Oroscopo Paolo Fox 27 settembre 2021: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute

Oroscopo Paolo Fox 27 settembre 2021: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di lunedì 27 settembre 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Capricorno deve recuperare denaro, Acquario annoiato.

L’oroscopo di Paolo Fox del 27 settembre 2021 è pronto a soddisfare le vostre curiosità. Inizia una nuova settimana, curiosi di sapere che progetti hanno in mente gli astri per voi? Quali novità e sorprese ci sono nel settore dedicato all’amore, al lavoro e alla salute? Se volete sapere cosa rivelerà l’amatissimo astrologo della Tv italiana, leggete le seguenti previsioni astrali relative alla giornata di lunedì 27 settembre e rivolte ai 12 segni dello zodiaco.

Oroscopo lunedì 27 settembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, questa giornata regala incontri un po’ deludenti, una Luna in sestile potrebbe aiutarvi. A livello emotivo, avete una visione molto lungimirante del vostro futuro. In campo lavorativo, se state cercando qualcosa di nuovo, fermatevi un attimo e riflettete con calma perché l’errore che fate spesso è agire impulsivamente. In salute, rispetto ai giorni scorsi vi sentite più energici.

Toro - In amore, dovete fare una scelta entro la fine di settembre. Attenzione, però, a tradimenti e gelosie. In questo periodo avete sete di novità. In campo lavorativo, se da tempo siete in bilico tra due situazioni di lavoro adesso potrete capire a quale dedicarsi. La salute è in netto miglioramento.

Gemelli - È una bella giornata per l’amore, tutto merito della Luna nel vostro cielo astrologico. Avete un grande bisogno di novità. Le coppie che sono in crisi a causa dei problemi di lavoro devono evitare discussioni riguardanti i soldi. In campo lavorativo, avete deciso di dedicarvi solo alle cose che vi interessano tanto; attenzione a non spendere troppo. In salute, siete sopraffatti dalla stanchezza, il nervosismo non manca.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 27 settembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, a breve la Luna entrerà nel vostro segno, il mese di settembre si concluderà in maniera interessante per l’amore. Se siete tesi, dovete cercare di moderare la vostra tensione, potreste avere fretta di tagliare un traguardo. In campo lavorativo, gestite con molta attenzione l’agitazione che sentite addosso, meglio non pretendere tutto e subito. In salute, la stanchezza si fa sentire più forte che mai in questo periodo.

Leone - In amore, avete una grande voglia di sistemare subito certi problemi, ma Venere contraria rallenta tutto. Per le emozioni è un periodo molto intenso, le storie che sono arrivate al capolinea dovrebbero rivedere le proprie posizioni. In campo lavorativo, state alla larga da ogni difficoltà. È normale sentirsi stanchi in questo periodo. In salute, fate le cose con molta calma, non vi stancate troppo.

Vergine - In amore, anche in questa giornata c’è qualcosa che non funziona. Non forzate la mano al destino, da domani le cose si aggiusteranno. In campo lavorativo, a breve potrebbe arrivare una risposta importante. È un periodo positivo per la salute, ma anche in questa giornata cercate di non strafare.

Astrologia del giorno 27 settembre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, c’è una bella Luna, che aiuta un buon recupero psicofisico e anche il desiderio d’amore. Molti di voi si sentono responsabilizzati per una questione che riguarda la famiglia e naturalmente dovete affrontare diversi problemi.

Scorpione - Settembre si conclude in maniera interessante per l’amore, permette di fare chiarezza nella vostre scelte. Se la vostra relazione non vi soddisfa più, interrompetela. Se un lavoro non è decollato, non demoralizzatevi. Avrete altre opportunità. In salute, organizzate qualcosa di divertente.

Sagittario - In amore, con questa Luna contraria dovete fare attenzione a ciò che dite. Nelle coppie longeve in cui scarseggia la complicità bisogna stare attenti a non bisticciare per motivi futili. In campo lavorativo, non è la giornata adatta per sistemare certi problemi: se è possibile, rimandate una discussione. In salute, siete troppo agitati, cercate di rilassarvi di più.

Paolo Fox, oroscopo di lunedì 27 settembre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, se dovete dire qualcosa di importante, l’ultimo giorno di settembre può portare qualche dubbio, quindi parlate adesso se c’è qualcosa che non va. Se dovete esprimere un parere o un giudizio, fatelo con cautela. Dal punto di vista economico bisogna recuperare denaro. Domani la salute migliora.

Acquario - In amore, se ci sono problemi, affrontateli con le parole giuste e non mettervi contro nessuno. Non tutti stanno cercando l’amore e chi ha una relazione da troppo tempo potrebbe sentirsi annoiato. In campo lavorativo, le scelte e i cambiamenti che avete fatto negli ultimi tempo non hanno portato soddisfazioni. In salute, non trascurate i denti.

Pesci - In amore, anche in questa giornata la Luna è in opposizione, quindi dovete essere cauti quando gestite la vostra relazione. Ritornano a galla pensieri legati a un passato che non vorreste più vivere. In campo lavorativo, siete circondati da persone invidiose dei vostri successi, state lontani il più possibile dalle complicazioni. In salute, se continuate a fare troppe cose contemporaneamente rischierete di perdere la concentrazione.