Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 28 luglio 2020, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Toro distratto, Cancro incerto

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di martedì 28 luglio 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Bilancia tesa, Sagittario pieno di energia.

L’oroscopo di Paolo Fox del 28 luglio 2020 è pronto a rivelare come andrà il secondo giorno della settimana corrente. Siete curiosi di scoprire che cosa hanno in serbo le stelle per voi? In ottima evidenza, le previsioni astrali di Paolo Fox della giornata di martedì dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 28 luglio 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Anche se la giornata sembra un po’ confusa non preoccupatevi, presto le cose si sistemeranno. Siete persone molto passionali e vi adattate a ogni nuova relazione. Se in campo lavorativo avete bisogno di consigli chiedeteli a un esperto.

Toro - L’odierna Luna opposta fa nascere qualche contrasto in amore. Il consiglio di Paolo Fox è di muovervi con cautela e diplomazia. Nei prossimi giorni certe situazioni miglioreranno. In campo lavorativo dovete concentrarvi di più, siete molto distratti.

Gemelli - In questa giornata potrebbero nascere delle discussioni con il vostro partner d’amore. Sembra che vogliate metterlo alla prova. In campo lavorativo, si prospetta un martedì molto promettente, non rimandate nulla ai prossimi giorni.

Previsioni astrali di martedì 28 luglio 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Qualche discussione potrebbe nascere nei rapporti con gli altri. Se ci sono cose da chiarire, chiariteli subito usando sempre un linguaggio forbito. In campo lavorativo regnano ancora incertezze, cercate di non perdere la pazienza.

Leone - Giornata sottotono in amore, ci sono ancora incertezze sia per i single sia per le coppie. Prima di prendere una decisione definitiva, dovete riflettere attentamente.

Vergine - Ci sono ancora tensioni in ambito amoroso, soprattutto se avete a che fare con i nativi dei Gemelli o del Sagittario. In campo lavorativo mandate avanti un progetto importante, potreste ottenere un successo grazie all’aiuto di un amico.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Questa giornata è importante mantenere la calma. Si prospetta un periodo di grande scelte e alcuni nativi della Bilancia potrebbero ufficializzare un rapporto. In campo lavorativo prestate molta attenzione, potrebbero nascere delle piccole tensioni che dovete gestire in maniera impeccabile.

Scorpione - Cercate di essere più elastici del solito, di non essere sempre negativi in ogni cosa. Dalla vostra parte avete la Luna favorevole che vi incoraggia ad amare. In campo lavorativo non lasciate niente in sospeso.

Sagittario - Si prospetta una giornata piena di energia, cercate di utilizzarla al meglio e di non sprecarla. Se dovete rivedere un accordo o un affare, cercate il modo migliore per concluderlo a vostro favore.

Paolo Fox oroscopo 28 luglio 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Questa giornata di martedì vi invita a stare alla larga dalle discussioni. Sarà meglio trovare un accordo sia con il partner che con le persone che frequentate. In ambito lavorativo inizia una fase di miglioramento.

Acquario - Giornata sottotono. La stanchezza e la tensione che avete accumulato nei giorni scorsi può causare qualche crisi a livello sentimentale. In campo lavorativo fate vedete a tutti di che pasta siete fatti, ma usate anche molta cautela.

Pesci - Giornata in cui vi sentite molto forti: se dovete prendere delle decisioni, non rimandatele ma affrontatele subito. In ambito lavorativo ci sono buone opportunità, ma cercate di capire quello che volete realmente.