Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 28 maggio, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Capricorno fa i progetti per il 2021

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di giovedì 28 maggio e le previsioni astrologiche per i 12 segni zodiacali: Scorpione nervoso.

L’oroscopo di Paolo Fox del 28 maggio è pronto a valutare il probabile andamento del quarto giorno della settimana corrente. Si anticipa che per i nativi del Leone e della Vergine sarà una giornata davvero interessante. In ottima evidenza, le previsioni astrologiche della giornata di giovedì per i 12 segni zodiacali.

Leggi anche: Le donne più irresistibili dello Zodiaco: ecco chi sono

Oroscopo 28 maggio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Avere una bella Luna significa lasciarsi travolgere da emozioni particolari. In questa giornata avete una grande voglia di mettervi in gioco. Mercurio dissonante, in campo lavorativo, parla di progetti e non di affermazioni. Sicuramente state lavorando a un cambiamento che prenderà vita nel mese di agosto. Pensate al futuro con più ottimismo.

Toro - In questo giovedì sentite che qualcosa non va per il verso giusto. Se queste tensioni si riversano nell’ambiente in cui vivete, potrebbero nascere grossi problemi. Evitate i conflitti. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di prestare più attenzione nei rapporti con i nativi dell’Acquario e del Leone.

Gemelli - È molto importante per voi mantenere saldo il nucleo familiare. Ci saranno tante evoluzioni dal punto di vista pratico e professionale. Molti di voi, nei prossimi mesi, dovranno affrontare cambiamenti di lavoro.

Previsioni astrali di giovedì 28 maggio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Vivete una condizione di grande energia e di grande forza. Solo con i contratti ci sono dei problemi. Avere Giove in opposizione vuol dire che la fortuna è poca e che bisogna lottare per mantenere il proprio posto. Amore? Al momento non ci sono novità.

Leone - Con la Luna nel segno si prospetta una giornata molto interessante. Avete voglia di fare progetti, ma il reparto soldi richiede maggiore attenzione. Conviene essere cauti, anche se ci sono dispute nell’ambiente lavorativo.

Vergine - Giornata interessante per i rapporti interpersonali. Anche se il vostro non è un segno negativo nei rapporti, l’amore resta sempre in un angolo. Evidentemente avete altre priorità. Forse state portando avanti altri progetti o magari state cercando di recuperare i soldi. Anche se ci saranno cambiamenti, la forza non vi mancherà mai.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Con Luna e Venere in aspetto favorevole potete vivere relazioni con più trasporto. Voi senza amore non state bene. Al momento è importante ritrovare una buona affinità di coppia. Attenzione a una certa tensione con i nativi dell’Ariete e del Capricorno.

Scorpione - Vi trovate in una condizione di forte nervosismo, derivante dalla giornata di mercoledì che non è stata al top. Forse siete preoccupati per una persona o magari state pensando a un cambiamento in vista dell’estate. Anche se la situazione lavorativa appare cambiata, non mancheranno altre novità.

Sagittario - Luna interessante in questa giornata. Quando è iniziato il periodo di lockdown, molti hanno pensato di non farcela e di non poter resistere allo stress. Eppure le cose sono cambiate e vi siete adattati alle novità. In fin dei conti, questo adattamento si è rivelato importante. In amore, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di essere più complici e meno competitivi.

Paolo Fox oroscopo 28 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornate potenti in questo fine settimana. Inoltre, è anche un momento importante per risolvere qualche problema personale. Avete in mente qualche grande progetto per il prossimo anno.

Acquario - Siete a un punto di non ritorno. Se per troppo tempo avete rimandato dei progetti, adesso dovete cercare di recuperarli. In amore e nelle relazioni siete piuttosto forti. Grazie alla complicità della persona amata riuscirete a portare avanti progetti importanti.

Pesci - Dovete amministrarvi con saggezza, perché negli ultimi tempi avete fatto troppo e ora siete stanchissimi. In famiglia c’è sempre molto da fare, qualche guasto o qualche situazione da riparare. In amore e nelle coppie a rischio è importante mantenere la calma, altrimenti entro fine luglio potrebbe nascere una crisi difficile da risolvere.