimensionare un evento spiacevole.

Sagittario - In questo periodo davvero particolare, l’amore vi cerca ma voi non vi farete trovare. Il problema nasce se ci sono due storie in ballo. In ogni caso, nel mese di aprile dovrete evitare complicazioni sentimentali.

Capricorno - In questo periodo critico è normale avere una grande confusione mentale. Non dovete preoccuparvi perché alla fine Giove aiuterà anche a superare le fasi più complesse. A breve riceverete notizie molto interessanti.

LEGGI ANCHE: Chi sono i segni zodiacali che hanno più cose da nascondere?

Acquario - Siete insofferenti e anche polemici. Avete voglia di chiudere tutto ciò che non funziona. In amore, marzo è stato un mese intollerante ma aprile risveglia i sentimenti. Da qualche tempo siete molto agitati, dovete cercare di mantenere la calma.

Pesci - Necessitate di affetto, dolcezza, tenerezza. Venere ad aprile chiederà giustizia! Nel senso che non sarà più possibile portare avanti legami inutili. Anzi, potreste chiudere una relazione che non ha motivo di esistere, senza soffrire troppo. L’uomo delle stelle spera in una riconciliazione.