Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

26
Lug

Oroscopo Paolo Fox 27 luglio 2020, previsioni astrali da Ariete a Pesci: lunedì positivo per Gemelli e Bilancia

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di lunedì 27 luglio 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Acquario competitivo, Pesci pigri.

L’oroscopo di Paolo Fox del 27 luglio 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del primo giorno della settimana corrente. Siete curiosi di sapere se il vostro segno dello zodiaco gode della protezione delle stelle? In analisi, le previsioni astrologiche della giornata di lunedì dedicate ai 12 simboli zodiacali.

Oroscopo 27 luglio 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata migliore rispetto ai giorni scorsi, non cedete alle provocazioni e state alla larga dalle polemiche. In campo sentimentale si registra una buona ripresa. In campo lavorativo, invece, dovete darvi molto da fare, spremere la mente e tirare fuori qualche idea brillante.

Toro - Si prospetta una giornata abbastanza nervosa e un po’ sottotono, se dovete chiarire qualcosa o vi interessa una persona, sarà meglio rimandare ai prossimi giorni. In campo lavorativo si respira aria di nervosismo ma tra qualche giorno le cose miglioreranno.

Gemelli - Con Luna e Venere in ottimo aspetto si prospetta una giornata positiva in amore. Momento favorevole anche per il lavoro, ma se dovete iniziare una nuova collaborazione fate attenzione ai nativi dell’Ariete e della Bilancia.

Previsioni astrali di lunedì 27 luglio 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Questa settimana inizia in maniera problematica: c’è qualcosa che mina la vostra serenità. Nel lavoro siete favoriti dalla Luna e nei mesi prossimi dovrete valutare bene la tenuta di alcune situazioni professionali.

Leone - Con la Luna in opposizione, in campo sentimentale potrebbero nascere alcuni dubbi che portano tristezza. Sono favorite le nuove amicizie e conoscenze. In campo lavorativo potrebbe esserci qualche ritardo, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di mantenere i nervi saldi e di essere meno ansiosi.

Vergine - Ottima giornata per i sentimenti, se avete a che fare con i nativi del Cancro e dello Scorpione potrebbero esserci progetti importanti per il futuro. Il settore del lavoro è in netta ripresa.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Si prospetta una giornata piena di positività, se avete da dire qualcosa o ci sono delle questioni da affrontare, discutetene con il vostro partner. In questa giornata d’inizio settimana potrebbero arrivare alcune risposte che aspettavate da qualche tempo. Qualche ritardo in campo lavorativo.

Scorpione - Questo inizio di settimana favorisce le nuove conoscenze, ma solo se siete disponibili a livello mentale ed emotivo. Potreste sentirvi un pochino stanchi e per tale motivo il celebre astrologo romano consiglia di evitare tensioni e discussioni. In campo lavorativo dovete definire il vostro ruolo con i superiori.

Sagittario - È giunto il momento di iniziare a guardare avanti, staccarvi dalle storie inutili. In campo lavorativo, i giovani lavoratori devono guardare al futuro con più ottimismo.

Paolo Fox oroscopo 27 luglio 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Rispetto ai giorni questo, questa giornata di lunedì è migliore, soprattutto per i sentimenti. Anche per i single è arrivato il momento di reagire, di mettersi in gioco. Sul lavoro ci sono problemi da risolvere, specialmente a livello economico. Se avete un progetto in corso, entro fine mese riceverete una risposta.

Acquario - Non entrate in competizione con la vostra anima gemella. Nelle coppie di lunga data potrebbero esserci dei problemi di natura economica. In ambito lavorativo ci sono novità e dei cambiamenti.

Pesci - Giornata interessante, specialmente per il campo sentimentale. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di non chiudervi a riccio. Sfruttate queste 24 ore per stare in compagnia, potreste anche chiarire dei malintesi. In campo lavorativo siete troppo pigri.