Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 28 giugno, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Cancro lunatico, Capricorno intrattabile

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di domenica 28 giugno e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Gemelli affaticati, nuovi problemi per i Pesci.

L’oroscopo di Paolo Fox del 28 giugno è pronto a svelare che cosa hanno in serbo i corpi celesti per voi. Giornata di recupero per i nativi dei Gemelli e della Bilancia. Per le persone Acquario è una giornata sorridente per le relazioni. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di domenica per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 28 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Questa è giornata di fine weekend particolare, che ricorda un po’ la domenica passata, perciò se nella scorsa domenica ci sono stati dei problemi è molto probabile che ancora ci sia qualcosa da ridire. Anche se ci sono molti pianeti dissonanti, il celebre astrologo di Rai 2 consiglia di mantenere la calma.

Toro - Avete bisogno di armonia. Il vostro segno è governato da Venere, simbolo della bellezza esteriore e interiore. In questi giorni dovete capire cosa fare nel lavoro. Se siete impegnati sentimentalmente cercate di rendere più forte la vostra relazione.

Gemelli - Dopo due giornate pesanti, vivete una domenica di recupero. Di sicuro non è un periodo facile, però, rispetto agli altri segni avete decisamente una marcia in più. Siete piuttosto affaticati, per tale motivo l’astrologo romano consiglia di essere cauti in tutte le situazioni che richiedono cambiamenti.

Previsioni astrali di domenica 28 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Anche in questa domenica siete lunatici. Dopo due giorni interessanti, in questa domenica battete la fiacca. Fate attenzione, potreste anche disdire un appuntamento. Non tutte le cose vanno secondo la volontà. Fate molta attenzione anche in amore.

Leone - Domenica con Luna interessante e Venere importante. Coloro che hanno pensato solo al lavoro o che per molto tempo hanno pensato all’amore come un fastidio, ora si rendono conto di dover cambiare punto di vista. Avete bisogno di recuperare gli affetti.

Vergine - Queste sono giornate non troppo passionali per le relazioni, ma ad agosto si recupera. Il lavoro è importante, però, non dovete pensare sempre e solo ai beni materiali, ma anche alla spiritualità. Dovete trovare la serenità occupandovi di cose nuove, leggere un libro o approfondire argomenti nuovi.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - È una bella domenica per voi che aspettate notizie ogni giorno. Certo, i mesi passati sono stati più difficili per voi, ma ora dovete recuperare. In amore sicuramente avete qualcuno su cui appoggiarvi.

Scorpione - È importante guardare al futuro con positività. Il buon transito di Venere ad agosto potrebbe portare emozioni, cambiamenti e meno agitazione. Staccate la spina dal quotidiano, entro luglio sarà possibile concludere un accordo importante.

Sagittario - Se avete vissuto una crisi o siete confusi in amore, prima di agosto non risolverete i vostri problemi. Se siete stati in pensiero per una persona cara, ora dovete preoccuparvi un po’ di più del recupero professionale. Marte in buon aspetto vi sprona a fare dei programmi per il vostro futuro.

Paolo Fox oroscopo 28 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questa giornata siete un po’ infastiditi, magari qualcosa non vi riesce. Se dovete lavorare o inviare un messaggio, potreste avere problemi con i collegamenti e questo vi rende nervosi. Visto che in questa giornata siete intrattabili, perché non rimandate tutte le discussioni d’amore in un momento migliore?

Acquario - In questa giornata luminosa dovete avere il coraggio di agire. Coloro che hanno un scendente Vergine, Capricorno e Scorpione potrebbero vivere questa giornata con un senso di colpa. In ogni caso, questa è una domenica sorridente per le relazioni.

Pesci - Purtroppo venerdì e sabato sono state due giornate confuse, magari stare troppo tempo accanto a una persona ha portato nuovi problemi. Vivere stimoli nuovi è importante. Purtroppo l’odierna Venere contraria parla di persone che stanno per esplodere. Se davvero ci tenete a una persona, rimandate le discussioni che potrebbero essere pericolose.