Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 27 settembre 2020 su amore, lavoro e salute: Leone stressato, Acquario in difficoltà

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domenica 27 settembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: risposte per Toro, Cancro confuso.

L’oroscopo di Paolo Fox del 27 settembre 2020 è pronto a rivelare come si concluderà questa settimana settembrina. Siete curiosi di sapere se il vostro segno zodiacale gode dei favori delle stelle? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per la giornata di domenica 27 settembre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 27 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Questa giornata di domenica favorisce l’amore, merito della Luna e di Venere nel vostro segno. Spesso vi innamorate di persone complicate solo per il gusto di conquistarle, ma questo non è il momento di ficcarvi nei guai. Dal punto di vista economico dovete cercare di recuperare. Periodo confortevole per coloro che non si sono sentiti bene nei giorni scorsi.

Toro - In amore, questa domenica lascia un po’ a desiderare. L’orgoglio vi allontana troppo dalle persone, quindi smettetela con questo atteggiamento. Entro novembre, soprattutto per i liberi professionisti, arriveranno delle risposte. Con la Luna contraria vi sentite un po’ nervosi.

Gemelli - Le relazioni forti possono diventare ancora più importanti. L’unica cosa da evitare è il pessimismo, ma per fortuna voi siete molto positivi. Con Saturno che torna favorevole a fine anno potrebbero esserci novità importanti in campo lavorativo, magari potete finalmente riprendere un progetto lasciato a metà. Cercate di recuperare energia perché ne avrete bisogno da metà ottobre.

Previsioni astrali di domenica 27 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - L’amore in questa giornata potrebbe creare qualche disagio, cercate di non rinvangare il passato. Cercate di tenere sotto controllo il nervosismo. Anche in campo lavorativo vi sentite abbastanza confusi, forse perché avete troppo cose da fare o perché avete poca vitalità. Recupero di energia a partire da domenica pomeriggio.

Leone - Con la Luna opposta anche in questa giornata siete pensierosi. Da qualche tempo qualcuno è ostile nei vostri confronti, quindi potreste avere momenti di disagio. Non perdetevi nei dettagli, dovete avviare subito un progetto importante e recuperare la voglia di fare. In questa giornata vi sentite confusi e stressati, tutta colpa della Luna in opposizione.

Vergine - Alcuni nativi della Vergine sono interessati a una persona Acquario o Ariete. Alcuni piccoli problemi si possono risolvere, ma dovete fare attenzione ai soldi. Questo è il momento giusto per fare una scelta di lavoro, anche perché la forma fisica è buona e vi sentite meglio.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Vi aspetta una domenica positiva, ma le relazioni in crisi devono fare massima attenzione. È una situazione di grande tensione quella che investe il vostro segno, anche perché di natura siete ansiosi. Se sul lavoro c’è una causa legale in corso, sarà possibile ottenere una vittoria. Parlando di salute, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di fare una dieta o di rimettervi subito in carreggiata.

Scorpione - La situazione amorosa di questa domenica è veramente particolare. Fate attenzione con il partner e state alla larga da polemiche che possono rovinare l’atmosfera di questa giornata di fine weekend. C’è ancora nervosismo sul lavoro, quindi vi conviene non strapazzarvi troppo. Cercate di rilassarvi e di non fare mosse azzardate.

Sagittario - Con la Luna in aspetto favorevole potreste incontrare una persona interessante e raccontare ciò che non va. Cercate di risolvere un piccolo problema personale. Se nel lavoro ci sono questioni rimaste in sospeso cercate di risolverle entro 24 ore. È un momento in cui vi sentite forti e siete in una fase di recupero psicofisico.

Paolo Fox oroscopo 27 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questa giornata cercate di parlare sinceramente con la persona amata. Ottobre sarà un mese pieno di belle emozioni. Infatti, potreste conoscere gente nuova. La vostra concentrazione sul lavoro, in questo momento, non è alta, forse perché Marte contro vi rende irascibili. Vivete questo periodo con tranquillità.

Acquario - Giornata difficile per l’amore, avete difficoltà a mantenere la calma. Inoltre, la Luna nel segno porta qualche dubbio. Non tutte le cose sono chiare, quindi vi tocca fare chiarezza. Se in campo lavorativo potreste ottenere un cambiamento di ruolo, approfittatene! Salute: dormite poco e vi agitate eccessivamente.

Pesci - Queste ultime giornate di settembre potrebbero essere positive per l’amore. Se avete dei dubbi su un rapporto, o siete indecisi tra due persone, dovete sistemare tutto entro il mese di ottobre. Situazione vivace dal punto di vista finanziario. Con Mercurio che torna favorevole tutto si risolverà miracolosamente. In questi giorni avrete un recupero in campo fisico.