Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 27 maggio, previsioni astrali da Ariete a Pesci: bene i Gemelli

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di mercoledì 27 maggio e le previsioni astrologiche per i 12 segni zodiacali: Acquario frastornato.

L’oroscopo di Paolo Fox del 27 maggio è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati dell’astrologia giornaliera. Siete pronti a scoprire che cosa hanno in serbo le stelle per il vostro segno zodiacale? In primo piano, le previsioni astrologiche della giornata di mercoledì per i 12 simboli dello zodiaco.

Oroscopo 27 maggio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Questa è una giornata di buon recupero psico-fisico. Venere aiuta a essere più affascinanti del solito e a essere migliori nei propri sentimenti, nelle proprie emozioni. C’è un po’ di tensione per questioni legali.

Toro - In questa giornata la stanchezza si fa sentire più forte che mai. Nelle prime ore del mattino, le persone che vi stanno attorno noteranno un certo atteggiamento di tensione che potrebbe diventare polemico. L’oroscopo di Paolo Fox vi chiede di riflettere bene prima di sputare sentenze. Questo vale anche in famiglia!

Gemelli - Giornata che porta una bella capacità d’azione. Niente e nessuno riuscirà a spegnere la vostra voglia di superare ostacoli, risalire la china. Molti di voi stanno già costruendo qualcosa per il mese di settembre.

Previsioni astrali di mercoledì 27 maggio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Siete molto legati ai ricordi. Certo, è giusto non dimenticare tutto ciò che è successo nella vostra vita precedente, ma se avete paura del futuro rischiate di commettere grossi errori. In questa giornata provate ad aprirvi di più al mondo. Certo, non è facile trovare un accordo nell’ambito lavorativo.

Leone - Giornata con Luna nel vostro segno. Siete pronti a festeggiare? Inoltre, questa Luna porta anche una bella capacità d’azione, soprattutto in amore. In campo lavorativo restano forti turbamenti. Anche se avete fatto pace con una persona che non è stata carina con voi, non siete molto convinti di stare al posto giusto e con le persone giuste attorno. Forse state aspettando una risposta che non vuole arrivare?

Vergine - Il vostro è un segno davvero forte. Chi ha discusso nell’ultimo weekend ora deve cercare di dimenticare l’accaduto e voltare pagina. Questa resta una giornata di piccole tensioni che vanno superate, soprattutto nei rapporti interpersonali.

Approfondisci: Come conquistare un uomo in base al suo segno zodiacale

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Desiderate avere un po’ di solidità a livello emozionale. Solo l’amore riesce a tranquillizzarvi. Dal punto di vista contrattuale e legale, ci sono settimane di attesa, per qualcuno addirittura di rivalsa.

Scorpione - Sarà meglio che voi facciate bene i conti e soprattutto sarà bene non dare in escandescenze! Nei giorni scorsi ci sono state persone contro di voi e non riuscite a perdonarle. È normale che voi vi sentiate un po’ troppo aggressivi verbalmente. La stanchezza è dietro l’angolo!

Sagittario - Avete voglia di nuove emozioni e di nuovi stimoli. Dopo questo periodo di lockdown, è normale che ora voi viviate anche la necessità di fare cose nuove. Questo giornata di mercoledì impone un po’ di rigore.

Paolo Fox oroscopo 27 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Dal punto di vista delle relazioni siete molto pacati, ordinati, non sopportate avere tante persone attorno a voi, se non sono di vostro gradimento. Essere selettivi è molto importante, ma in amore può portare ritardi assurdi! L’oroscopo di Paolo Fox ci tiene a ricordarvi che questo è un anno forte e che può portare qualcosa di inedito in breve tempo!

Acquario - Siete un po’ frastornati! Il celebre astrologo vi consiglia di non ascoltare tutto ciò che dice la gente. Sicuramente avete notato che in questi ultimi tempi la gente non fa altro che parlare di guerre, dispute, polemiche. E tutto questo vi fa sentire fuori gioco, fuori dalla regole, fuori da un certo tipo di pensiero. Urano dice che avete sempre voglia di cambiare riferimenti e stile di vita.

Pesci - È giunta l’ora di parlare, chiedere. In questa giornata Mercurio inizia un transito importante che durerà tutto il mese di giugno e anche un po’ di più. Se in campo lavorativo ci sono delle cose da chiarire. In amore, una vecchia ferita potrebbe riaprirsi. Il vostro cuore è abbastanza perplesso, soprattutto se ci sono storie da sistemare. In questo momento siete molto confusi anche su ciò che dovete o dovrete fare.