Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 28 agosto 2020: previsioni astrali segno per segno

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 28 agosto 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Cancro lunatico, Pesci affaticati.

L’oroscopo di Paolo Fox del 28 agosto 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del quinto giorno della settimana corrente. Quali sorprese e novità hanno in serbo le stelle per i 12 segni zodiacali? Per saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche di Paolo Fox relative alla giornata di venerdì 28 agosto. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 28 agosto 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata stancante. Se avete avuto delle tensioni in amore, se ci sono state delle difficoltà sul lavoro, in questa giornata potreste innervosirvi di più. Coloro che hanno grandi responsabilità è molto probabile che devono giudicare e difendersi da qualcuno.

Toro - Questa giornata vi regala un carico di energia: se dovete fare chiarezza in amore o parlare con una persona cara, fatelo entro sabato. Domenica, invece, potrebbe nascere qualche dubbio in amore. Se ci sono delle crisi, dovete onestamente con il partner. Se nel rapporto non c’è sincerità, settembre porterà a galla verità scomode.

Gemelli - Il celebre astrologo romano raccomanda di fare molta attenzione alle finanze. Questa giornata di venerdì regala tanta serenità, soprattutto per coloro che devono fare delle scelte. Domenica, la Luna favorevole permette anche un riavvicinamento in amore. Grandi difficoltà con i nativi dell’Ariete e della Bilancia.

Previsioni astrali di venerdì 28 agosto 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Stando alle previsioni astrologiche di Paolo Fox questa è la giornata ideale per farvi valere. In amore c’è caos, forse avete ritenuto giusto una situazione, salvo poi pensare l’esatto opposto il giorno seguente. Questo succede perché siete governati dalla Luna: cambiate umore da un secondo all’altro, siete un po’ lunatici nelle vostre scelte.

Leone - Questa giornata di venerdì potreste ritrovarvi a pensare alle vostre finanze. Si avvicina un periodo valido, ma non semplice da gestire. Per tale motivo, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di volare basso, limitare le spese. A settembre, con Venere nel segno, l’amore potrebbe tornare in scena.

Vergine - Giornata davvero interessante. Sole e Mercurio sono nel vostro segno, Giove e Saturno sono in aspetto favorevole. Questo significa che per molti di voi non è facile rimanere fermi, senza progetti da portare avanti. Coloro che stanno affrontando qualche blocco personale o emotivo potrebbero incontrare una persona speciale.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Secondo il popolare astrologo romano questa giornata siete fuori fase. Se state frequentando una persona dell’Ariete o del Cancro dovete fare molta attenzione: potreste sentirvi non ricambiati oppure provate un malessere inspiegabile. Negli ultimi giorni vi siete chiusi in voi stessi o forse siete un po’ esigente. Non trascurate la vostra forma fisica.

Scorpione - Stando all’oroscopo di Paolo Fox questa è la giornata ideale per recuperare terreno. Se state pensando ad avviare nuovi progetti, dovreste usare molta cautela. Il 2021 sarà un anno di grandi tagli! Massima prudenza in amore: non provocate troppe tensioni.

Sagittario - Massima prudenza con i soldi, nel weekend potreste ritrovarvi spese impreviste. Il popolare astrologo romano consiglia di iniziare a pensare al futuro con ottimismo e concretezza. E l’amore? A settembre inizia la fase di recupero.

Paolo Fox oroscopo 28 agosto 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata con Luna nel segno, Giove e Saturno attivi aumentano il peso delle responsabilità sulle vostre spalle. Non disperatevi, vi aspettano tre giornate promettenti per le relazioni. Settembre porterà miglioramenti in amore e in famiglia.

Acquario - Fino a domenica dovreste capire cosa realmente desiderate dal punto di vista delle amicizie. In amore dovreste fare molta attenzione ai rapporti ambigui, perché settembre potrebbe rivelarsi un mese estremamente delicato. Siate più comprensivi con gli altri.

Pesci - Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi aspetta una giornata di recupero. Sfruttate il fine settimana per fare tutto ciò che non siete riusciti a fare prima. Adesso vi sentite affaticati, perché state portando avanti troppe cose da solo oppure avete fatto una scelta d’amore che ora vi sta penalizzando. Le persone che vi stanno vicino dovrebbero riconoscere di più il vostro valore!