Oroscopo Paolo Fox 27 giugno 2021: previsioni segno per segno su amore, lavoro e salute

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domenica 27 giugno 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Gemelli fiduciosi, Scorpione insonne.

L’oroscopo di Paolo Fox del 27 giugno 2021 è pronto a rivelare come si concluderà l’ultimo fine settimana del mese corrente. Quali novità e sorprese ci sono lassù, nel cielo stellato? Che cosa bolle nel settore dedicato all’amore, al lavoro e alla salute? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà lo stimato astrologo della Rai, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di domenica 27 giugno e dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo domenica 27 giugno 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, c’è qualcosa da chiarire, adesso che Venere è tornata favorevole il vostro cuore è più sereno. Perché non organizzate qualcosa di piacevole? Se avete un lavoro indipendente dovreste aver ricevuto qualche buona proposta. In salute, cercate di non fare le ore piccole.

Toro - In amore, c’è ancora agitazione ed è probabile che vogliate mettere dei paletti per sentirvi meno oppressi. In campo lavorativo, potreste alzare la voce anche per una banalità, rimandate le discussioni a domani. Salute: energia in calo.

Gemelli - In amore, la Luna in aspetto interessante risveglia il desiderio di amare, se c’è una persona che vi interessa ricambiate le sue attenzioni. In campo lavorativo, non rimandate le scelte, questo è un momento positivo e chi ha un lavoro autonomo potrà fare molto per riemergere. In salute, siete più fiduciosi del solito.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 27 giugno 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, aprite il vostro cuore ai sentimenti, potreste ricevere le risposte che speravate di ottenere. Le questioni più complicate possono essere affrontate con serenità. In campo lavorativo, questa domenica porta buone intuizioni, finalmente potete concludere un buon accordo. In salute, il nervosismo nuoce allo stomaco.

Leone - Venere entra nel vostro segno e anche se in questo periodo siete un po’ distratti, per l’amore ci sono buoni auspici. Non tornate con la mente a eventi lontani. In campo lavorativo, le prossime giornate porteranno un po’ di stress ma questo è normale perché siete pieni di impegni. Possibile lieve calo fisico, soprattutto nelle ore serali.

Vergine - Questo periodo impone un momento di riflessione su tutta la vostra vita sentimentale, ma con la persona giusta vicino sarà più facile prendere iniziative importanti. Dal punto di vista emotivo siete più motivati a crescere. In campo lavorativo, andate avanti e non vi tirate indietro proprio adesso. Chi lavora nel mondo delle finanze o delle compravendite può avere qualche opportunità. Mercurio contrario parla di stanchezza psicologica.

Astrologia del giorno 27 giugno 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, non solo la Luna è favorevole ma da oggi anche Venere torna in aspetto buono. Le stelle della prossima settimana invitano a cambiare, vi sentite una persona diversa rispetto al passato. Ci sono delle novità che riguardano la vostra vita privata ma anche lavorativa. Cercate di curare di più il vostro aspetto fisico.

Scorpione - In amore, potreste avere qualche perplessità nei confronti di una persona. Potreste anche allontanarvi da persone che non sentite più vicine. In campo lavorativo, nel 2021 può essere rischioso investire in un progetto troppo ambizioso. In questo periodo soffrite di una leggera insonnia.

Sagittario - In amore, Luna è in aspetto favorevole e vi spinge ad affrontare un discorso molto importante. Con queste stelle è possibile vivere emozioni avvincenti. Il transito positivo di Venere vi aiuta a fare un’ottima scelta per la vostra attività professionale. Potete contare su una grande energia anche a livello emotivo.

Paolo Fox, oroscopo di domenica 27 giugno 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, da questa domenica Venere smette di essere in opposizione e questa è una cosa positiva. Torna il desiderio di recuperare una relazione e il tempo perduto. in campo lavorativo, è un momento delicato, sembra che stiate vivendo una situazione di forte conflitto interiore. In salute, queste stelle potrebbero portare qualche momento di disagio.

Acquario - In amore, c’è una certa elettricità nell’aria, la Luna è nel segno e Marte è in opposizione, tradire la persona amata potrebbe essere pericoloso, perché c’è il rischio di essere scoperti. In campo lavorativo, qualcosa si sta muovendo anche se lentamente, è meglio aspettare ancora un po’ prima di prendere qualche decisione importante. In salute, non dovete fare le ore piccole.

Pesci - In amore, questa Venere attiva regala un incontro inaspettato. Non mancano incontri piacevoli, in questi giorni siete presi da troppe cose contemporaneamente. In campo lavorativo, il lungo transito di Mercurio, dissonante, vi sta mettendo alla prova. Se aspettate lo sblocco di una trattativa, le novità arriveranno ma solo dopo l’11 luglio. La salute è in recupero, ma la testa è il vostro punto debole.