Oroscopo Paolo Fox 28 maggio 2021: previsioni segno per segno su amore, lavoro e salute

Oroscopo Paolo Fox 28 maggio 2021: previsioni segno per segno su amore, lavoro e salute

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 28 maggio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete sottotono, Acquario energico.

L’oroscopo di Paolo Fox del 28 maggio 2021 è pronto a soddisfare le vostre curiosità. Si avvicina l’ultimo weekend del mese di maggio, pronti per scoprire cosa bolle nel settore dedicato all’amore, al lavoro e alla salute? Che cosa hanno in serbo le stelle per ciascun simbolo dello zodiaco? Se siete curiosi di sapere cosa accadrà nelle prossime ore, leggete le seguenti previsioni astrologiche dello stimato astrologo della Rai relative alla giornata di venerdì 28 maggio. Occhi puntati su Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo venerdì 28 maggio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, le stelle sono in contrasto di opinioni, alcune coppie sono un po’ in ansia per colpa della difficile situazione economica, dei mutui o delle spese di ristrutturazione. Meglio non fare troppe cose nello stesso giorno. In campo lavorativo, è una giornata sottotono, domenica andrà meglio. In salute, siete un po’ tesi.

Toro - In amore, arriva una sferzata di energia, i single del segno di solito non hanno bisogno di aiuto quando vogliono fare colpo su qualcuno. Arriva un fine settimana positivo con incontri molti importanti. In campo lavorativo, c’è tanto da recuperare. A seconda della situazione di partenza potrete ottenere buoni risultati, non mancheranno conferme ma le situazioni economiche lasciano ancora a desiderare. In salute, sono due giornate di netto recupero.

Gemelli - In amore, l’energia non manca e questo regalerà un pizzico di soddisfazione a chi sta cercando ancora l’anima gemella. Le storie che nascono in questo periodo hanno qualcosa di particolare, di intrigante. In campo lavorativo, chi è intenzionato ad aprire un’attività avrà molte stelle a favore. Giove è in aspetto contrario per pochi giorni, rappresenta solo un piccolo ostacolo. In salute, vi sentite più forti.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 28 maggio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, c’è qualcosa che va per il verso giusto. Cercate di non agitare le acque, è una giornata un po’ controversia. Coloro che hanno perso un lavoro nel 2020 possono recuperare, ma in questa giornata è meglio prendere tutto con molta calma. In salute, cercate di non fare troppe cose contemporaneamente.

Leone - In amore, in questi giorni avrete una situazione di lieve affaticamento. Se c’è una situazione da chiarire, sarà meglio parlare subito. Non siate troppo precipitosi nel dare una risposta. In campo lavorativo, le provocazioni lasciano il tempo che trovano, in queste 48 ore avrete voglia di chiarire molte cose. In salute, è una giornata positiva ma non dovete stressarvi troppo.

Vergine - In amore, la Luna è dissonante, domani le cose andranno meglio. I nativi della Vergine in questo momento dovrebbero tenersi lontano dalle polemiche. In campo lavorativo, avete bisogno di mettere in chiaro tante cose, di riconsiderare un rapporto. Per il bene della vostra salute dovete riposarvi di più.

Astrologia del giorno 28 maggio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Momento di lieve calo in amore. Se c’è qualcosa da dire, fatelo adesso ma con cautela. Per fortuna si tratta di conflitti passeggeri. Per il lavoro è un periodo stimolante, soprattutto per la creatività, ma questa è una giornata interlocutoria. In salute, potreste accusare problemi alle articolazioni.

Scorpione - In amore, la buona influenza della Luna è di grande aiuto, permette persino una riconciliazione. Per le storie ormai chiuse non c’è spazio, per fortuna siete consapevoli del vostro valore. In campo lavorativo, questo è il periodo migliore per farvi avanti. In salute, c’è un recupero psicofisico netto.

Sagittario - In amore, le coppie che hanno resistito fino ad adesso, a partire da giugno, non avranno più Venere contro e questo è un indizio di forza. È un buon momento per ristabilire la complicità nella coppia. In campo lavorativo, questo cielo favorisce i progetti a lunga scadenza, è il momento giusto per chi vuole riscattarsi da un passato di sacrifici e difficoltà. In salute, la Luna vi regala forza ed energia.

Paolo Fox, oroscopo venerdì 28 maggio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, per le storie logore non c’è spazio, ora più che mai volete essere circondati da persone che corrispondono ai vostri desideri. In campo lavorativo, potete ottenere successo in base a quello che avete realizzato l’anno scorso. In salute, recupero psicofisico netto.

Acquario - In amore, le coppie che vivono insieme da molto tempo discutono di trasferimenti o di figli. Con un cielo così elettrizzante anche voi siete piuttosto energici. Per il lavoro è un periodo interessante, ma ci sono ancora prestiti, mutui da estinguere. In salute, evitate distrazioni e recuperate un po’ di forza fisica.

Pesci - In amore, non è un cielo complicato, però, maggio non è stato così positivo per le relazioni. Le storie forti resistono alle provocazioni, ma ci sono molte divergenze da sanare, attenzione con i parenti. In campo lavorativo, è il momento di risolvere piccoli problemi personali. Per il bene della vostra salute, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di riposarvi di più.