Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 27 giugno, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Cancro gioca a tira e molla

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di sabato 27 giugno e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Sagittario sottotono, Pesci turbati.

L’oroscopo di Paolo Fox del 27 giugno è pronto per essere letto da voi. Se morite dalla voglia di sapere quali novità e sorprese vi aspettano in questa giornata di sabato, date un’occhiata alle seguenti previsioni zodiacali giornaliere.

Oroscopo 27 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata importante ma da stasera avrete il fisico un po’ stanco. Con tutti questi pianeti dissonanti è normale non essere soddisfatti del vostro lavoro. A causa del grande blocco che ci sarà a fine anno, un progetto che partirà a settembre subirà parecchi rinvii.

Toro - In questa giornata avete Giove e Saturno in aspetto favorevole. Se volete portare avanti un progetto legato alla casa, non perdete tempo. Muovetevi entro novembre, fate la vostra scelta, firmate accordi. Da dicembre molte cose potrebbero complicarsi. Ecco perché è importante avere molti punti di riferimento.

Gemelli - Siete molto nervosi ma ciò non significa che tutto non andrà per il verso giusto. Entro luglio avrete la possibilità di recuperare, però, dovrete affrontare anche i ritardi e qualche momento di stop. Non riversate in amore queste difficoltà.

Previsioni astrali di sabato 27 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - State vivendo con grande passione. Non è un caso perché Venere presto entrerà nel vostro segno. Tuttavia, questa è una giornata che porta qualche piccolo fastidio, specie in serata. In campo lavorativo c’è un tira e molla per un accordo che volete fare ma che contiene dei termini che non vi soddisfano. Prima di dire no, aspettate e meditate, potreste perdere qualcosa di importante.

Leone - Questo è un periodo promettente a livello di amicizie, di amori. Chi può permetterselo potrebbe regalarsi una pausa di relax, un piccolo viaggio o un incontro. Spesso la volontà è frenata dal denaro, che in questo periodo pesa molto. Le dispute sul lavoro non mancano.

Vergine - Avere la Luna nel segno è indice di forza, ma forse anche una garanzia per raggiungere un primato che per quanto riguarda il lavoro e le questioni pratiche sarà davvero importante. Se volete potenziare i vostri sentimenti, conoscere o approfondire delle tematiche nuove, ora siete molto ispirati e potreste anche prendere uno spazio tutto vostro per riflettere. Solo con il silenzio e la meditazione si può capire quello che non va.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Questo è un weekend davvero promettente, soprattutto in amore: con Venere favorevole avete molte opportunità. Avete bisogno di una persona forte accanto, anche perché nella vostra attività avete perso molti soldi, oppure dovete recuperare. Qualcuno potrebbe anche chiedere un piccolo aiuto entro luglio. Chi lavora come dipendente ha bisogno di riflettere o di una buona sistemazione.

Scorpione - Siete all’arrembaggio in un weekend che può portare qualcosa di più. Agosto potrebbe essere il mese dell’amore ritrovato, delle relazioni più sicure o delle amicizie conquistate. Ora dovete vuotare il sacco, esprimere ciò che avete dentro. Se c’è stato un blocco, si riparte.

Sagittario - Giornata un po’ sottotono. Evitate polemiche, perché domenica sarà una giornata decisamente migliore. È importante, in questo momento, parlare forte e chiaro. Chi ha tradito o ha subito un tradimento, deve cercare di recuperare. Forse siete stati in ansia per una persona cara.

Paolo Fox oroscopo 27 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - La Luna è favorevole ma in serata ci sarà un lieve calo dal punto di vista emotivo. Non è facile seguirvi perché, a volte, tenete dentro di voi ciò che pensate. Per tale motivo, le persone che vi stanno attorno vi trovano sfuggenti e faticano a capire cosa vi passa per la testa e cosa volete fare in futuro. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di non trascurare le persone che tengono molto a voi.

Acquario - In questo fine settimana avete più vitalità e forza. Se avete la persona giusta al vostro fianco potreste anche pensare a un cambiamento epocale, magari in vista della fine dell’anno. Quello è un periodo che segnerà una grande trasformazione e molte cose non saranno più come prima.

Pesci - Ci sono ancora molti turbamenti in questa giornata di sabato. È evidente che dipende dall’età e dalle circostanze, però, l’uomo delle stelle ritiene che ci siano state delle complicazioni. Anche nel rapporto d’amore e nelle relazioni interpersonali può capitare la giornata no. Attenzione alle storie ambigue, attenzione a non fare confusione, soprattutto in amore e in amicizia.