Oroscopo Paolo Fox 27 febbraio 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute: cielo positivo per Cancro

Oroscopo Paolo Fox 27 febbraio 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute: cielo positivo per Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di sabato 27 febbraio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Bilancia serena, Scorpione dubbioso.

L’oroscopo di Paolo Fox del 27 febbraio 2021 è pronto a raccontare quali novità e sorprese ci sono lassù, nel cielo stellato. Inizia l’ultimo weekend del mese corrente, siete curiosi di sapere se parte con il piede giusto? In primo piano, l’astrologia per la giornata di sabato 27 febbraio e le previsioni degli astri su amore, lavoro e salute dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Paolo Fox, oroscopo di sabato 27 febbraio 2021: Ariete

Ariete - Se avete due relazioni, in questi giorni potreste fare una scelta importante. Dal 21 marzo, Venere si trasferirà nel vostro segno zodiacale ed entro la fine del mese successivo dovete capire cosa volete realmente dalla vostra vita. Una forte attrazione con una persona del Cancro e Capricorno è difficile da gestire. In campo lavorativo, un progetto importante potrebbe essere bloccato ma pian piano si riparte. Siete un po’ sopraffatti dalla stanchezza, attenzione alle diete fai da te.

L’oroscopo di Paolo Fox del 27 febbraio 2021: Toro

Toro - Con Venere non più contraria e la Luna favorevole potreste ottenere qualcosa in più, soprattutto a livello amoroso. Le sensazioni che avete provato negli ultimi tempi non sono positive, cercate di superare qualche difficoltà. In campo lavorativo, anche se è un periodo promettente dovete cercare di dimenticare ciò che è accaduto nelle ultime due settimane. Salute in recupero.

Paolo Fox e le previsioni astrologiche del 27 febbraio 2021: Gemelli

Gemelli - Molti rapporti di coppia sono incrinati, sfruttate l’ultimo weekend di febbraio per curare di più l’amore. Questo sabato è piuttosto nervoso, soprattutto nel settore delle emozioni. In campo lavorativo, è la giornata adatta per avanzare le vostre richieste e rimandate ogni decisione che può creare qualche disagio. Evitate i colpi d’aria e tenete sotto controllo i bronchi.

Previsioni delle stelle di sabato 27 febbraio 2021: Cancro

Cancro - Anche se l’oroscopo è buono, una crisi di coppia non si risolve dall’oggi al domani. Se siete single, dovete capire cosa vi interessa davvero. Abbiate più fiducia nel destino, le stelle favoriscono i nuovi incontri. Se sul lavoro c’è un problema legato al rinnovo di un contratto, per ora è meglio prendersi del tempo ma da giugno dovrete assolutamente fare una scelta definitiva. In salute, potete contare su questo cielo positivo.

Astrologia giornaliera di Paolo Fox: Leone

Leone - Con Venere non più in opposizione, le vostre idee diventano più chiare, ma non è detto che sia tornato l’amore. Le coppie forti non hanno paura di nulla, anche se negli ultimi tempi ci sono stati problemi familiari. In campo lavorativo, è inutile insistere con un progetto che non vuole spiccare il volo, potreste pensare di andarvene oppure di fare qualche cambiamento. Giornata stancante e nervosa per la salute.

Predizioni del giorno 27 febbraio 2021: Vergine

Vergine - In questa giornata d’inizio weekend Venere diventa opposta, questo può essere un problema per le coppie che sono già in crisi. Dovete pensare al futuro, questa giornata di sabato permette di portare avanti un progetto a cui tenete molto. In campo lavorativo, dovete prendere una decisione drastica. I più giovani entro tre mesi devono fare una scelta importante che potrebbe cambiare la loro vita. Cercate di curare di più l’alimentazione.

Paolo Fox, oroscopo di sabato 27 febbraio 2021: Bilancia

Bilancia - In amore, continua questa ondata di energia che non dovete sprecare. Non siate troppi esigenti, in particolare se cercate nuovi amori. In questa giornata di sabato vi sentite più sereni. In campo lavorativo, presto raggiungerete la vostra stabilità. Se avete più di 60 anni, potreste pensare di vivere una vita diversa. Le terapie possono andare meglio del previsto.

Predizioni astrologiche di sabato 27 febbraio 2021: Scorpione

Scorpione - In amore, febbraio si chiude molto meglio di come era partito. Le coppie longeve che hanno un feeling pazzesco e che hanno vissuto un periodo brutto, adesso potrebbero tentare un riavvicinamento. In campo lavorativo, alcuni nativi dello Scorpione sono pieni di dubbi, è importante non fare il passo più lungo della gamba. Allentate la presa e create delle occasioni di svago. Salute: il livello della vostra agitazione è ancora troppo alta.

Amore, lavoro e salute secondo l’oroscopo di Paolo Fox del 27 febbraio 2021: Sagittario

Sagittario - Giornata un po’ in calo, soprattutto a livello amoroso. Come al solito, il fine settimana non produce nulla di nuovo. Le piccole polemiche non riescono a scalfire i grandi amori, ma non bisogna esagerare. Se nel lavoro qualcosa non funziona, in questo periodo potete affrontare gli ostacoli e i problemi con coraggio. Nel corso della giornata potrebbe riaffiorare quella stanchezza che negli ultimi tempi si è fatta sentire spesso.

L’oroscopo di Paolo Fox su amore, lavoro e salute, sabato 27 febbraio 2021: Capricorno

Capricorno - In amore, febbraio si conclude molto meglio di come era partito, e questo è una vittoria. Le coppie di lunga data dovrebbero fare chiarezza, soprattutto per quanto riguarda i soldi e l’educazione dei figli. In campo lavorativo, ci sono ancora molti dubbi, meglio non fare passi azzardati. L’agitazione resta sempre molto alta, allentate la presa.

Previsioni astrali di sabato 27 febbraio 2021: Acquario

Acquario - In amore, dovete tenere sotto controllo l’agitazione. Massima prudenza con una persona Scorpione e Leone. I più innamorati o i più giovani non sempre sono ricambiati. Anche se dal punto di vista economico ci sono difficoltà, questo è un periodo importante per risolvere problemi, per rinnovare e fare cambiamenti. Negli ultimi tempi siete molto affaticati, avete bisogno di riposare di più.

Paolo Fox, oroscopo e previsioni astrologiche di sabato 27 febbraio 2021: Pesci

Pesci - In amore, inizia una fase di lieve stanchezza che dovete tenere sotto controllo. I più giovani del segno non sempre sono ricambiati e devono dimenticare un vecchio problema che in questi giorni è tornato a galla. In campo lavorativo, questo è un periodo favorevole per cercare di risolvere molti problemi. Possibili problemi alle gambe, attenzione.