Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

27
Dic 2019

Oroscopo Paolo Fox 28 dicembre: emozioni positive per Leone, Vergine diffidente

L’oroscopo di Paolo Fox del 28 dicembre annuncia una giornata davvero interessante per molti segni zodiacali. Giornata leggermente sottotono per i nativi del Toro. Per le persone dell’Acquario sarà una giornata dedicata al recupero. Nel dettaglio, le previsioni degli astri della giornata di sabato per i 12 simboli dello Zodiaco.

Oroscopo 28 dicembre da Ariete a Vergine

Ariete - Giornata importante, finalmente siete al centro dell’attenzione. Dovete completare o aggiustare tutto ciò che avete fatto nel 2019. In primavera ci sarà una sorpresa. Nell’anno nuovo dovrete rivedere certe questioni legali ed economiche.

Toro - Inizio di fine settimana leggermente sottotono, fate attenzione ai cambiamenti di temperatura e alle questioni che possono portare disagi in famiglia. Magari in questo periodo qualcosa non va per il verso giusto oppure avete voglia di fare cose diverse dal solito. Dovete evitare di discutere con persone che vi sono contro.

Gemelli - Giornata interessante per chi deve dimenticare i problemi di lavoro. I nuovi amori partono lenti, qualcuno nutre qualche dubbio sul partner. Dovete armarvi di pazienza e trovare la tranquillità. Il weekend sarà migliore del giorno di Natale.

Cancro - Nella giornata di sabato dovete dialogare con gli altri in maniera positiva. Saturno e Giove sono in opposizione, ciò vuol dire che la situazione lavorativa e professionale potrebbe essere messa in discussione. L’unica nota positiva è che nel 2020 sarete dei vincenti.

Leone - In questa giornata potreste essere investiti da emozioni positive. Nelle relazioni sociali e negli incontri ci saranno qualcosa in più. Nella giornata di domenica, la Luna opposta potrebbe portare qualche provocazione in più, sempre se ci sono questioni da chiarire. Cercate di non arrabbiarvi, potreste finire dalla parte del torto.

Vergine - In amore siete sempre diffidenti. I cuori solitari dovrebbero lasciarsi andare di più. L’anno nuovo potrebbe risolvere molti problemi che fino a qualche tempo fa sembravano irrisolvibili. Chi non ha vissuto un buon Natale può rifarsi a Capodanno.

Paolo Fox oroscopo 28 dicembre da Bilancia a Pesci

Bilancia - Questa giornata di sabato parte con Luna e Venere favorevole. Se negli ultimi giorni ci sono stati problemi d’amore, ora si può recuperare. Nell’ambito lavorativo potrebbero esserci forti polemiche e magari qualcuno desidera andare via. In amore ritroverete un po’ di coraggio.

Scorpione - In questo weekend dovete fare le cose con calma. Le ultime due giornate sono state frenetiche, tante sono le tensioni nate in famiglia e in amore. Siete sotto pressione e potreste dire delle cose che non pensate. Cercate di non strafare.

Sagittario - Fine settimana positiva con Luna e Venere favorevole. Apritevi al divertimento, alle emozioni e alle relazioni più importanti che possono aiutarvi con la crescita. Giornata importante per incontrare le persone che vi vogliono davvero bene.

Capricorno - In questa giornata avete voglia di parlare in maniera chiara a una persona che vi ha creato problemi. Giove e Saturno cercano di convincervi a fare le cose più in maniera veloce. Il 2020 sarà l’anno dei grandi cambiamenti e delle trasformazioni.

Acquario - Fine settimana che aiuta a recuperare emozioni sincere. La sincerità dovrebbe esistere anche nelle coppie appena sbocciate. Se non guadagnate abbastanza, vi conviene lasciare il vostro attuale lavoro. L’anno prossimo dovete assolutamente effettuare dei tagli.

Pesci - In questo sabato, potreste vincere una sfida grazie a Giove e Saturno favorevoli. Gennaio sarà un mese ideale per l’amore e le amicizie. Chi nel passato è stato male o chi ha chiuso una storia, ora ha più coraggio di andare avanti. Alcuni di voi sono indecisi tra due relazioni.