Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

26
Mar 2020

Oroscopo Paolo Fox 27 marzo: Toro pieno di energia, Cancro vittima delle tensioni

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di venerdì 27 marzo e le previsioni astrologiche quotidiane da Ariete a Pesci: Scorpione polemico, relax per l’Acquario.

L’oroscopo di Paolo Fox del 27 marzo è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per il vostro segno zodiacale. Per i nativi del Toro è una giornata carica di energia. Per lo Scorpione, invece, è una giornata polemica. In primo piano, le previsioni astrologiche della giornata di venerdì per i 12 segni zodiacali.

LEGGI ANCHE: Chi sono i segni zodiacali che hanno più cose da nascondere?

Oroscopo 27 marzo da Ariete a Vergine

Ariete - Questo periodo di restrizione vi fa vivere momenti di grande difficoltà. Rimandate ogni cosa che vi pressa e che vi impensierisce. L’uomo delle stelle raccomanda di non incupirvi.

Toro - Questa è una giornata che mette in evidenza la vostra grande energia. Tra qualche ora, Venere lascerà il vostro segno e dovrete iniziare a programmare qualcosa per l’estate.

Gemelli - In amore siete attratti dall’incertezza, avete un debole per le persone un po’ complicate e difficili da raggiungere. Per tale motivo i vostri sentimenti sono sempre in balia degli eventi. Inoltre, questo tipo di scelte comporta dei rischi.

LEGGI ANCHE: Perché amare un Gemelli? Ecco cinque motivi!

Cancro - Anche se la situazione è migliorata, restate ancora vittime di tutte le tensioni che sono attorno a te. Massima cautela anche nella vita di coppia. In ogni modo, in questo periodo l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di essere molto prudenti sia nelle trattative e sia nelle discussioni.

Leone - Situazione particolare per i sentimenti. Se dovete fare una scelta tra le due storie, da aprile avrete le idee più chiare. Serata ideale per stare con il partner e parlare in maniera profonda. Chissà, magari rinasce un’emozione importante! L’astrologo prevede rappacificazioni, ma solo se non ci sono fratture nella coppia.

Vergine - State male quando non riuscite a portare avanti un progetto a lungo termine. Evitate di chiedere chiarezza a chi non ne ha! Molto probabilmente state vivendo i problemi di un’altra persona. L’uomo delle stelle consiglia di non caricarvi dei problemi altrui.

LEGGI ANCHE: Quali sono i punti deboli del tuo segno zodiacale? Ecco la risposta

Paolo Fox oroscopo 27 marzo da Bilancia a Pesci

Bilancia - Pensate sempre al vostro futuro, a quello pratico, lavorativo, affettivo. Nonostante il periodo di restrizione, con Saturno favorevole potete ritrovare la serenità perduta. Anche se le persone sono contro di voi, dovete comunque cercare di stabilizzarvi e di rinfrancarvi.

Scorpione - In questa giornata siete particolarmente polemici. Cercate di moderate questo atteggiamento troppo intollerante. A ogni modo, dovete sapere che questo è anche un periodo adatto per parlare d’amore. Se una storia non funziona, prima di rompere il legame sarà meglio aspettare.

Sagittario - Questo è il momento giusto per fare una scelta drastica in amore. Anche in mezzo alle grandi difficoltà riuscite a sprigionare una grinta eccezionale. Questo è un periodo in cui dovete fare i conti con la vostra voglia di libertà che si scontra con le esigenze del momento.

Capricorno - Situazione molto conflittuale per le relazioni. Ecco perché questo è un weekend in cui potreste mettere i puntini sulle ’i’. In ogni modo, questa è anche una giornata di riflessione.

LEGGI ANCHE: Cosa non tollera un nato sotto il segno del Capricorno? Ecco la risposta

Acquario - State alla larga dalle situazioni stancanti. Sfruttate questa giornata di venerdì per rilassarvi. Parlando dei sentimenti, non dovete cullarvi sugli allori: l’astrologo vi consiglia di lasciarvi andare a una nuova emozione in vista di aprile!

Pesci - Se l’amore che provate per una persona non salpa, conviene pensare a qualcun altro. Venere sta per iniziare un transito polemico: forse avete già chiuso o rivisto un rapporto? In ogni modo, nei prossimi giorni molte persone accorreranno in vostro aiuto.