Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

27
Apr 2020

Oroscopo Paolo Fox 28 aprile: Cancro passionale, verifiche per Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di martedì 28 aprile e le previsioni astrologiche da Ariete a Pesci: situazione particolare per i nativi del Sagittario.

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 28 aprile, sempre pronto a esprimere la sua in merito a come potrebbe evolversi il secondo giorno dell’attuale settimana. Segno per segno, l’astrologia della giornata di martedì e le previsioni zodiacali su amore e lavoro.

Oroscopo 28 aprile da Ariete a Vergine

Ariete - Anche se è un periodo di recupero, in questa giornata siete un po’ adombrati. Più ci avviciniamo alla primavera inoltrata più le cose migliorano. In questi tempi l’amore può costituire un rifugio, anche se in questa giornata di martedì sembrate molto insofferenti.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Branko dal 27 aprile al 3 maggio 2020

Toro - Nelle prossime 48 ore recupererete energia. Sole e Mercurio in aspetto vi consigliano di programmare il vostro futuro, in vista dell’estate e dell’autunno. Alcuni di voi già programmano per il prossimo anno. Avere nuovi progetti aiuta a non pensare a ciò che state passando in questo periodo di restrizione.

Gemelli - Dovete ritrovare la compattezza della famiglia, la finezza di un amore. L’uomo delle stelle dice questo perché i problemi nascono se non si hanno le spalle coperte. Chi ha vissuto una crisi personale avrà ancora più bisogno di una persona piacevole al proprio fianco.

Cancro - L’odierna Luna nel vostro segno aumenta la passione nelle relazioni. Dal punto di vista lavorativo alcune situazioni non saranno più seguite. Inoltre, nei prossimi due mesi dovete capire se continuare o no un certo programma. Entro l’estate potrebbe arrivare una soddisfazione in amore.

Leone - Cercate di non guardare troppo quello che fanno gli altri. In questo momento avete un’energia talmente forte che le persone attorno a voi sono invidiose. Dovete fare molta attenzione a coloro che sono gelosi del vostro modo di fare e del modo in cui vi rapportate agli altri.

Vergine - In vista dell’estate avete bisogno di realizzare un grande progetto. Sicuramente un progetto di lavoro perché i sentimenti sono in secondo piano. Sembra che da un bel po’ di tempo il lavoro e le questioni economiche abbiano preso il sopravvento su tutto, spesso amareggiando un po’ la vostra vita.

Paolo Fox oroscopo 28 aprile da Bilancia a Pesci

Bilancia - È molto importante ampliare i propri orizzonti amorosi anche solo su web. Per chi ha una storia e vuole ufficializzarla, entro l’estate qualcosa si sbloccherà. Anche se le stelle riescono a sbloccare le questioni di carattere pratico, Giove dissonante fa presente che mancano soldi o che dovete sostenere spese extra.

Scorpione - Anche se avete difficoltà a rimanere tranquilli, potete contare sulle prossime due giornate. La tensione nasce per colpa di alcuni pianeti opposti e di Marte dissonante. C’è chi prende tutto troppo di petto e chi è circondato da pessimi ascoltatori. Queste 48 ore sono utili per riabilitare la vostra energia.

LEGGI ANCHE: Chi sono i segni zodiacali ai quali arriverà una grande gioia?

Sagittario - State vivendo situazioni particolari. Se voi e il vostro partner vivete nella stessa casa e vi sentite soffocare, è normale che sognate la libertà, di non avere più vincoli. Il vostro segno è uno di quelli rimasti più provati da questi due mesi di chiusura.

Capricorno - Per i prossimi due giorni l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di osservare e di non parlare, anche se siete persone che esprimete giudizi solo quando ne vale la pena. È possibile che alcune persone intorno a voi tentano di innervosirvi e di farvi parlare, ma voi non dovete cedere. Saranno due giornate sotto pressione.

Acquario - È giunto il momento di dedicarvi alle cose che più amate. Le coppie che non sopportano più alcuni vincoli devono cambiare punto di riferimento. Molti di voi fanno diversi lavori e spesso nelle collaborazioni si ritrovano a ripartire da zero. La colpa non è del destino ma vostra.

Pesci - È il momento di verificare la tenuta di un legame. Non è detto che la lontananza esista solo quando si è distanti in chilometri. Talvolta capita di stare insieme a una persona nella stessa casa e di sentirla fredda e distaccata. Se provate questa sensazione di disagio è chiaro che qualcosa non va. Lento recupero per quanto riguarda le questioni pratiche e personali.