Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 27 febbraio: giornata agitata per Cancro, opportunità per Leone

L’oroscopo di Paolo Fox del 27 febbraio è pronto a rivelare l’andamento della giornata di metà settimana. Giornata agitata per i lavoratori nati sotto il segno del Cancro. Per i nativi del Leone ci sono opportunità nuove che riguardano il campo lavorativo. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di giovedì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 27 febbraio da Ariete a Vergine

Ariete - Anche questa volta siete capaci di risorgere dalle ceneri. Non è detto che risolvete tutto e subito, ma avrete il coraggio di voltare pagina e andare avanti. Inoltre, le storie d’amore che sbocciano in questo periodo sembrano essere davvero interessanti. Questo è un oroscopo di grande forza per il campo lavorativo, ecco perché non dovete mai pensare di gettare la spugna. Incontri interessanti nel fine settimana.

Toro - In questo momento sentite il bisogno di recuperare soldi e di respirare un clima sereno. Questo è anche un periodo interessante per tornare in azione. Molti di voi hanno paura di fare un passo più lungo della gamba e di essersi caricato di troppe responsabilità. Parlando di novità, il 2020 non sarà un anno avaro ma adesso dovete cercare di non discutere in famiglia per motivi economici.

Gemelli - Molti vi dipingono come persone sicure e logorroiche, ma dietro la vostra maschera si nasconde l’insicurezza. Ecco perché dovete lasciare alle vostre spalle le malinconie del 2019: chi pareggia i conti avrà qualcosa in più. Chi ha un problema di lavoro, lo risolve entro aprile. Le coppie sposate ricevono una novità. In campo lavorativo, alcuni di voi potrebbero ottenere una promozione.

Cancro - In campo lavorativo c’è una certa agitazione. Avete difficoltà a farvi capire e per tale motivo siete costretti a fare tutto da soli. Le coppie che sono diventati genitori da poco sono più forti. L’amore è pronto a regalarvi sorprese.

Leone - Se in amore e in amicizia c’è qualcosa che non va, uscite e vedete gente nuova, perché questa giornata non è niente male. Non è un periodo facile per il denaro a causa delle troppe uscite o delle discussioni banali per bollette o spese. In campo lavorativo ci sono delle opportunità nuove. Entro aprile ci saranno dei cambiamenti e sarà possibile rinunciare a un incarico. A voi la scelta.

Vergine - Questo giovedì è al giornata migliore di questa settimana. Le polemiche vanno evitate a ogni costo, d’altronde siete un segno zodiacale costruttivo. L’uomo delle stelle vi anticipa che marzo sarà un mese importante per le coppie che vogliono fare grandi progetti per il futuro. Se ci sono tensioni, parlatene subito.

Paolo Fox oroscopo 27 febbraio da Bilancia a Pesci

Bilancia - In questo momento particolare della vostra vita dovete affrontare alcune questioni economiche o familiari. Anche in questa giornata c’è qualcosa che turba il vostro animo, forse avete promesso qualcosa che non siete convinti di poter mantenere. In campo sentimentale è possibile fare un rinnovo, ma prima dovete capire con chi avete a che fare. Di recente, vi è capitato spesso di sentirvi un po’ sotto pressione, magari detestate le imposizioni.

Scorpione - Questa è una giornata di recupero, anche se avete poca voglia di fare le cose. La verità è che passate momenti di totale apatia alternati ad altri di eccezionale vitalità. In certe giornate siete pronti a sfidare il mondo, ma in altri momenti la pigrizia prende il sopravvento. Coloro che negli ultimi giorni hanno fatto troppo, ora devono recuperare terreno.

Sagittario - Questa è una giornata valida: potreste ammettere a voi stessi di aver commesso uno sbaglio. Non è detto che la persona interessata torni da voi, però, è doveroso ricordare che questo è un periodo liberatorio. In questa giornata di giovedì ci sono stanchezza e agitazione. Coloro che hanno un lavoro fisso o responsabilità forti, desiderano liberarsi di qualche peso.

Capricorno - La vostra tolleranza ha un limite e in una giornata come questa, detestate i perditempo. Coloro che si sono separati da poco, in questi giorni non hanno voglia di assumersi le responsabilità, anzi, preferiscono rimandare tutto. Nonostante tutto, l’oroscopo di Paolo Fox vi consiglia di non escludere la nascita di un nuovo amore o di un recupero sentimentale, poiché Venere sarà favorevole nel mese di marzo. Entro due mesi potrete costruire qualcosa di importante.

Acquario - Anche se il vostro amore sembra valido e importante, al momento non avete voglia di sentirvi troppo legati. Chi ha avuto un figlio da poco, da una parte è al settimo cielo ma dall’altra è ansioso perché la vostra forza vacilla. Dovete recuperare il valore della famiglia, anche se è un momento in cui camminate sul filo del rasoio per quanto riguarda l’economia e il lavoro. Entro aprile ci saranno dei cambiamenti importanti.

Pesci - Questo è un periodo buono per le coppie che si amano sul serio e che ricambiano il sentimento. Anche coloro che si sono separati o che hanno avuto problemi, dovrebbero essere coinvolti da un grande sentimento. A molti di voi piacciono le persone sfuggenti, ad altri invece quelle che fanno soffrire. Questo oroscopo consiglia di essere sempre saggi e lungimiranti.