Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 28 gennaio 2021, previsioni astrali su amore, lavoro e salute per tutti i segni: Cancro puntiglioso

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 28 gennaio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Capricorno e Acquario nervosi.

L’oroscopo di Paolo Fox del 28 gennaio 2021 è pronto a soddisfare le curiosità delle persone che credono fortemente nel potere dell’astrologia. Mancano pochi giorni per salutare il mese di gennaio, quali novità e sorprese vi attendono nelle prossime ore? A questa domanda vi risponde lo stimato astrologo della Rai. Ecco le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per la giornata di giovedì 28 gennaio 2021, rivolte ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo giovedì 28 gennaio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore questa giornata è migliore rispetto alle ultime tre. Tutto ciò che desiderate sono passionalità ed erotismo, e spesso puntate a persone irraggiungibili per mettervi alla prova. In campo lavorativo, la situazione astrologica sembra promettere qualcosa in più rispetto al 2020. Per la salute questa è una giornata piena di cose da fare.

Toro - Febbraio il mese del ’Dentro o fuori?’ definitivo e le storie prive di feeling meritano di essere concluse. È un periodo in cui avete difficoltà a decifrare certe situazioni amorose. In campo lavorativo, vivete un momento di forte agitazione, mancano certezze e siete in attesa di una risposta. Fisicamente vi sentite un po’ stanchi.

Gemelli - Se ci sono dei problemi d’amore, questa è la giornata adatta per risolverli. Se nel passato c’è stata una crisi d’amore, dovete accettare una separazione e poi voltare pagina. In campo lavorativo, questo è un periodo davvero positivo, sfruttatelo per crescere e riflettere sul vostro modo di lavorare. In salute, dovete fare il punto della situazione.

Previsioni astrologiche del 28 gennaio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Dal primo febbraio Venere non sarà più in aspetto contrario, quindi fino a marzo le storie d’amore avranno un nuovo slancio. Potreste fare incontri speciali, per i single sarebbe il caso di aprirsi un po’ di più con gli altri. In campo lavorativo, siete troppo puntigliosi e questo non è l’atteggiamento migliore. Giornata sottotono per la salute.

Leone - La Luna lascia il cielo del Cancro per trasferirsi nel vostro spazio zodiacale. L’astro lunare vi regala una migliore vitalità, ma se c’è una storia in crisi, febbraio sarà decisivo. Non sottovalutate gli incontri che avvengono in questo periodo. Se accettate un incarico, attenzione che non sia una fregatura, la prudenza non è mai troppa. In salute, potreste accusare qualche fastidio fisico.

Vergine - Questa giornata regala qualcosa in più, se il rapporto di sempre è logoro forse è perché da qualche tempo il partner non è più lo stesso. Detestate le persone che si lamentano solo per il gusto di farlo. In campo lavorativo, arrivano momenti di stanchezza e di nervosismo: attenzione. Cercate di non rimuginare troppo sulla salute.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Le coppie più forti riusciranno a superare tutti i loro problemi. Molti di voi hanno bisogno di vivere in maniera più serena i rapporti con gli altri. Per il lavoro è un buon periodo, può arrivare qualche una buona occasione da prendere in seria considerazione. Giornata tesa per la salute, soprattutto in serata.

Scorpione - In questa giornata potreste essere più critici del solito. Se una persona non vi sta bene, cercate di parlarle ma sempre con diplomazia. Se iniziate un lavoro o un percorso nuovo, dovete affrontare degli ostacoli inaspettati. Avete bisogno di un po’ di tranquillità.

Sagittario - Questa è una giornata interessante, con la Luna in uno splendido trigono. Da febbraio anche Venere sarà favorevole. Con le stelle che vi sorridono, potete provare sensazioni più uniche che rare. In campo lavorativo, c’è una situazione di grande interesse che riguarda il vostro futuro. Alcuni progetti fermi da un bel po’ di tempo, adesso possono ripartire. In salute, grazie alla vicinanza di una persona vi sentite più forti.

Paolo Fox oroscopo giovedì 28 gennaio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Questa giornata di metà settimana vi sprona a risolvere un problema nato nei giorni scorsi. Con queste stelle potreste iniziare a ricucire un rapporto. In campo lavorativo, dovete dare il meglio di voi stessi. Siete parecchio nervosi, forse perché state attraversando una situazione personale molto complicata. Attenzione a qualche fastidio fisico.

Acquario - Meglio non alimentare polemiche, in questa giornata potreste sentirvi stanchi e nervosi. Il vostro amore potrebbe essere lontano, oppure in questa giornata potreste avere delle esigenze particolari. Se di recente ci sono stati problemi di lavoro, adesso potete superarli alla grande. Cautela nell’attività fisica e prudenza in salute.

Pesci - Approfittate di questo periodo per parlare con chiarezza a una persona che ha fatto breccia nel vostro cuore. Se in passato avete commesso degli errori, da questo momento potrete rimediare. Se state vivendo una situazione spiacevole sul lavoro, valutate bene e, se è possibile, fate dei cambiamenti. Siete un po’ troppo tesi, avete bisogno di tranquillità.