Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

27
Feb 2020

Oroscopo Paolo Fox 28 febbraio: invito speciale per l’Ariete, cambiamenti per Leone

L’oroscopo di Paolo Fox del 28 febbraio è pronto a raccontare l’andamento di questa nuova giornata. I nativi dell’Ariete potrebbero ricevere un invito speciale, mentre le persone dell’Acquario devono fare i conti con i sentimenti. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di venerdì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 28 febbraio da Ariete a Vergine

Ariete - Giornata davvero interessante. Tuttavia, molti di voi sono ancora un po’ preoccupati per i cambiamenti di lavoro. La cosa buona è che siete vicini a una piccola svolta, che arriverà entro il mese di aprile. Fino a domenica potreste incontrare una persona interessante oppure ricevere un invito speciale.

Toro - Fra qualche settimana Venere sarà nel vostro segno, perciò è il periodo giusto se volete costruire qualcosa d’importante con il partner. Se in passato avete perso un po’ di serenità, presto la recupererete. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di fare molta attenzione alle questioni di natura economica.

Gemelli - In questo weekend sembra che abbiate voglia di recuperare l’amore, infatti, sono due giornate importanti per i sentimenti. Molte vecchie tensioni d’amore sono state già risolte e anche i più giovani ora sanno da che parte stare. Domenica sarà la giornata ideale per risolvere problemi e avere risposte.

Cancro - Apparentemente avete un carattere tranquillo ma basta poco per farvi agitare. Se una storia vi fa soffrire oppure non funziona, potete chiarire o mettere la parola ’Fine’.

Leone - Questo è un fine settimana un po’ polemico per i sentimenti. I legami che sono stati messi duramente alla prova, devono essere gestiti con molta prudenza. Chi gioca troppo a ’tira e molla’, a breve non accetterà più scuse. Ecco perché ci saranno dei cambiamenti entro la primavera.

Vergine - È un fine settimana tranquillo, peccato che a volte vi viene voglia di fare polemica, perché detestate le persone che non mantengono nessuna promessa. Bene il campo lavorativo. Nei prossimi mesi arriveranno delle proposte interessanti per la vostra carriera. A breve, arriverà un’occasione da non perdere.

Paolo Fox oroscopo 28 febbraio da Bilancia a Pesci

Bilancia - Un po’ di prudenza in amore. Anche se non c’è una crisi, non sembrate del tutto convinti di ciò che desiderate. Per il campo lavorativo, molti di voi devono fare i conti con alcune questioni, forse una bolletta non pagata, qualche problema che riguarda la vita quotidiana. Ecco perché dovete avere un po’ di pazienza, soprattutto in famiglia.

Scorpione - In questa giornata è meglio non strafare nel lavoro, avete diritto a una piccola pausa. Già da alcuni mesi state cercando di recuperare un po’ di serenità, anche sul piano fisico. Comunque, le prossime due giornate favoriscono gli incontri e le buone idee. Se c’è una buona proposta di lavoro non dite subito ’No’, riflettete con calma.

Sagittario - Venere è in ottimo aspetto. Ecco perché in questi giorni potreste lasciarvi andare all’amore. Se una persona vi interessa, lasciatevi trasportare dalle emozioni. Appena possibile rilassatevi e fate qualcosa di divertente.

Capricorno - È un periodo in cui avete molto da fare e dovete affrontare problemi che arrivano dall’esterno. Se la situazione non è facile da gestire, avete tutto il diritto di desiderare di starvene un po’ per conto vostro. Se dovete affrontare un discorso in famiglia o con un ex, cercate di concludere entro sabato.

Acquario - Avete bisogno di recuperare un po’ di tranquillità in amore. È proprio questa situazione sentimentale che pesa molto in questo weekend. Questa situazione potrebbe diventare addirittura critica per coloro che stanno vivendo dei momenti difficili da molto tempo. Prudenza nel weekend, che potrebbe portare un’agitazione esagerata.

Pesci - Il vostro cuore batte forte ma dovete leggere anche l’oroscopo del vostro partner per conoscere la sua situazione astrologica. Magari farete grandi progetti insieme. Se, invece, qualcuno perde tempo con voi, potreste uscirvene con qualche scenata. Questo è anche un periodo di fortuna per chi ha un’attività che permette di fare un buon guadagno.