Oroscopo Paolo Fox 27 gennaio 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni: Leone davanti a un bivio

Oroscopo Paolo Fox 27 gennaio 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni: Leone davanti a un bivio

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 27 gennaio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Scorpione esigente, Capricorno distratto.

L’oroscopo di Paolo Fox del 27 gennaio 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del terzo giorno della settimana corrente. Curiosi di sapere quali novità e sorprese hanno in serbo gli astri per voi nelle prossime ore? Sarà una giornata positiva oppure negativa? Se volete saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali su amore, lavoro e salute relative alla giornata di mercoledì 27 gennaio. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo mercoledì 27 gennaio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - La giornata lascia un po’ a desiderare, non si esclude qualche attrito nelle coppie. Ignorate le polemiche, è il momento giusto per farsi valere ma con delicatezza e intelligenza. In campo lavorativo, se siete preoccupati per una disputa del passato, cercate di accordarvi oppure di raggiungere un compromesso. In questa giornata, la forma fisica non è al top.

Toro - Sfruttate questi ultimi giorni del mese per risolvere qualche piccolo problema personale. Se state vivendo una relazione che funziona pochissimo da molti anni, è il momento giusto per voltare pagina. In campo professionale, l’astrologo Paolo Fox consiglia di mettere qualche soldino da parte. In salute, meglio mantenere la calma e dormire un po’ di più.

Gemelli - Giornata agitata ma positiva in amore. Con una persona nata sotto il segno del Leone potreste costruire qualcosa di serio e di importante. Se avete un’attività commerciale questo è il momento di sperimentare, provate a fare cose nuove. In salute, la giornata sembra positiva.

Previsioni astrologiche del 27 gennaio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Dovreste chiedervi se siete ancora innamorati, la Luna nel vostro segno zodiacale aiuta a chiarire le vostre emozioni. In questa giornata di mercoledì potreste ritrovare il desiderio di stare con una persona che vi piace tanto. In campo lavorativo, state pensando di abbandonare alcuni obiettivi che vi sembrano irraggiungibili. In salute, cercate di non affaticare il vostro fisico e riposate di più.

Leone - Questo periodo può portare qualche piccolo dubbio nella vostra vita sentimentale, potreste trovarvi davanti a un bivio. Siete una persona che non vi arrendete nel lavoro, ma è inutile sprecare energie se alcuni progetti sono bloccati. È una giornata sottotono per la salute, quindi cercate di non strafare.

Vergine - Sfruttate ancora questa Venere in ottima posizione. Molto probabilmente state vivendo una passione importante e in questo momento potreste fare una scelta decisiva. Non sottovalutate le nuove proposte di lavoro, perché più si va avanti e più ci saranno opportunità. È una giornata stancante per la salute, cercate di evitare le distrazioni.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In questa giornata la Luna appare agitata, perciò il vostro rapporto potrebbe avere qualche difficoltà. Alcuni problemi sono risolvibili, ma ci vuole calma, soprattutto in una giornata che nasce in maniera negativa. In campo lavorativo, questo periodo favorisce gli incontri. Inoltre, sfruttate questa giornata per capire quali sono le vostre prospettive, in vista delle prossime settimane. In salute, vi sentite meglio e anche la forma fisica è migliore.

Scorpione - Cercate di non rimandare a domani tutti i chiarimenti che potreste fare in questa giornata di mercoledì. È un periodo intrigante, ma se ci sono due storie in ballo non sarà facile fare una scelta definitiva. In campo lavorativo, è il caso di non fare polemiche, siete diventati troppo esigenti. Mattinata sottotono ma recupero nel pomeriggio.

Sagittario - In questa giornata di mercoledì potete contare su una buona situazione astrologica. Da domani, inoltre, anche la Luna sarà favorevole. Le situazioni che nascono in questa giornata sono valide e vi spingono a guardare il futuro con più ottimismo. In salute, continua la fase di un buon recupero.

Paolo Fox oroscopo mercoledì 27 gennaio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Questa giornata consiglia di non esagerare con le discussioni. Le storie d’amore molto complicate possono vivere un momento di disagio. Se avete un’attività autonoma, attenzione a non fare passi falsi e se dovete firmare qualcosa, aspettate il mese di febbraio. In salute, negli ultimi tempi siete molto distratti.

Acquario - Se non siete riusciti a riconciliarvi con il partner, dovreste confrontarvi per evitare crisi peggiori. Anche i single del segno possono fare incontri speciali in questo periodo. In campo lavorativo, ci sono tanti dubbi e poche risposte. Potreste iniziare un nuovo progetto, sperimentare qualcosa di diverso. In serata potrebbe tornare un po’ di agitazione.

Pesci - È una giornata che può dare molto, anche risposte che aspettavate da tempo, perciò se dovete fare una richiesta non esitate. Sentite un forte desiderio di rinnovare la vostra vita. Se dovete risolvere delle questioni burocratiche o legali, presto otterrete buoni risultati. In salute, sono favorite le cure.