Oroscopo Paolo Fox 28 dicembre 2020, previsioni astrologiche per tutti i segni: Capricorno schietto

Oroscopo Paolo Fox 28 dicembre 2020, previsioni astrologiche per tutti i segni: Capricorno schietto

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di lunedì 28 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro sottotono, Mercurio ostacola i Gemelli.

L’oroscopo di Paolo Fox del 28 dicembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del primo giorno della settimana corrente. Il 2020 sta per concludersi, siete curiosi di sapere quali novità e sorprese hanno in serbo gli astri nelle prossime ore? Se volete saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali per la giornata di lunedì 28 dicembre e rivolte ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 28 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Questa giornata di lunedì sembra interessante. Se ci sono questioni irrisolte, approfittate di questa giornata per sistemarle una volta per tutte. Entro la primavera del prossimo anno dovete aggiustare alcune situazioni, solo così potrete ottenere buoni risultati.

Toro - La settimana parte in maniera sottotono. Fate molta attenzione con alcune persone negative e che hanno sempre voglia di discutere. Fatevi scivolare le cose di dosso. Si tratta solo di un momento passeggero, che durerà fino a domenica sera.

Gemelli - La giornata di lunedì parte sottotono ma poi si riprende bene, soprattutto in amore. Date più spazio ai sentimenti e al partner: è una cura efficace per non pensare ai problemi di lavoro. Mercurio vi ostacola, abbiate più fiducia in voi stessi.

Previsioni astrali di lunedì 28 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Cercate di essere positivi soprattutto nei confronti degli altri, anche se Giove e Saturno vi remano contro. In campo lavorativo, potrebbe nascere un nuovo problema. Siate sereni, ogni dubbio scomparirà nel 2021.

Leone - Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa settimana inizia in maniera positiva. Le stelle favoriscono gli incontri e le relazioni. Con questa Luna contraria è meglio chiarire tutti i punti poco chiari.

Vergine - Lasciatevi andare alle passioni amorose, questo consiglio vale per tutto il 2021. I cuori solitari devono guardarsi intorno, perché le stelle regalano incontri speciali.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giornata positiva, tutto merito dell’influsso benevolo di Luna e Venere che vi aiutano a recuperare. Questo vale sia in amore che sul lavoro.

Scorpione - Anche se la giornata è un po’ nervosa, dovete cercare di mantenere la calma. Prendetevi del tempo per voi, cercate di fare solo lo stretto necessario, almeno per questa giornata di lunedì.

Sagittario - Luna e Venere sono in aspetto positivo. Avrete la possibilità di godervi un meraviglioso fine settimana. A tal proposito, l’astrologo Paolo Fox consiglia di approfittare di questo weekend con cielo sereno.

Paolo Fox oroscopo 28 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questa giornata di lunedì vi sentite più schietti del solito, potreste chiarirvi con una persona con cui avete avuto un rapporto ambiguo. Non avete voglia di perdere tempo, pretendete tutto e subito.

Acquario - Giornata positiva, specialmente nel settore sentimentale. Le stelle premiano le emozioni sincere, anche nel lavoro. Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio.

Pesci - Giove e Saturno sono dalla vostra parte. Sia le amicizie e sia gli amori, che nascono in questo momento, sono importanti per il futuro. Per quanto riguarda i sentimenti, tutto ciò che nasce adesso può diventare importante nei prossimi mesi.